Home / News / Look Emma Stone: Outfit e Make Up
look emma stone outfit e make up
look emma stone outfit e make up

Look Emma Stone: Outfit e Make Up

Look Emma Stone: Outfit e Make Up – Difficilmente la celebre attrice rossa sbaglia in fatto di look. Infatti, in ogni occasione riesce a sorprendere sempre tutti per la sua semplicità nella scelta degli abiti. Occhi luminosi, capelli rossi e un incarnato molto chiaro la rendono bella, elegante e glamour in ogni occasione e con ogni abito che sfoggia.

Alla promozione del film La La Land, un suggestivo musical in cui è la protagonista inseme a Ryan Gosling, la bellissima attrice ha lasciato tutti a bocca aperta, con il meraviglioso abito che ha indossato, un’affascinante creazione in polvere di stelle. Sul red carpet tutti i riflettori erano puntiati su di lei e sulla sua bellezza incredibile.

Per l’occasione ha indossato abiti molto eleganti e di grande stile. Sicuramente, la creazione che ha lasciato tutti senza parole, è proprio quello stellato di Valentino.

Un capo da sera, color carne, completamente ricoperto di stelle argentate. Il suo accattivante look nude polvere di stelle, è stato reso più romantico grazie al tessuto morbido con cui è stato creato.

L’attrice si è guadagnata l’Oscar per essere stata la donna più elegante e glamour della serata. Infatti, con il lungo scollo frontale e le spalline incrociate, è riuscita ad evidenziare il suo fisico scolpito. A colpire ancora di più, sono stati gli orecchini in platino con diamanti, il collier Tiffany Archivers e gli splendidi anelli Tiffany Jazz.

Il look è stato completato da un meraviglioso make up Nars Cosmetics, che si è spostato molto bene con l’eleganza del vestito polvere di stelle. Grazie al meraviglioso abito da sera firmato Valentino, e un make up molto romantico, l’attrice è stata premiata per il suo look magico e glamour allo stesso tempo.

Quanto al make up, gli occhi sono stati contornati da una leggerissima linea di eyeliner, mentre sulle labbra è stato applicato un rossetto effetto nude, molto raffinato e delicato. Il look è stato completato da un morbidissimo chignon.

Alla notte degli Oscar, oltre ad aver trionfato come migliore attrice in La La Land, in cui è protagonista, Emma Stone ha lasciato tutti di stucco per il suo affascinante look.

La famosa attrice era davvero incantevole con l’abito dorato con frange, firmato Givenchy che ha sfoggiato sul red carpet dell’Hollywood Boulevard. Anche in questa occasione l’attrice ha dimostrato di avere buon gusto in fatto di stile e look.

L’abito che ha indossato durante la notte degli Oscar, era completamente ricoperto da perline ricamate a mano su pizzo. Le frange di perline, sono state il punto forza della creazione Givenchy, che hanno sicuramente esaltato la bellezza del suo splendido fisico.

Un altro impeccabile outfit indossato da Emma Stone durante la premiazione, è stato quello composto dalla bellissima ed elegantissima tuta monospalla di Stella McCartney. Di grande stile, è stato anche l’abito azzurro con cristalli e chiffon, firmato Prada.

Molto bello ed elegante è anche l’abito color borgogna che la celebre attrice dalla chioma color rame, ha indossato al London Screening. Alla Paris Premiere, la bellissima Stone ha indossato un’originalissima creazione Chanel, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La sua bellezza è stata esaltata anche con un abito nero, firmato Gucci alla Aacta International Awards, in cui Emma è apparsa in tutto il suo splendore. Un altro abito firmato Gucci, è quello che ha indossato al Pre-party dei Golden Globe, un affascinante abito giallo monospalla, con volant sulla gonna e decorazioni in rosso.

La sua chioma rossa rame è stata esaltata anche alla Cerimonia Hand and Footprint, occasione in cui la celebre star ha indossato un altro abito giallo, firmato Rochas. Dunque, qualsiasi abito indossi, l’affascinante attrice sta davvero bene con tutto e con ogni tipo di colore.

Quando parliamo di Emma Stone, il suo make up ha molto più espressione, proprio per il meraviglioso incarnato, che le permette di poter sfoggiare qualsiasi nuance al meglio. Inoltre, i colori vivaci che compongono il suo make up, armonizzano alla perfezione il colore chiaro della sua pelle.

Per quanto riguarda il suo sguardo, la Stone ha degli occhi davvero meravigliosi, e per questo può scegliere qualsiasi tipo di tonalità di ombretto da utilizzare, e nessuna le sta male. Davvero! Sugli occhi la star applica anche un eyeliner solitamente più chiaro rispetto al nero. La sua make up artist, infatti, le applica quasi sempre un eyeliner grigio per sottolineare al meglio la forma degli occhi e il loro colore.

Le sopracciglia le riempie, senza esagerare, con un gel apposito, e la tonalità da lei preferita e quella Athens, che le permette di avere uno sguardo più intenso ma non troppo esagerato. Il blush che usa la Stone è un Nars nella tonalità Dolce Vita, che viene illuminato da un altro Nars, ma Adoration Dual-Intensity.

Sulle labbra la Stone applica spesso una matita neutra, che le vanno a definire anche leggermente i bordi. La matita color neutro, dunque, la indossa sotto a qualsiasi rossetto, perché riesce a riempiere naturalmente le labbra per un look più omogeneo.

Prova a guardare anche

Telo Mare Anti Sabbia Originale: Telo D'Amare, e la Sabbia Scivola Via!

Telo Mare Anti Sabbia Originale: Telo D’Amare, e la Sabbia Scivola Via!

Si chiama Telo d’Amare ed è il primo telo mare anti sabbia che grazie all’esclusiva tecnologia con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *