Home / News / Look Total Black 2016
Look Total Black 2016
Look Total Black 2016

Look Total Black 2016

Look Total Black 2016 – Alla ricerca di un look total black ed alcuni capi esclusivi di Moschino, Cèline, Jil Sander e Michael Kors? Scopri la selezione di Valentina, su Ilmioguardaroba.it!

Il colore sempre presente in ogni collezione di ogni stilista è il nero.

La tendenza a creare un look total black non passa mai di moda. Il nero è un colore, non colore, fondamentale nell’abbigliamento di una donna, sinonimo di stile ed eleganza, ma anche di raffinatezza e sobrietà.

Inoltre, il nero ha il vantaggio di definire le nostre curve fino a snellirle. Gonne e abiti in black ci aiutano a mettere in risalto le nostre gambe, mentre per slanciare la nostra silhouette dobbiamo indossare camicie e maglioni.

Il nero, come colore per i nostri capi d’abbigliamento, viene sempre scelto da noi donne, sia per un aperitivo con le amiche che per una cena romantica o semplicemente per un incontro o colloquio di lavoro.

Poi, il nero sta bene con tutto ed è inevitabile che la nostra scelta, per creare outfit ricercati ed eleganti, ricada sempre su questo colore.

Io ho creato il mio outfit perfetto per un’occasione che richiede sobrietà e raffinatezza, grazie al sito Yoox.com. Un sito che offre capi d’abbigliamento raffinati e ad hoc per ogni occasione, sia casual che glam.

Per la realizzazione del mio look total black ideale, ho acquistato una camicia Cèline, di un tessuto molto leggero, particolarissima e con delle crèpe lungo tutta la lunghezza della camicia, a cui ho abbinato un pantalone Jil Sander, stretto in vita e largo sul fondo, lungo fino a metà della gamba, bellissimo ed estremamente di tendenza.

La camicia potete infilarla dentro il pantalone,anche solo il lato posteriore, oppure lasciarla fuori.

Invece, per quanto riguarda le amatissime scarpe, ho optato per dei sandali Michael Kors scamosciati, con dettagli in metallo color oro e cinturino alla caviglia.

Infine, ho coperto le spalle con una giacca della casa Moschino CheapAndChic con dettagli oro sul girocollo che richiamano quelli del sandalo. Un’accoppiata vincente per un total black che non passa di certo inosservato!

Quindi, nel momento in cui avete un evento o un appuntamento e non sapete cosa indossare, scegliete il total black e create degli outfit che più si addicono a voi e alla vostra personalità.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di seguirci su Facebook, condividere l’articolo oppure raccontarci quali sono i tuoi capi preferiti!

Prova a guardare anche

modelli-abercrombie

Modelli Abercrombie

Modelli Abercrombie – Svariate sono le collezioni di moda presentate da Abercrombie: 100% Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.