Look Total White 2016

0 0

Look Total White 2016 – Vestirsi di bianco con stile: ecco un outfit per chi ama il look total white e vuole colpire con il proprio abbigliamento, diventando fonte di ispirazione per amiche e creando un outfit incredibilmente originale ed elegante.

Con l’arrivo della stagione calda, noi donne abbiamo voglia di vestirci con colori chiari. Uno dei colori chiari per eccellenza è sicuramente il bianco e tra l’altro non passa mai di moda, anzi viene sempre riproposto dagli stilisti nelle passerelle che presentano le collezioni per la stagione primavera/estate.

Un colore estivo, fresco e puro che esprime eleganza. È versatile e può essere abbinato con tutta la palette di colori, dai pastello a quelli scuri, donandogli tocchi di lucentezza.

Il bianco domina come colorazione nel nostro armadio primaverile, almeno nel mio è così. Lo scelgo sempre, perché mi piace e mi trasmette tranquillità e quando indosso un look total white, non passo mai inosservata, anzi divento una musa d’ispirazione per le mie amiche che cercano in ogni occasione di ricreare i miei look in white.

Ma per creare un outfit davvero romantico e puro, senza sembrare ovviamente una sposa, ho scelto dei capi particolari e ricercati sul sito Yoox.com.

Sabato sera, sono uscita con mio marito e delle coppie di amici e ho indossato per l’occasione un outfit total white, composto da una gonna-pantalone Carven davvero super fashion, traforata sul fondo, a cui ho abbinato una camicia Alexander Wang a maniche corte con scollatura classica.

E siccome faceva un po’ di freddo (siamo ancora in pieno inverno), ho scelto un soprabito dal marchio Roberto Cavalli, modello trench a maniche lunghe con dettagli in metallo color oro sui polsini.

Infine, per quanto riguarda gli accessori, ho deciso di indossare una pochette Dolce & Gabbana white con chiusura a scatto color oro.

Una pochette mozzafiato dal gusto glam e rigorosamente chic, adatta ad una serata tra amici.

Per le scarpe, il sandalo Michael Kors ha avuto la meglio su tutte le altre. E’ stato amore a prima vista!

Il sandalo in pelle bianca con cinturino alla caviglia, impreziosito da applicazioni in metallo oro e argento che richiamano i dettagli del soprabito e della pochette, mi ha proprio fatta innamorare. Wow!

Un outfit assolutamente da indossare nuovamente. E poi il total white, se abbinato correttamente, mixando vari tessuti, vi assicuro che vi renderà davvero impeccabili! Parola mia.

E tu cosa ne pensi di questo outfit? Ti piace il look total white? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.