Home / News / Melissa Satta Taglio Capelli Corti
melissa satta taglio capelli corti
melissa satta taglio capelli corti

Melissa Satta Taglio Capelli Corti

Melissa Satta Taglio Capelli Corti – Classe 86, nata a Boston, Melissa Satta per quest’anno ha dato un taglio alla sua chioma, cambiando completamente look. Nata da genitori sardi, la ex velina di Striscia la Notizia, ha vissuto i suoi primi anni di vita, tra la bellissima isola italiana e l’America.

Durante il periodo del liceo, la Satta ha praticato uno sport molto particolare, il karate, diventando campionessa a livello agonistico. In seguito alla maturità classica, Melissa ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha studiato Relazioni Pubbliche, tuttavia è stata letteralmente travolta dal mondo dello spettacolo, abbandonando di conseguenza gli studi.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo, è iniziata a 16 anni periodo in cui è stata ingaggiata da un’agenzia di moda di Cagliari. Nel 2003 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto, ottenendo la fascia di Miss Extrema.

Alla maggiore età ha partecipato a moltissime sfilate della Fashion Week a Milano, e proprio in questo periodo è stata scelta come protagonista della campagna di Cotonella.

Negli anni a seguire è stata scelta anche come testimonial per diversi brand, riuscendo persino a guadagnarsi la copertina di Panorama, nel 2009. Nel 2005 la Satta ha lavorato in TV nel programma di canale 5 di Teo Mammuccari.

Nello stesso anno è diventata velina di Striscia la Notizia.

Nel 2006, in seguito ai vari corsi di recitazione, ha ottenuto anche un ruolo nella fiction: Il Giudice Mastrangelo. Nel 2007 ha condotto la tappa palermitana del TRL On Tour.

Oltre a essere famosa per la sua bellezza, per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia, per aver vinto alcuni concorsi di bellezza e per essere la moglie del calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è piuttosto rinomata per i suoi capelli lunghissimi e dal colore molto sensuale. Tuttavia, per quest’anno ha deciso di cambiare look, accorciando la sua fluente chioma.

Come ben sappiamo, la Satta ha sempre amato sfoggiare acconciature naturali e sensuali. Ma adesso ha scelto un look più easy, passando da un’acconciatura sempre raccolta, sofisticata e casual, a un taglio corto.

Ad annunciare il suo nuovo look, è stata la show girl stessa, che ha pubblicato un selfie su Instagram. Nella foto pubblicata, inoltre ha scritto: “Blonde blonde and more blonde. Taglio e colore done”.

Naturalmente, tutti i suoi fun compreso suo marito hanno apprezzato la nuova chioma.

Prova a guardare anche

Anelli Stroili Oro

Anelli Stroili Oro

Anelli Stroili Oro – Rinomato brand milanese ed esclusivamente leader del “Made in Italy“, Stroili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.