Home / News / Must Have Estate 2016: Moda e Abbigliamento
Must Have Estate 2016: Moda e Abbigliamento
Must Have Estate 2016: Moda e Abbigliamento

Must Have Estate 2016: Moda e Abbigliamento

Must Have Estate 2016: Moda e Abbigliamento – In estate i colori più chiari e sgargianti e le stampe fantasiose ci fanno venir voglia di abbandonare le tonalità più scure utilizzate durante l’inverno. Per l’estate 2016, quindi dite addio alle tinte unite e ai classici come nero, blu, grigio e marrone, in quanto per la nuova stagione ci vogliono colori più freschi e soprattutto abiti e accessori a fantasia.

Nel guardaroba di una donna, sicuramente, non mancano capi d’abbigliamento bianchi, rosa quarzo e azzurri, ma per l’estate 2016 le fantasie si fanno più allegre ed energetiche. Infatti, tra i colori da prediligere troviamo il pesca, che esalta maggiormente l’abbronzatura. Il verde brillante e il fluo che, abbinati a colori più neutri, evidenziano maggiormente le parti del corpo che preferite mostrare più delle altre.

Inoltre, se non desiderate abbandonare alcune delle tonalità più scure, potrete scegliere il blu dalla tonalità Snorkel Blue, si tratta di una variazione di colore più accesa e intensa, che deve assolutamente essere presente sia nell’armadio femminile che in quello maschile.

Infatti, questi nuovi colori per la moda dell’estate 2016 possono essere indossati sia dalle donne che dagli uomini, che possono abbinare una giacca elegante in Snorkel Blue con una camicia bianca e un paio di pantaloni eleganti grigio chiaro.

Per quanto concerne le stampe da indossare per l’estate 2016 sicuramente non potranno mancare quelle floreali sui toni pastello. Dunque, fiori grandi e piccoli saranno i protagonisti per la tendenza moda della stagione estiva 2016.

Per di più, tra le varie decorazioni a fantasia per gli abiti e gli accessori, non possono mancare l’animalier, forme geometriche e soprattutto le righe, ma non è escluso anche l’effetto arcobaleno. Oltre ciò, tra i vari must have dell’estate 2016 nel vostro guardaroba non potrà mancare il Crop Top che può essere abbinato in tanti modi con stile ed eleganza.

Tra le calzature must have della stagione estiva 2016, ci sono le Christy, ovvero si tratta di un tipo di ballerine lace up, che gli stilisti hanno voluto proporre al posto dei tacchi vertiginosi. Tra gli accessori dell’estate 2016, non potrà mancarvi la borsa a tracolla, elegante e utile in ogni occasione.

Tra i nuovi occhiali da sole spiccano i modelli rotondi, cat eye, aviator, eleganti e glamour da indossare per tutta l’estate 2016.

Prova a guardare anche

modelli-abercrombie

Modelli Abercrombie

Modelli Abercrombie – Svariate sono le collezioni di moda presentate da Abercrombie: 100% Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.