Home / News / Outfit Primo Appuntamento Lei 2016
Outfit Primo Appuntamento Lei 2016

Outfit Primo Appuntamento Lei 2016

Outfit Primo Appuntamento Lei 2016 – Cerchi consigli sull’abbigliamento per il primo appuntamento con il tuo ragazzo o con un uomo che ti affascina? Ecco alcuni consigli pratici, buona lettura!

Il primo appuntamento con un ragazzo è sempre un momento molto importante ed emozionante, ma il più delle volte non sappiamo cosa indossare o indossiamo l’abito sbagliato.

Nel post di oggi, vogliamo darvi alcuni consigli su cosa indossare, e tutto andrà per il verso giusto.

Prima di tutto dobbiamo affermare che, al primo appuntamento bisogna essere radiose, brillanti e seducenti, in modo da sorprendere il vostro partner per il vostro essere, e non per la scollatura vertiginosa.

La prima regola da tenere bene in considerazione è non strafare, in quanto il vostro lui dovrà ricordarsi di voi e non del vostro completo troppo esagerato. Quindi, niente minigonne troppo corte, niente scollature generose, e niente tacchi da dodici centimetri. Quello che dovrete indossare al primo appuntamento deve essere un capo d’abbigliamento già testato e che sia comodo.

Innanzitutto tra i primi capi d’abbigliamento che vogliamo consigliarvi per il primo appuntamento, vi proponiamo i Jeans, che fanno girare letteralmente la testa agli uomini se ben portati. Tra questi potrete scegliere tra quelli ricamati o anche strappati sulle ginocchia.

Ai jeans potete abbinare una camicetta con maglioncino a scollo a V. La camicia la dovete indossare sotto al maglioncino, in quanto non dovrete mostrare troppo al primo appuntamento, sappiamo come sono gli uomini.

Ricordate sempre che si tratta di un primo appuntamento e non è necessario essere super sexy. Tra i vari oufits da indossare al primo appuntamento, avete la possibilità di preferire un abitino, né troppo corto né troppo scollato e nemmeno aderente.

Quindi optate per qualcosa di molto comodo e non troppo sensuale. Quanto alle scarpe, possiamo affermare che, i tacchi vanno benissimo, ma ovviamente non quelli da dodici o quindici centimetri, restate sempre sui 7/8 cm, andranno più che bene.

Invece, se non siete tipe da tacchi, avete la possibilità di scegliere qualcosa come stivali o ankle boots.

Se il vostro primo appuntamento è estivo, optate per un bel sandalo e ricordate sempre di fare prima una pedicure in modo da non sembrare troppo impacciate. Per darvi una dritta in più, abbiamo deciso di proporvi alcuni capi presenti sul sito: www.asos.com.

Per voi abbiamo scelto un jeans Asos Rivington High Waisted Denim Jeggings in Ink Grey Wash, in cotone molto leggero ad alta esecuzione denim in forma super skinny (Guarda il Jeans Asos Rivington su Asos.com).

Al jeans abbiamo abbinato una camicina bianca Asos in tessuto leggero misto cotone, con corpetto a punta classico, con bottoni, orlo curvo e taglio regolare (Guarda la camicina bianca su Asos.com).

A questa abbiamo abbinato un Asos Ponte Blazer, realizzato in tessuto leggero, con tasche funzionali, chiusura a bottone e taglio regolare (Asos Ponte Blazer su asos.com).

Le scarpe che abbiamo scelto, sono un paio di Asos Prosper Platform con tacco doppio. Le scarpe sono in finitura opaca in pelle, con cinturino posteriore e tacco alto (guarda le scarpe su Asos.com).

Al tutto abbiamo abbinato una borsa nera Asos Croc Tote in similpelle con pannelli in stile croc e doppia maniglia. (Guarda borsa Asos effetto coccodrillo).

Inoltre abbiamo abbinato un paio di orecchini pendenti Asos Heart Swing, realizzati in finitura dorata, con diamante e dettagli a cuore, al 70% in zinco e 30% in plastica. (Orecchini Hearth Swing).

Infine, un paio di occhiali da sole Asos Oversized 70s, realizzati con telai leggeri, con naselli sagomati per un maggiore comfort, in stile oversize, con lenti sfumate e protezione UV totale. (Occhiali Oversized).

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace o condividilo su Facebook, oppure se vuoi consigliare qualche altro outfit lascia il tuo commento su Ilmioguardaroba.it

Prova a guardare anche

Anelli Stroili Oro

Anelli Stroili Oro

Anelli Stroili Oro – Rinomato brand milanese ed esclusivamente leader del “Made in Italy“, Stroili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.