Home / News / Outfit Sabato Sera Inverno 2016: Cosa indossare?
Outfit Sabato Sera Inverno 2016: Cosa indossare?
Outfit Sabato Sera Inverno 2016: Cosa indossare?

Outfit Sabato Sera Inverno 2016: Cosa indossare?

Outfit Sabato Sera Inverno 2016: Cosa indossare? – Aiuto! E’ Sabato sera e come al solito non sappiamo cosa indossare? Guardiamo all’interno del nostro armadio in cerca di un’ispirazione? Ci proviamo alcuni abbinamenti, ci guardiamo allo specchio, ma in realtà nessuno di questi riesce a convincerci?

State tranquille! Ho io la soluzione. Vi darò qualche semplice consiglio su come vestirvi per essere sempre alla moda e per essere sempre all’altezza di ogni occasione.

Svariate occasioni come una serata in discoteca con le amiche, una cena con il vostro amore, un drink con delle colleghe o delle cene formali di lavoro, voi sarete sempre al top sfoggiando i vostri particolari outfit che potrete acquistare sul sito Asos.com.

Le amiche ti chiamano per andare a prendere un drink nel locale più in della città? Bene. Indossa un jeans a vita alta Maddox Parallel, arrotolali due volte sul fondo, e abbinagli un cropped top con stampa floreale, che in questo periodo è molto di tendenza.

La migliore scelta, per quanto riguarda la calzatura, sarà sicuramente il tacco: quindi, opta per dei sandali River Island color beige. E infine, copri le spalle con una giacca dallo stile biker in total black. Sarai uno schianto!

Se, invece, siete invitate ad una cena formale, indossate un vestito della Sugarhill boutique modello Swan Cameo, sarete semplici ed eleganti al tempo stesso e abbinate delle scarpe London Rebel con cinturino alla caviglia.

Altrimenti, se il vostro amore vi invita in un ristorante di classe per una romantica cena a lume di candela, indossate qualcosa che possa far aumentare la voglia di stare insieme, creando un’atmosfera calda e sensuale. Scegliete di indossare un tubino che esalti le vostre forme fisiche, come quello French Connection Downtown, con rigorosa scarpa nera dal tacco 12. Il vostro fidanzato sarà fiero di avervi al suo fianco!

Invece, se sono le vostre amiche a chiamarvi per invitarvi ad una serata in discoteca per scatenarvi insieme e ricordare i bei momenti del liceo? Cosa indossate? Bene! Lustrini e paillettes saranno i protagonisti indiscussi del vostro look. Indossate un vestito con cropped top e gonna dalle mille pailletes Asos e tacchi vertiginosi come le London Rebel laser cut. Il vostro outfit sarà sbarazzino e fashion al massimo.

Potete rivedere gli outfit che ho creato per voi sul sito Asos.com. Ciao ragazze!

Prova a guardare anche

modelli-abercrombie

Modelli Abercrombie

Modelli Abercrombie – Svariate sono le collezioni di moda presentate da Abercrombie: 100% Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.