Pinko: Collezione Primavera/Estate 2016

0 2

Pinko: Collezione Primavera/Estate 2016 – Scopri la nuova collezione primavera – estate 2016 di Pinko, la maison che ha pensato una serie di outfit originali e divertenti!

Pinko ha presentato la nuovissima collezione per questa, oramai, Primavera alle porte.

Nuance dalle tonalità neutre, che invocano delicatezza e purezza, e dettagli e applicazioni davvero unici, sono i protagonisti di questa favolosa collezione del brand Pinko.

Oltre ad eccezionali abiti eleganti, il marchio ha creato dei capi adatti a creare degli outfit particolari ed originali.

Per la stagione Primavera/Estate, Pinko ha rispolverato il cassetto dei mitici anni ’90, prendendo spunto da vecchi modelli per realizzarne di nuovi.

Salopette jeansate, felpe stampate dai mille colori e pantaloni a gamba larga, per poi passare anche a degli abiti in stile chemisier con un tocco decisamente bon ton chic: ecco, questi sono solo alcuni dei modelli tipici degli anni ’90 che Pinko ha scelto di riproporre per questa stagione Primavera/Estate 2016.

Il brand ha deciso di optare molto sui vestiti, infatti ce ne sono davvero di tutti i tipi: dai vestiti da indossare durante la giornata per andare a lavoro, molto semplici e lineari, a quelli da mettere durante uno spiraglio di tempo libero, svasati e molto femminili, con maniche assenti da quasi tutti i vestiti.

Corpetti lavorati da una raffinatezza unica sono stati creati dal brand per mettere in risalto i meravigliosi abiti che noi donne andremo ad indossare, con colori che variano dall’arancio chiaro all’azzurro serenity, dal rosa shock all’avorio con stampe floreali, che evocano la dolce e romantica stagione primaverile.

La maison non si è fatta mancare alcuni modelli tinteggiati dal bianco e dal nero, colori fondamentali in ogni collezione.

Per quanto riguarda la sera, Pinko ha realizzato degli abiti lunghi plissettati in lurex bronzato e lisci effetto mikado dalle nuance chiare con stampe astratte floreali: degli abiti perfetti da indossare per una cerimonia o per degli eventi modani di gran classe.

Oltre ai vestiti, Pinko ha creato dei capi particolari da abbinare in maniera particolare per rendere il nostro outfit unico ed inimitabile: a partire dai trench coat in tessuto, dai colori senape e turchese, da chiudere con la sola cintura, poiché ha deciso di non mettere alcun bottone, alle giacche in stile biker, bensì di macramè. Felpe stampate e pullover gioiello per quanto riguarda i top, ma anche delle semplici maglie bicolor.

Bellissimi i nuovi jeans Pinko, sia quelli a gamba larga che gli skinny.

Mentre le gonne sono tutte svasate, sia a campana che a ruota: le gonne più corte vengono presentate con stampe a pois, mentre le lunghe sono quasi interamente trasparenti.

Insomma, non vi resta che sfogliare il favoloso catalogo della nuovissima collezione Primavera/Estate 2016 firmata Pinko.

Catalogo collezione Primavera/Estate 2016 http://www.pinko.com/it-it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.