Pull&Bear: Perchè comprare sullo store online?

0 0

Pull&Bear: Perchè comprare sullo store online? – Pull&Bear è un’azienda, fondata nel 1991 che è anche proprietà del noto brand di moda spagnolo Inditex, ovvero lo stesso che controlla Zara.

Pull&Bear è un marchio d’abbigliamento low cost che, grazie alla sua catena di negozi franchising in tutto il mondo, e anche via web, realizza e vende capi d’abbigliamento, come jeans, giacche, giubbotti, pantaloni, intimo, costumi da bagno etc, che si ispirano al cosiddetto streetwear, dunque, si tratta di un cult della cultura dei giovani del XXI secolo.

L’azienda produce capi pratici, comodi e di buona qualità, con stampe originali e accattivanti. Oltre ciò, grazie alla regolare attenzione alle tendenze contemporanee e a tutto quello che viene proposto nel mondo della musica, è notevole una certa ricercatezza nelle creazioni dei capi d’abbigliamento.

Il sito dispone di una grafica piuttosto semplice, ma piacevole con un’agile navigazione. Sulla home page si ha la possibilità di scegliere il Paese e la lingua ed effettuare di conseguenza il login per entrare nel sito.

Selezionando la voce Donna, Uomo e Calzature, è possibile scegliere le nuove collezioni o i saldi. Nella sezione Social, invece, è possibile evadere dagli acquisti e apprendere quali sono le manifestazioni, gli eventi e tutte le altre cose riguardanti il brand.

Per poter acquistare su Pull&Bear è necessario registrarsi al sito, con una procedura piuttosto semplice e veloce. Il pagamento, invece, può essere effettuato tramite carta PayPal o carta di credito.

Oltre ciò, è possibile anche scegliere il tipo di spedizione, che è anche rintracciabile e, se ricevere l’articolo al proprio domicilio o presso il negozio fisico che si preferisce. Di sicuro vi starete chiedendo perché acquistare su Pull&Bear. Semplice!

Prima di tutto dobbiamo affermare che è un sito low cost, quindi alla portata di tutti, poi è come fare shopping tradizionale, in quanto è possibile mettere nel carrello i prodotti desiderati, che si possono anche togliere qualora si decida di non volerli più acquistare e, recarsi alla casa per pagare.

Inoltre, a differenza di un negozio reale, tu utente hai la possibilità di scegliere quando comprare, puoi farlo anche di notte, da casa dall’ufficio o dovunque ti trovi. Hai tutto il tempo necessario per valutare tutti gli articoli, ogni prodotto dispone di una descrizione, che ti permette di fare la tua scelta prima dell’acquisto e se sai acquistare ti serve un solo click per comprare tutto quello che vuoi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.