Home / News / Shopping Online Moda: i Siti Migliori del 2016?
Shopping Online Moda: i Siti Migliori del 2016?
Shopping Online Moda: i Siti Migliori del 2016?

Shopping Online Moda: i Siti Migliori del 2016?

Lo shopping è un piacere, quando poi si può farlo restando tranquillamente a casa, ed evitando lunghe ricerche e noiosissime code, diventa un vero divertimento. Online si possono trovare fashion stores in grado di soddisfare qualsiasi gusto, stile e preferenza, dal trendy al vintage, dal classico allo sportivo, si può definire il proprio budget e trovare sconti e saldi tutto l’anno.

Ma non solo, i grandi show rooms virtuali offrono anche suggerimenti, consigli di stile, informazioni riguardante le ultime tendenze, idee creative per inventarsi un look personale e non seguire gli standard.

La scelta è ampia, e il rapporto qualità / prezzo in genere è migliore di un negozio tradizionale. Nel corso del tempo, alcuni megastores si sono particolarmente affermati, sia per la varietà di capi proposti in catalogo, sia per il prezzo eccellente e il servizio accurato, sia per distinguersi, talvolta, in un certo settore.

Con oltre 14 milioni di clienti in pochi anni, il fashion store tedesco Zalando è diventato un punto di riferimento per lo shopping di abbigliamento, accessori e pelletteria. Nella vetrina di Zalando è possibile trovare le collezioni più recenti, inclusa una sezione dedicata ai brand di fascia più elevata.

Offre un’ampia scelta di abbigliamento sportivo, e dispone di un certo numero di marchi presenti solo sul proprio portale, che offrono collezioni realizzate appositamente. La procedura è rapida e semplice, con possibilità di reso.

Per chi ama il vintage, Nasygal è il luogo ideale: lo show room virtuale di Sophia Amoroso ha esordito come negozio eBay, fino a diventare un’azienda emergente, specializzata nella vendita di abiti, accessori e scarpe per un pubblico femminile anticonformista e creativo.

La spedizione sopra un certo importo è gratuita, ma l’iva e le spese di dogana non sono comprese nei prezzi.

Net-a-porter è il luogo del lusso, ed appartiene in un gruppo di cui fanno parte anche la versione maschile e l’outlet online. Il megastore offre le collezioni dei più famosi brand della moda, oltre a prodotti di bellezza e gioielli, compreso Chanel.

E’ un portale plurilingue, presente su tutti i social e disponibile anche come app, e vende tutto il mondo. La spedizione è a pagamento, ma il sito offre un servizio di assistenza sempre attivo e di personal shopping.

Asos è lo store online che propone una grandissima varietà di abbigliamento per uomo e donna di celebri brands a prezzi eccezionali, con la presenza, inoltre, di un marchio proprio, è uno dei più grandi negozi virtuali e riesce a coinvolgere i clienti attraverso i social e un servizio di suggerimenti di stile.

Il suo punto di forza è quello di offrire una completa gamma di taglie, e una varietà di prezzi adatta a qualsiasi budget.

Luisaviaroma è una delle prime aziende italiane ad avere investito nella vendita online, e propone collezioni di alta moda, informazioni sulle nuove tendenze, la possibilità di prenotare i capi delle sfilate, e di partecipare ad eventi nell’ambito fashion.

Il luogo per le scarpe è invece Sarenza, leader nella vendita online di calzature, che propone oltre 750 brand (ma sono in continuo aumento) di calzature, borse e pelletterie di qualità, disponibili in tutte le misure e in un’ampia fascia di prezzi, perfetta per soddisfare qualsiasi tipo di budget.

Ed il tuo negozio preferito qual è? Scrivilo in un commento, oppure segui i nostri consigli di stile e visita i prodotti che abbiamo selezionato per lo shopping ed il tuo guardaroba!

Prova a guardare anche

anelli-pomellato

Anelli Pomellato

Anelli Pomellato – Vuoi regalare alla tua compagna un anello da principessa? Vuoi farle brillare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.