Victoria’s Secrets 2018

0 0

Victoria’s Secrets 2018 – Solo pochi giorni fa, precisamente l’8 novembre 2018, si è svolto il rinomato Victora’s Secrets Show, a New York, rivelandosi la sfilata d’intimo più sexy di sempre! L’evento ha visto come protagoniste, un’altra volta, i celebri nomi degli angeli di Victoria’s! Scopriamone di più insieme!

In passerella hanno sfilato nomi celebri come Candice Swanepoel, Stella Maxwell, Martha Hunt, Cindy Bruna, Sara Sampaio, Lais Ribeiro, Taylor Hill e, ovviamente, Adriana Lima, che tra l’altro ha annunciato il suo addio! Non sono mancati altri volti noti, tra cui Winnie Harlow, la modella affetta da vitiligine, Iesha Hodges, Kelsey Merrit, Duckie Thot e Alannah Walton.

Elsa Hosk, la rinomata trentenne svedese, è stata l’unica ad indossare il prezioso reggiseno dotato di brillanti Swarovski, dal prezzo di ben 1 milione di euro. Il pubblico in sala si è assai divertito grazie alla presenza di alcuni artisti come Kelsea Ballerini, Rita Ora, The Sturts e Chainsmokers.

Sfilata Victoria’s Secrets 2018

Considerata uno degli eventi più attesi e sexy del mondo, la sfilata d’intimo di Victoria’s Secrets 2018, ha riscosso un grandissimo successo, oltre che per la presenza di artisti, ritorni, nomi noti e quant’altro, è riuscita a guadagnarsi un enorme successo per via della location a New York.

Più di 90 sono stati i look d’intimo indossati, come l’incantevole Fantasy Bra, il reggiseno dallo stile prezioso e impeccabile, realizzato con la collaborazione di Swarovski. Questo reggiseno dal valore di ben 1 milione di euro, è composto da ben 2.100 diamanti. Appositamente creati in laboratorio, i diamanti che contraddistinguono il Fantasy Bra, hanno sicuramente illuminato la location.

Sebbene la sfilata si sia svolta pochi giorni fa, sarà trasmessa in TV verso i primi di dicembre, permettendo a chiunque di poter scoprire i meravigliosi capi d’intimo più belli al mondo, possiamo dire. Seppure abbia da poco dato alla luce uno splendido bambino, Candice Swanepoel ha calcato la passerella del Victoria’s Secrets Show 2018, mostrando al pubblico una forma fisica incredibile!

Alla sfilata ha partecipato pure Adriana Lima, che però dopo ben 20 anni di carriera, ha annunciato il suo ritiro. Ad illuminare ulteriormente la passerella ci ha pensato la modella Romee Strikd, indossando l’incantevole capo d’intimo realizzato con la collaborazione di Swarovski. All’appello non è mancata Sara Sampaio, Halsey, Devon Windsor, Kendall Jenner e Bella Hadid.

Victoria Secret Fashion Show 2018 Location

La rinomata e più importante sfilata d’intimo del 2018, tenuta da Victoria’s Secrets, ha stupito tutti per i modelli di intimo più raffinati e costosi, ma soprattutto per la sua location a New York, la città che non dorme mai di notte. La stilista, dunque, ha scelto una meravigliosa ed affascinante location affianco all’Hudson River, che ha accolto con clamore gli Angeli di Victoria’s per la presentazione della nuova collezione di lingerie!

Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Non c’è niente da dire e da fare, il Fashion Show di Victoria’s Secret si è confermato anche per quest’anno come uno dei migliori eventi di moda d’intimo. Infatti, all’evento hanno partecipato moltissimi volti noti, tra modelle e celebrità, tra cui anche Lady Gaga. Non è mancata neppure la presenza di alcune ex modelle, come per esempio le neo mamme Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, che hanno sfoggiato un fisico perfetto a poco tempo dalla nascita dei loro bambini!

Grazie, soprattutto, alla collaborazione del rinomato brand Swarovski, dunque, anche questa volta Victoria’s Secret’s ha saputo lasciare tutti a bocca aperta, specialmente per via dei capi di intimo realizzati con incredibili diamanti. Al celebre evento c’è stata anche la partecipazione di Mary Katrantzou e di Charlotte Tilbury, la quale si è occupata del make up di tutte le star! Seppure a questa incredibile sfilata siano mancati volti noti come Alessandra Ambrisio e Lily Aldridge, in quanto incinta del suo secondo figlio, l’intero evento ha riscosso un notevole successo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.