Come Rimuovere i Duroni dai Piedi: Dispositivo Callo Kill Prezzo

0 47

I nostri piedi ci sostengono e ci accompagnano in ogni passo della giornata, sempre sotto sforzo e carichi di lavoro spesso vengono maltrattati e dimenticati.

La cura dei piedi è fondamentale per il benessere fisico di tutto l’organismo.

Uno dei problemi più diffusi è l’insorgenza di calli e duroni nei piedi, che oltre ad essere antiestetici possono causare dolori e fastidi che si ripercuotono sull’andamento del passo.

Il dolore dovuto ai calli e i duroni nei piedi può influire sul modo in cui camminiamo determinando problemi di postura e mal di schiena.

Ma cosa sono e perché vengono nei piedi? Come curare i calli e i duroni?

Calli e Duroni Piedi

Qual è la Differenza fra Calli e Duroni?

I calli e i duroni sono due forme di ipercheratosi che interessano principalmente i piedi. Spesso vengono confusi fra loro anche se sono due disturbi diversi.

I calli sono solitamente di aspetto piccolo e tondeggiante, si sviluppano in un’area della cute che diventa spessa e dura a causa di un continuo stimolo meccanico, come un ripetuto sfregamento, pressione o irritazione sempre nella stessa zona.
Si osservano più frequentemente nella pianta del piede e nelle parti laterali che vengono compresse dalle scarpe, soprattutto nelle donne che indossano spesso i tacchi.

duroni sono degli ispessimenti dello strato corneo della pelle, di solito sono più estesi dei calli e sono costituiti da una parte centrale di consistenza dura, più o meno dolorosa.
Le zone in cui insorgono principalmente i duroni a livello della pianta del piede, sono la base delle dita e il tallone.

Ciò che accomuna i calli e i duroni è la causa scatenante, ovvero i ripetuti stimoli meccanici che determino l’ispessimento della cute.

Entrambi possono creare fastidi e dolore di diversa entità, soprattutto in base all’estensione dell’ipercheratosi e alla zona interessata.

Come Curare Calli e Duroni nei Piedi

L’ideale sarebbe adottare delle pratiche giornaliere di cura dei piedi, per prevenire l’insorgenza di calli e duroni, ma quando ormai è troppo tardi bisogna per forza ricorrere a delle cure.

L’ispessimento della pelle in parti del piede sottoposte a continua pressione e sfregamento, è una delle cause principali di dolore ai piedi.

L’applicazione di cerotti e la sostituzione delle scarpe che probabilmente hanno causato i calli ai piedi, non sono delle soluzioni definitive che permettono di eliminare il problema, anche se possono dare sollievo.

Meglio evitare l’uso di callifughi liquidi che contengono acidi aggressivi in grado di danneggiare oltre che i calli o i duroni anche la pelle circostante!

Il consiglio è di usare rimedi naturali contro i calli e i duroni dei piedi che permettono di eliminare il problema e il dolore in modo sicuro.

Fra i dispositivi per la pedicure sicuri e facili da usare a casa Callo Kill, un rimedio consigliato dai podologi e professionisti del settore, che permette di eliminare calli e duroni dei piedi in modo efficace.

Dispositivo Callo Kill

Come Rimuovere i Duroni dai Piedi con Callo Kill

Callo Kill è un dispositivo professionale che permette di eliminare in modo efficace i calli e i duroni dei piedi, motivo di imbarazzo, fastidi e dolore.

L’ipercallosità della pelle dei piedi, a causa delle continue sollecitazioni e calzature scomode, difficilmente tende a regredire da sola.

Ecco perché risulta fondamentale prendersi cura dei propri piedi con rimedi naturali.

Utilizzando Callo Kill per 5 minuti al giorno non solo otterrai dei piedi dall’aspetto più bello e sano, ma avrai una pelle più liscia e profumata.

Grazie all’utilizzo di questo dispositivo distruggerai i calli e i duroni dei piedi all’origine, notando la differenza sin dal primo giorno.

Un trattamento professionale per i tuoi piedi da fare comodamente a casa, che ti permetterà di mostrare finalmente i piedi senza vergogna.

Il design ergonomico di Callo Kill inoltre lo rende molto facile da usare.

Come Si Usa Callo Kill

Callo Kill ti permette di fare una pedicure professionale a casa.

Per rimuovere calli e duroni dai piedi con Callo Kill segui questi semplici passaggi:

  1. Metti i piedi in acqua calda per circa 5-10 minuti per ammorbidire la pelle
  2. Asciuga i piedi con delicatezza, usando un asciugamani morbido che non irriti la pelle
  3. Passa delicatamente Callo Kill nella zona in cui hai i calli e i duroni per pochi minuti
  4. Risciacqua con acqua calda senza usare detergenti

Sin dal primo utilizzo di Callo Kill sentirai i benefici e avrai la pelle più morbida.

Dove Si Compra Callo Kill Prezzo

Potrai acquistare con il 35% di sconto Callo Kill per il trattamento di calli e duroni dei piedi direttamente dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto:

Ti basterà inserire i dati per la spedizione e riceverai a casa Callo Kill + un eBook in omaggio dal titolo “Bella Subito” in cui vengono rivelati 50 trucchi e consigli pratici per essere subito più bella.

L’offerta è limitata quindi approfitta subito dello sconto e dell’omaggio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.