5 Scarpe da Comprare su Sarenza Donna

0 0

5 Scarpe da Comprare su Sarenza Donna – Abbiamo pensato ad una selezione di scarpe da donna su Sarenza che dovreste avere nel vostro guardaroba, ecco il nostro articolo, buona lettura e buono shopping di scarpe online!


La primavera si avvicina, perché non regalarsi un bel paio di scarpe nuove approfittando dei saldi?

Sul sito Sarenza.it i saldi non finiscono mai e se non è abbastanza si può approfittare del saldo sul saldo, trovando scarpe bellissime per ogni occasione al 50% in meno del prezzo base nella vetrina “promozioni”.

Sei un tipo sportivo che però non rinuncia ad un certo stile anche indossando le sneackers? Allora non potrai non scegliere le mitiche Vans (http://www.sarenza.it/vans-authentic-lo-pro-w), icona storica dello skateboarding e del punk rock, che Sarenza propone nella versione Authentic Lo Pro W in diversi colori, fra cui il bellissimo Neon Pink Glo e Neon Orange, ad un prezzo ribassato del 30%.

Se invece sei un tipo più classico che non vuole rinunciare alla comodità pur indossando un tocco di eleganza quotidiana un po’ retrò allora la tua scelta ricadrà su un mocassino ed il modello Vovon di Valensi (http://www.sarenza.it/valensi-vovon) fa al caso tuo, con i suoi 2 cm ti tacco e colori sia neutri che accesi come il rosso o il blu, che Sarenza propone al 40% in meno.

Per chi invece non ama le flat o il tacco basso nemmeno nella quotidianità prediligendo un minimo di 8 cm ecco, in uno splendido colore neutro, il modello aperto Orsin di Unisa (http://www.sarenza.it/unisa-orsin), rigorosamente in cuoio, utilizzato per fodera e soletta e dal top in nabuk, ideali sia per la mattina che per un occasione che prediliga un look casual, stando benissimo anche sotto un jeans, come anche un aperitivo, un’occasione con amici o un bel giro di shopping.

Se invece sei una donna esigente e cerchi qualcosa per un’occasione più particolare, il modello Roudoudou #10 di Sarenza (http://www.sarenza.it/sarenza-roudoudou-10) fa per te, con i suoi 10,5 cm e la qualità innegabile del cuoio utilizzato per fodera e soletta, rese particolari dal top di vernice disponibile in due colori, splendide in abbinamenti di look per la sera ma anche tardo pomeriggio, per una cerimonia o per un’occasione elegante.

Ma l’estate è in arrivo, e per chi ama le zeppe uno splendido modello con zeppa in corda da 10 cm e tessuto denim di Castaner, modello Blaudell8/ED (http://www.sarenza.it/castaner-blaudell8-ed) è l’ideale.

Sia che andiate ad un evento in spiaggia, una passeggiata con le amiche o semplicemente se vi va di indossare qualcosa che si adatti ad un look semplice ma di stile, la comodità sarà a portata dei tuoi piedi.

Quali sono le tue preferite? Lascia un commento su Ilmioguardaroba.it, oppure condividi quest’articolo su FACEBOOK se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.