Nuova Collezione Clarks Autunno Inverno 2016 / 2017

0 0

Nuova Collezione Clarks Autunno Inverno 2016 / 2017 – La nuova collezione invernale di scarpe Clarks Autunno/Inverno 2016-2017 vanta di numerose ispirazioni, dalle scarpe classiche a quelle più moderne nello stile.

Il marchio, conosciuto soprattutto per i suoi desert boots vuole conquistare tutte le fashioniste con modelli più femminili e più di tendenza, quindi la nuova collezione si presenta con una vasta gamma di nuove scarpe assolutamente da non perdere.

Il modello di scarpe desert boots di Clark è quello che ha segnato la storia della casa produttrice e della moda internazionale, ovvero calzature d’ispirazione mannish che sono presenti in tutte le collezioni della stagione fredda, realizzate in pellami alla moda come suede, e nelle tonalità più scure come il nero, il blu, il grigio e il marrone.

Oltre ai desert boots, la nuova collezione presenta forme più eleganti e femminili, come le francesine, che vengono completamente rivisitate.

Le nuove francesine Clarks per la stagione a/i 2016-2017, sono dotate di tacco, e vengono proposte dalla maison in forme slanciate con un tacco più largo e punta allungata.

I modelli in forma bassa, invece arrivano alla caviglia e sono simili alle décolleté, mentre quelle in allure retrò realizzate in pelle suede dispongono di stringhe sulla parte superiore.

Stesso stile per le graziose Mary Jane, con tacchi sia bassi che alti, proposti in pelle nera verniciata, opaca, in suede o stampa pitone, realizzate in tonalità più scure come il nero classico.

Alcuni modelli sono dotati di listini intrecciati e cinturino sul collo del piede.

Tra i vari modelli non dovete assolutamente perdere i nuovi modelli più trendy abbelliti dai cinturini su tutto il gambale in camoscio.

Tra le tante novità ci sono anche i riding boot che si ispirano ai modelli di equitazione, dotati di gambale largo e a forma di tubo, realizzati con tacco medio o basso, e in pelle nera o marrone. Non mancano anche i modelli imbottiti con pelliccia adatti alla neve.

La nuova collezione invernale di scarpe Clarks presenta anche modelli polacchine in stile mannish, oppure mocassini realizzati in preziosi pellami dalle forme più casual, basse e con punta stretta.

Dunque, una nuova collezione di calzature più trendy e alla moda, che sicuramente sorprenderà tutte le fashioniste amanti delle scarpe.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.