Home / Scarpe Donna / Scarpe Donna Primavera 2017
Scarpe Donna Primavera 2017
Scarpe Donna Primavera 2017

Scarpe Donna Primavera 2017

Scarpe Donna Primavera 2017- Leggerezza, libertà, con questi due semplici termini potremmo definire la voglia di Primavera che è in arrivo. Luce, calore, luminosità, colore sono altri ma potrebbero esserne citati molti di più.

La Primavera induce a scegliere abiti più leggeri e colorati ma cosa è un bell’abbigliamento senza una scarpa adeguata? Ti proponiamo, quindi quelle che sono le tendenze per Scarpe Donna Primavera 2017.

Migliaia di Scarpe diverse: quali scegliere?

Per ciascun Outfit, mise si sarebbe detto un tempo, occorre una scarpa che si armonizzi con ciò che indossiamo, è chiaro; Giusto per fare un esempio, ti sembrerebbe adeguato indossare un paio di scarpe sportive, per quanto belle, con un abito da sera? Ti prenderebbero per matta!

Per questa Primavera la tendenza di moda rispetto alle scarpe, vuole una punta squadrata con un richiamo a quelli che erano le tendenze negli anni ’80; Basta, quindi, con le punte strette che torturano le dita dei piedi, comodità, finalmente.

Si, ma che tipo di scarpa va di moda?

Dove arriva la fantasia, ecco le proposte della moda per le Scarpe Donna Primavera 2017. Puoi scegliere liberamente tra diversi stili: vanno moltissimo quest’anno le zeppe ma anche il classico senza tempo, le Sling Back bon ton mentre per  la Primavera avanzata andranno a ruba le Slippers con altissime Platform in gomma leggerissima.

Per la Donna che desidera uno stile più sobrio andranno benissimo anche degli stivaletti leggeri o dei sandalini minimalisti, tutto, però, all’insegna del colore. Vuoi renderti conto di come andranno le cose? Vedi tu stessa: (http://www.ovs.it/donna/collezione/scarpe).

Se vuoi altre indicazioni, eccole: perché non andare a parare su uno sabot, moderno si intende, mica quelli in legno utilizzati ancora oggi in alcune zone montane come in alta Valle d’Aosta. Che siano in pelle oppure scamosciati, daranno un tocco di carattere ai tuoi piedi ma se scegli un sandalo con zeppa non sbagli certamente.

Quest’anno sono di moda le Scarpe Donna Primavera 2017 con laccetti che avvolgono la caviglia ma figurano meglio su caviglie sottili. Per i tuoi momenti sportivi e casual, sono sempre gettonate le scarpe Nike, Converse, Reebock e Adidas ma molti altri produttori propongono modelli parecchio interessanti, vedi anche i consigli di Zalando.

Hai visto che belle le Scarpe da Donna per Primavera 2017? Ricorda sempre che un bel piede attrae e fa piacere agli uomini, dunque prenditene cura, un bello smalto sulle unghie lo valorizzerà notevolmente quando indossi Scarpe aperte, così come una leggera cavigliera lo evidenzierà.

D’altra parte devi mettere in evidenza i punti forti, no?

Scegli sempre con cura i capi da indossare e abbinali con la giusta scarpa e farai un figurone. Sarai ammirata e farai un piacere al tuo Uomo che non ti mollerà un secondo, fidati.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo e mettici un “Mi piace” su Facebook

Prova a guardare anche

sandali-bassi-donna-eleganti-espadrillas

Sandali Bassi Donna Eleganti Espadrillas

Sandali Bassi Donna Eleganti Espadrillas – Per la stagione estiva moltissime sono le proposte nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.