Scarpe Guess 2016 da Donna

0 1

Scarpe Guess 2016 da Donna – L’accessorio più amato dalle donne sono le scarpe, ce ne sono di diversi modelli, colori e materiali, con tacchi altissimi, con zeppe, oppure ballerine.

Dunque, per ogni occasione ci vogliono le scarpe giuste, e su Guess ci sono tantissimi tipi di scarpe tra cui scegliere.

La scelta della scarpa è fondamentale, anche perché è legata alla postura, per questo motivo una donna che cammina con scarpe con tacchi alti avrà movenze differenti da coloro che camminano con scarpe sportive.

Inoltre, la scelta della scarpa può rivelare molto di chi la indossa.

Per esempio la donna che sceglie una scarpa con tacco alto solitamente punta alla raffinatezza, a essere più sensuale e non rinunciare alla propria femminilità.

Oltretutto, camminare con un paio di scarpe più alte è molto più sexy, rispetto a chi cammina con un paio di scarpe basse.

Invece, le donne che scelgono scarpe più basse come le ballerine, dimostrano di essere più sicure di se stesse, rispetto a coloro che indossano scarpe alte.

Tra i tanti tipi di scarpe presenti su Guess.eu per voi donne abbiamo scelto i: Sandali in pelle scamosciata, con cinturino alla caviglia realizzato in vera pelle. L’altezza del tacco di questo tipo di scarpe è di 14 cm, mentre l’altezza del plateau è di 5,5 cm. Il sottopiede è in pelle, la fodera interna in tessuto e la suola in materiale sintetico. (http://www.guess.eu/it/sandalo-den-in-pelle-scamosciata/).

Da Guess.eu abbiamo selezionato anche il: Sabot Kamari Lavorato, con motivo traforato, realizzato al 100% in pelle vera, dispone di un tacco alto 12 cm, plateau 4 cm, sottopiede e fodera interna in pelle e suola in materiale sintetico. (http://www.guess.eu/it/sabot-kamari-lavorato/).

Tra i vari tipi di scarpe da donna su Guess.eu abbiamo selezionato anche il: Sandalo Jalli in Pelle, si tratta di un modello con fascette alla caviglia. Il sandalo è realizzato al 100% in vera pelle, dispone di una chiusura con cerniera e l’altezza del tacco è di 1 cm ottimo per comfort quotidiano. (http://www.guess.eu/it/sandalo-jalli-in-pelle/).

Non è finita qui, perché per voi donne abbiamo scelto anche le bellissime: Sneaker Glinna in Pizzo, si tratta di un tipo di scarpa che richiama il bon ton che piace alle donne più romantiche, dotate di inserti in pizzo e ton su ton. Questo tipo di scarpa assicura maggior comfort e un tocco più chic.

Realizzata in tessuto con inserti in pizzo, punta tonda, chiusura con stringhe, sottopiede e fodera interna in tessuto e suola in gomma. (http://www.guess.eu/it/sneaker-glinna-in-pizzo/).

Per la vostra bellezza abbiamo scelto anche gli incantevoli: Tronchetti Haffis in pelle con strass. Si tratta di un paio di scarpe con inserti gioiello, in pelle scamosciata e chiusura intrecciata sulla caviglia.

La scarpa modello spuntato, presenta un interno foderato, chiusura con cinturino alla caviglia, tacco da 12 cm e plateau da 3 cm. Il sottopiede è realizzato in pelle, la fodera interna in tessuto e la suola in materiale sintetico. (http://www.guess.eu/it/tronchetto-haffis-in-pelle-con-strass/).

Che ne pensi della nostra selezione? Lascia un commento qui di seguito, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.