Home / Scarpe Donna / Scarpe Stiletto Donna 2017: 5 Consigli Per L’inverno 2017
Scarpe Stiletto Donna 2017: 5 Consigli Per L'inverno 2017
Scarpe Stiletto Donna 2017: 5 Consigli Per L'inverno 2017

Scarpe Stiletto Donna 2017: 5 Consigli Per L’inverno 2017

Scarpe stiletto donna 2017: 5 consigli per l’inverno – Le scarpe stiletto, costituiscono croce e delizia per ogni donna. Belle, anzi bellissime, con il loro tacco vertiginoso ed altissimo – appunto a stiletto – riescono a far sentire sexy ognuna di noi.

Slanciano la figura in un batter d’occhio, regalano diversi centimetri di altezza e stanno bene praticamente, con qualsiasi tipo di abbigliamento. Dall’outfit più classico, a quello più casual, la scarpa stiletto, è uno di quegli evergreen, che qualsiasi faschionista deve necessariamente avere nel guardaroba.

Moda donna 2017 scarpe stiletto

Quando si parla di scarpe stiletto, non ci si riferisce ad un particolare modello di scarpa. Senza entrare troppo nel tecnico, ciò che importa sapere è che il termine stiletto indica il tacco alto e sottile. Per intenderci, altro non è che quello, che qualch anno fa era meglio noto, come tacco a spillo.

Che si tratti di una stivaletto, di una francesina o di una decolletè, la cosa fondamentale è il tacco sia ultra sottile e vertiginoso.

5 proposte di scarpe stiletto per l’inverno 2017

  • Decolletè. La decolletè resta la scarpa stiletto per eccellenza. Scollata, elegante e fine con il tacco sottile e altissimo, rende femminile qualsiasi donna. La scarpa decolletè è un musthave di ogni donna. Se non potete fare a meno dei tacchi, scegliete uno stiletto. Ecco una proposta da Zalando. Si tratta di una decolletè di vernice nera, su zalando è disponibile anche in altri colori. Tra cui molto ambiti sono il rosso e il color nude. A dire dalle opinioni è comoda per essere una scarpa con tacco sottile e vertiginoso.

Per vedere o comprare le scarpe clicca qui: https://www.zalando.it/steve-madden-wicket-decollete-black.html

  • Stivali alti. Se proprio non resistete al freddo, la moda propone molti modelli di stivali alti, con tacco stiletto. Certo, l’effetto è diverso rispetto ad una decolletè, che resta una delle scarpe più femminili in assoluto. Tuttavia è una proposta di tutto rispetto. Ecco uno dei tanti esempi da Zalando di uno stivale alto scamosciato.

Per vedere o comprare le scarpe clicca qui: https://www.zalando.it/mai-piu-senza-stivali-alti-nero.html

  • Francesina. Un altro modello tornato recentemente di moda è la francesina, ovvero la scarpa da donna con tacco che presenta dei lacci. Abbiamo trovato un modello con tacco a spillo a dir poco sexy. Ecco di cosa si tratta.

Per vedere o comprare le scarpe clicca qui: https://www.zalando.it/anna-field-francesine-black.html

  • Spuntata. Anche la scarpa spuntata, ovvero aperta avanti, che lascia intravedere una o due dita del piede, può essere indossata d’inverno in occasioni molto raffinate ed eleganti. Ve ne abbiamo proposta una con tacco stiletto altissimo e plateau.

Per vedere o comprare le scarpe clicca qui: https://www.zalando.it/guess-effia-spuntate-red.html

  • Trochetto. Un’altra scarpa che vedremo anche nella moda inverno 2017, è il tronchetto. Ve ne abbiamo proposto uno con tacco molto alto appunto stiletto e con apertura avanti.

Per vedere o comprare le scarpe clicca qui: https://www.zalando.it/missguided-stivaletti-tacchi-black.html

Ovviamente le scarpe stiletto portano con se qualche inconveniente. “Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire.” Così recita un detto delle nostre nonne, che si presta molto bene a spiegare il senso intrinseco di questo tipo di scarpa da donna.

I tacchi alti e sottili hanno lo svantaggio di essere scomodi. Tuttavia se scegliete un buon prodotto, come una delle proposte consigliate, potete preservare la salute dei vostri piedi! Le scarpe stiletto non sono adatte per lunghe passaggiate, ma se avete modo di stare sedute, e volete far bella figura, costituiscono la scelta migliore!

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividilo su Facebook.

Prova a guardare anche

sandali-punta-aperta-laura-biagiotti

Sandali Punta Aperta Laura Biagiotti

Sandali Punta Aperta Laura Biagiotti – Essere alla moda e risparmiare sulle calzature è davvero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.