Home / Scarpe Donna / Stivaletti alla Caviglia Ugg: Come Abbinarli e Dove Comprarli
stivaletti alla caviglia ugg come abbinarili e dove comprarli
stivaletti alla caviglia ugg come abbinarili e dove comprarli

Stivaletti alla Caviglia Ugg: Come Abbinarli e Dove Comprarli

Stivaletti alla Caviglia Ugg: Come Abbinarili e Dove Comprarli – Caldi e adatti a tutte le occasioni, gli stivali Ugg sono tornati di moda!

Il grandissimo successo di questi fantastici stivali, è dovuto al surfista Brain Smith, che alla fine degli anni ’70 ha creato questi innovativi stivali per i surfer, non tanto per un fattore estetico ma quanto per la loro utilità e praticità.

Infatti, negli anni in cui sono stati inventati questi stivaletti, gli Ugg venivano utilizzati dai surfisti per tenere al caldo i loro piedi quando non erano in acqua.

Subito, però, questi stivaletti alla caviglia sono riusciti a conquistare il mondo della moda, tanto che in pochi anni sono diventati un vero e proprio accessorio di “devozione” fra i personaggi dello spettacolo e non solo.

Dunque, se anche tu per questo inverno vuoi essere alla moda, ma tenere i tuoi piedi al caldo durante le giornate fuori casa, allora non devi far altro che scegliere i tuoi Ugg preferiti e indossarli sempre!

Oltre ad essere caldi e alla moda, questi stivaletti sono molto comodi da indossare, pratici e perfetti per il tempo libero.

ugg mini bailey bow metallic dusk

Tuttavia, il loro successo non è durato a lungo, tanto che per un bel po’ di tempo sono completamente spariti dalla scena, ma venivano comunque indossati dalle ragazze dallo stilebasic”, quindi considerati un accessorio fuori moda.

Fortunatamente, nell’ultimo tempo le cose sono nettamente cambiate, tanto che questi bellissimi stivaletti sono ritornati di moda.

Per quale motivo sono prima scomparsi e adesso stanno ritornando di moda? Perché, oltre ad essere degli stivali molto caldi e comodi, risultano un vero e proprio must per tutte le ragazze che amano seguire i trend di moda, in quanto questi stivaletti alla caviglia sono perfetti con moltissimi outfit, sia da tempo libero che casual, e così via.

Storia degli Stivaletti Ugg

Come Sono Nati gli Stivaletti Ugg?

Dall’inizio degli anni 2000 questi stivali hanno riscosso un notevole successo nell’ambito della moda, ma per quanto riguardano le loro origini, queste sono molto più remote, infatti, risalgono alla fine degli anni ’70.

Di fatti, facciamo riferimento a un paio di calzature che trae le sue origini dall’Australia e dalla Nuova Zelanda, con modelli risalenti persino agli anni ’20.

Sebbene fu un tipo di calzatura ideata per affrontare la stagione fredda, verso gli anni ’70 gli stivali Ugg riscossero notevole successo fra i surfisti, che le ritenevano delle scarpe piuttosto comode da indossare e perfette per tenere i piedi al caldo.

Il marchio Ugg, dunque, fu registrato nel 1985 da due surfisti: Brain Smith e Doug Jensen e diventò la calzatura simbolo della California. Successivamente, però, l’azienda fu venduta alla Deckers Brand, proprio perché per un determinato periodo di tempo questi stivali non andarono più di moda.

Ma ad oggi, sembra proprio che sia stata una mossa sbagliatissima, in quanto da un bel po’ di tempo hanno riscosso davvero successo fra le fashion victim.

Nel 2009 infatti sono stati aperti moltissimi negozi di stivaletti Ugg, data l’attenzione che questi stivali hanno ricevuto in ogni parte del mondo. Ma chi è stato l’artefice del grande successo di questi stivali? Sicuramente e senza alcun dubbio, questi stivali hanno riscosso successo grazie alle star.

Infatti, come sappiamo ormai tutti, loro sono le prime a lanciare tutte le mode, come anche quella degli Ugg.

Naturalmente, sebbene possano essere delle calzature molto calde e pratiche per tutti i giorni, devono essere indossate con gusto, in modo da non cadere nel cattivo gusto.

Quindi, possiamo affermare che non si tratta di una calzatura da indossare nelle occasioni più raffinate, ma ci si può sbizzarrire con i look più casual, da tempo libero, per la scuola, e soprattutto bisogna saperle indossare nel miglior modo con tutti gli outfit.

Dunque, gli outfit migliori con cui indossare questi bellissimi stivali sono quelli rilassati e quelli più comodi. Naturalmente, non si abbinano con tutto, ma devi preferire colori più tenui e giocare con i volumi.

Ti sconsiglio di abbinarli alle tute o di indossarli con i pantaloni larghi, perché risulterebbero di cattivo gusto.

Perfetti, invece, sono con i leggings, con i pantaloni skinny, soprattutto se si hanno gambe molto sottili! Puoi abbinare agli skinny e ai leggings: felpe, maglioncini, cappotti larghi, minidress più larghi e tanto altro ancora.

Inoltre, gli Ugg si caratterizzano da modelli diversi: infatti, possiamo trovare quelli che arrivano al polpaccio, quelli alla caviglia, quelli a mezzo polpaccio e persino sotto al ginocchio.

Inoltre, tra i tanti modelli, è possibile scegliere quelli con tacco, di varie altezze, quelli dalle varie sfumature, con bottoncini laterali e di tutti i colori.

Stivaletti Neri Bassi

Stivaletti Ugg Neri Bassi

Nel mondo della moda, gli stivaletti bassi neri, sono sicuramente un must have, perché sono facili da abbinare con moltissimi outfit.

Tuttavia, per indossarli nel miglior modo, bisogna abbinarli senza errori, in modo da no cadere nel cattivo gusto. Di fatti, soprattutto durante la stagione fredda, risulta quasi impossibile abbinare questo tipo di stivaletti.

A differenza di quanto si possa pensare, però, gli stivaletti bassi neri, sono perfetti con tantissime reinterpretazioni, adattandosi perfettamente a differenti tipologie di stile.

ugg australia mini bailey bow

Dunque, risultano ideali con jeans skinny, ma anche con i leggings, con i jeans a sigaretta, ma persino con i pantaloni culotte. Se scegli uno di questi pantaloni per il tuo outfit, ovviamente, non deve mancare il giubbotto giusto, cme magari uno in pelle, oppure un maxi maglione.

Ma non è tutto, perché gli stivaletti bassi neri, si possono indossare persino con gli short, ovviamente con calze coprenti nere.

Se, però, ami lo stile romantico e non vuoi rinunciare agli stivaletti neri bassi, puoi abbinarli a un bel vestitino, ma anche a gonne ampie e ad abitini estivi, in modo da dare un tocco più grintoso al tuo outfit giornaliero.

Ovviamente, per indossare al meglio gli Ugg, devi scegliere il colore giusto. Certamente, in alcuni casi può risultare difficile scegliere i migliori, ma tenendo presenti alcuni fattori, come il colore della propria pelle, oppure la nuance dei capelli, è possibile scegliere gli stivaletti Ugg.

Se, infatti, i tuoi capelli sono molto scuri, puoi scegliere tonalità più intense, come il nero. Tuttavia, c’è da dire che gli Ugg neri bassi, stanno bene anche se si hanno i capelli più chiari, proprio perché grazie ai tantissimi modelli presenti in commercio, risultano essere la calzatura migliore per tutte.

Ti ricordo anche che, trattandosi di uno stivale perfetto per la stagione invernale, ti consiglio di scegliere al meglio il tuo outfit, perché essendo una calzatura bassa, accorcia di molto la figura, soprattutto per quanto riguarda quelli neri bassi.

Stivali Ugg Bambina

Stivaletti Ugg per Bambini

Negli ultimi anni, sono nati anche gli stivaletti Ugg per bambina. Nel caso delle più piccole, però, il colore migliore da scegliere è il rosa, perché riesce a donare un tocco di femminilità in più.

Per quanto concerne gli Ugg da bambina, devi sapere che, tra i tanti modelli moltissime sono le opportunità, proprio perché ci sono anche i modelli beige, grigi, marroni, neri e così via, che sono perfetti per qualsiasi outfit.

Naturalmente, anche per le bambine ci sono moltissimi modelli di Ugg Boots tra cui scegliere, come quelli felpati dentro, oppure quelli con bottoncini esterni, modelli con fiocchetti e persino modelli più semplici, sempre alla moda!

Dove Comprare gli Stivaletti Ugg?

Stivali Ugg Amazon

Se anche tu sei alla ricerca di Ugg Boots alla moda, ma nel negozio di scarpe sotto casa non sei riuscita a trovare modelli particolari, voglio consigliarti Amazon. Su questo sito, infatti, hai una vasta scelta di modelli di stivaletti Ugg tra cui scegliere per essere sempre alla moda.

Per facilitarti la scelta degli stivali, ho già selezionato alcuni dei modelli migliori da acquistare!

  • Ugg Sitvali Marice Geyser – sono dei fantastici Ugg boots da donna, di colore grigio da indossare con un outfit casual ma bon ton allo stesso tempo. A differenza di un normale paio di Ugg, questi si caratterizzano dalla cerniera presente sul lato, che si consiglia di tenere sempre aperta, per mostrare l’inserto con glitter.All’interno presentano una suola in gomma e sono disponibili persino nella variante nera. Questi Ugg Boots della collezione autunno/inverno 2018 sono disponibili su Amazon al prezzo di € 163,14.
    Sale
    MARICE GRIGIO ZIP E GLITTER - 38
    1 Recensioni
    MARICE GRIGIO ZIP E GLITTER - 38
    • Gender: Women
    • Material: Obermaterial: Leder; Futter: Wolle, Lammfell; Innensohle: Wolle; Sohle: Gummi
    • UGG Australia
  • Ugg Mini Classic Stivali Donna – sono gli stivaletti ugg bassi più conosciuti e apprezzati dalle fashion victim, proprio perché possono essere indossati con ogni outfit bon ton, da quelli casual a quelli da tempo libero, sino a quelli più sportivi.Questo modello mini è realizzato in montone rovesciato e dispone di una soletta in morbida lana e una suola abbastanza leggera e piuttosto flessibile, in modo da assicurare un maggior comfort quando si indossano. Sono disponibili su Amazon al prezzo di € 182,00.
    Sale
    UGG Mini Classic Stivali Donna, Grigio, 37 EU
    94 Recensioni
    UGG Mini Classic Stivali Donna, Grigio, 37 EU
    • Materiale esterno: Pelle
    • Materiale di revestimento: Pelle e tessuto
    • Altezza del tacco: 2 cm.
  • Ugg Australia Mini Bailey Bow – sono dei bellissimi Ugg boots da donna con collo alto. Questi fantastici Mini Biley sono impreziositi da un graziosissimo fiocchetto in satin, che addolcisce l’aspetto del modello stesso.La suola di questo grazioso modello è abbastanza flessibile e leggera, tanto che assicura un maggior comfort quando si indossano. Il piede, infatti, risulta comodo e asciutto. Inoltre, la struttura resistente e la suola ammortizzata di questi stivali, assicurano il massimo del comfort durante tutta la giornata. Sono disponibili su Amazon al prezzo di € 132,00.
    Sale
    UGG 1016501, Stivali Bassi Antiscivolo Donna, Nero, 39 EU
    53 Recensioni
  • Ugg Australia Classic Short – fra i tanti prodotti Ugg, questi stivali risultano i più apprezzati dalle ragazze, proprio perché si caratterizzano dalla lunghezza maggiore rispetto al modello mini. Dunque, risultano perfetti con i pantaloni a sigaretta, ma anche con i leggings e con i pantaloni skinny.Ovviamente, per qualsiasi tipo di outfit, devono essere indossati nei pantaloni, in modo da essere sempre alla moda. Sono in vendita su Amazon al prezzo di € 135,00.
    Sale
    UGG Classic Short, Stivaletti Donna, Nero, 38 EU
    65 Recensioni
    UGG Classic Short, Stivaletti Donna, Nero, 38 EU
    • Offenkantige Nähte im typischen UGG-Stil
    • Treadlite-Sohle für Polsterung, Strapazierfähigkeit und Griffigkeit
    • Der Classic Short II von UGG für Damen überzeugt in der Neuauflage mit einem wasser- und...
  • Ugg Australia Mini Bailey Button – sono dei bellissimi Ugg Boots, che si caratterizzano per il collo alto. Sebbene si tratti della versione bassa di questo modello di stivali, sono ideali per un look da tempo libero e bon ton allo stesso tempo, proprio perché si caratterizzano dal bottone laterale.Trattandosi di un modello con soletta morbida e in lana, con suola flessibile e leggera, assicurano il massimo del comfort durante tutto l’arco della giornata. Sono presenti su Amazon al prezzo di € 135,90.
    Sale
    UGG Mini Bailey Button, Stivali Corti Donna, Grigio, 38 EU
    49 Recensioni
  • Ugg Classic Tall – sono gli stivali Ugg migliori per tutte le ragazze che amano un modello alto. Questi sono quelli più apprezzati dalle ragazze, proprio perché dispongono di altezza del collo più alta, che arriva a metà polpaccio.Infatti, l’altezza del gambale è di 29,8 cm, quindi sono perfetti per le giornate più fredde perché riescono a coprire gran parte del polpaccio, assicurando maggior caldo. Se sei interessata a questo tipo di stivali, li trovi su Amazon al prezzo di € 152,60.
    Sale
    UGG Classic Tall, Stivali Classici UGG Donna, Nero, 39 EU
    50 Recensioni
    UGG Classic Tall, Stivali Classici UGG Donna, Nero, 39 EU
    • Water and stain resistant twinface sheepskin and suede upper
    • Soft and breathable UGGpure wool lining
    • Non-removable, soft and cushioning UGGpure wool lined insole
  • Ugg Australia Classic Short – sono degli stivaletti Ugg, di colore beige, perfetti per uno stile più casual, ideali da abbinare a un outfit più neutro o a colori più accesi.Sono gli stivali ideali per tutte le ragazze che vogliono essere alla moda, ma senza rinunciare alla comodità. Sono disponibili su Amazon al prezzo di € 135,00.
    Sale
    UGG Classic Short, Stivaletti Donna, Marrone (Chestnut), 39 EU
    65 Recensioni
    UGG Classic Short, Stivaletti Donna, Marrone (Chestnut), 39 EU
    • Tomaia in pelle scamosciata castagno
    • Soletta di pelle di pecora e completamente foderato
    • Treadlite da UGG suola
  • Ugg Arielle Chestunt – di colore grigio, realizzati in pelle scamosciata e montone interno, e dotati di fiocco, questi stivali Ugg sono perfetti per tutte le donne che amano lo stile bon ton, proprio perché si adattano perfettamente agli outfit più moderni, ma anche più comodi.Questo nuovissimo modello per tutti gli amanti degli stivali Ugg, non deluderanno le aspettative di nessuno, sicuramente! Trattandosi di stivaletti comodi, caldi e facilmente abbinabili, sono sempre una garanzia. Se sei interessata a questo grazioso modello, puoi trovarlo su Amazon al prezzo di € 140,00.
    Sale
    UGG - Stivali ARIELLE - geyser, Dimensione:43 EU
    4 Recensioni
  • Ugg Mini Bailey Bow Metallic Dusk – dallo stile bon ton, di colore rosa, questi Ugg risultano i migliori stivali per le ragazze che amano questo brand di calzature, proprio perché possono donare maggior stile al proprio outfit.La fodera interna è realizzata in lana, quindi, assicurano maggior calore al piede. Inoltre, la suola in gomma risulta antiscivolo, soprattutto nelle giornate piovose e la chiusura non presenta cerniera, quindi risultano abbastanza comodi da indossare.
    Se sei interessata a questi graziosissimi Ugg Boots rosa/beige, li trovi su Amazon al prezzo di € 168,66.

    Stivales UGG Bailey Mini Bow Metallic II Drift 40 Beige
    1 Recensioni
    Stivales UGG Bailey Mini Bow Metallic II Drift 40 Beige
    • Materiale esterno: pelle,
    • Materiale interno (fodera): agnello,
    • Soletta: agnello,

ugg arielle chestunt

  • Ugg Bailey Button 5803 – sono dei graziosi stivaletti Ugg di colore beige, con lana che fuoriesce dallo stivale stesso.
    A differenza di molti altri modelli, questi si caratterizzano per una maggiore versatilità, grazie proprio alla loro semplice silhouette.Si caratterizzano da un pratico bottone in legno con logo e chiusura elastica, in grado di assicurare il massimo dello stile al proprio outfit. Sono in vendita su Amazon al prezzo di € 139,00.

    Sale
    UGG Australia Ugg Bailey Button 5803, Stivali Donna, Chestnut, 39
    103 Recensioni
    UGG Australia Ugg Bailey Button 5803, Stivali Donna, Chestnut, 39
    • Codice: 5803 W CHE
    • Colore: Marrone
    • Materiale: Pelle Scamosciata

Ultimo aggiornamento 2018-06-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova a guardare anche

stivali da pioggia 2018 come sceglierli e come indossarli

Stivali da Pioggia 2018: Come Sceglierli e Come Indossarli

Stivali da Pioggia 2018: Come Sceglierli e Come Indossarli – Vuoi essere sempre alla moda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.