Scarpe da Uomo Louis Vuitton 2017

0 9

Scarpe da Uomo Louis Vuitton 2017 – Caratterizzato da uno stile elegante e chic, ma anche sportivo, l’uomo Vuitton della collezione inverno 2016-2017 presentata a Parigi dal direttore artistico delle collezioni uomo Louis Vuittom, Kim Jones, riflette l’umore grigio della città a causa degli attentati avvenuti lo scorso novembre.

I colori predominanti della nuova collezione di calzature Luis Vuitton sono quelli classici, come il nero, il blu e il grigio. Le calzature si contraddistinguono per la fantasia stringata nera abbinata a ogni capo della nuova collezione. La scarpa stringata in pelle Vuitton si abbina a ogni tipo di pantalone dal nero al bianco.

Calzature Uomo Louis Vuitton 2017

La nuova collezione di scarpe da uomo Vuitton 2017 non presenta caviglie scoperte, come le varie collezioni proposte da altri brand di moda, ma i pantaloni sono abbastanza lunghi da arrivare sopra la caviglia. Le scarpe da uomo a marchio Vuitton da indossare per il 2017 sono stringate in pelle nera e nell’intersuola si trova il Monogram della celebre casa di moda francese.

Si tratta quindi di una collezione molto semplice ma che esprime tutta la lussuosa eleganza maschile con un po’ di modernità, che è possibile intravedere nei pantaloni bianchi stretti in tessuto con stampe che si devono sempre abbinare a scarpe nere.

La nuova collezione di moda di Kim Jones s’ispira al passato e al presente, costituiti dall’eleganza tipica del brand francese, in cui la città di Parigi è considerata come la capitale dell’arte, della cultura e della moda.

Calzature Uomo Louis Vuitton 2017
Calzature Uomo Louis Vuitton 2017

La collezione di moda Louis Vuitton dell’inverno 2017 presenta pezzi classici per l’uomo moderno, e si costituisce per pellicce, trench abiti sartoriali, maglioni e molti altri capi d’abbigliamento maschile.

Le scarpe nere possono essere anche abbinate alle camicie in seta e pantaloni attillati che non lascino scoperta la caviglia.

La nuova linea d’abbigliamento Louis Vuitton da uomo, attraverso i giorni attuali si tinge di abiti moderni, che si caratterizzano per la funzionalità, la comodità e per lo stile chic.

Le scarpe sono classiche, e si caratterizzano per stivali militari lucidi o calzature Oxford con zeppa e marchio Eclipse impresso sulla suola. Per uno stile da uomo più classico le scarpe nere della collezione uomo 2017 possono essere indossate anche con pantaloni di colore marrone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.