Home / Sportswear / Beyoncé Lancia Ivy Park: Linea Sportswear
Beyoncé Lancia Ivy Park: Linea Sportswear
Beyoncé Lancia Ivy Park: Linea Sportswear

Beyoncé Lancia Ivy Park: Linea Sportswear

Beyoncé Lancia Ivy Park: Linea Sportswear – Alla scoperta della nuova linea sportswear di abbigliamento lanciata da Beoncé, la famosissima cantante che ha conquistato il cuore di tanti uomini, donne, ragazzi e ragazze in tutto il mondo.

Si chiama Ivy Park ed è la prima linea di moda sportiva lanciata dalla celebre cantante Beyoncé, dedicata al fitness.

Tutti i capi appartenenti alla nuova linea di abbigliamento sportivo lanciata da Beyoncé, sono destinati a tutti gli appassionati di fitness e a tutti i fan della popstar.

La nuova collezione, che comprende 200 capi e molteplici accessori, rappresenta il debutto della cantante nel campo della moda activewear.

Beyoncé ha voluto parlare della sua prima linea di abbigliamento, affermando che: “Si tratta di una linea di abbigliamento pensata per tutte le donne che concepiscono la bellezza non solo come quella fisica. La vera bellezza sta, infatti, nella salute della nostra mente, del nostro cuore e del nostro corpo”.

Dunque, Ivi Park è una collezione d’abbigliamento femminile che unisce il fashion design all’innovazione tecnica.

Oltre all’annuncio della sua collezione di moda sportiva, la popstar ha mostrato anche un video promozionale in cui, con delle modelle, mostra alcuni capi della sua linea, da yoga pants, a reggiseni sportivi, fasce per capelli e anche costumi interi da bagno.

Il progetto realizzato da Beyoncé, era in cantiere da diversi anni, ovvero da quando la cantante con la collaborazione di Philip Green, ha realizzato una joint venture – La Parkwood Topshop Athletic Ltd.

Oltre ciò, la collezione, è stata sviluppata in 18 mesi e questo, secondo Green è solo ancora l’inizio di un lungo percorso con la popstar e la sua nuova collezione Ivy Park. Nel video Beyoncé racconta che: “Da bambina mio padre mi svegliava bussando alla porta e invitandomi a correre”.

Tuttavia correre al mattino presto non le è mai piaciuto, ma lei spingeva al massimo e con il passare dei giorni, riusciva a visualizzare i sui sogni e tutti i sacrifici che avrebbe dovuto affrontare per concretizzarli. Il parco in cui correva tutte le mattine, l’ha interiorizzato così tanto che, appunto è diventato più che un luogo nella sua mente.

La cantante, afferma anche che, torna in quel luogo ogni volta che trova un ostacolo nella sua vita. Nel frattempo i fan della celebre popstar, restano in attesa di conoscere la data di lancio del suo ultimo album “Queen Bay”.

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace e condividilo sui social network.

Prova a guardare anche

Nuove Nike Metcon 3: Prezzo e offerta Zalando

Nuove Nike Metcon 3: Prezzo e offerta Zalando

Nuove Nike Metcon 3: Prezzo e offerta Zalando – Nike è un marchio conosciuto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *