Nail Art Semplici e Veloci: vieni a scoprire le più belle

0 3

Nail Art Semplici e Veloci: vieni a scoprire le più belle – Stai cercando nail art semplici e veloci, ma che siano d’effetto? Sei nella pagina giusta! Andiamo a scoprire quali sono le nail art più belle da realizzare da sola a casa.

Al giorno d’oggi, la nail art è diventata un accessorio indispensabile per tutte le ragazze che voglio avere sempre delle unghie glamour!

Prendersi cura del proprio aspetto esteriore è molto importante, se ti piacere avere mani belle e curate, la manicure fa al caso tuo. Tuttavia, sappiamo bene che per realizzare una manicure d’effetto ci vuole molto tempo, ma oggi voglio proporti delle semplicissime e velocissime nail art che fanno al caso tuo.

Nail Art Fai da te

Per avere delle unghie ben curate e soprattutto originali, ti propongo alcune facilissime nail art da realizzare in pochissimo tempo. Una cosa importantissima che devi ricordare per realizzare unghie perfette, è quella di stendere lo smalto trasparente, prima di applicare la tinta colorata.

Una delle più accattivanti nail art che voglio proporti, è il Soffione. Si tratta di una tecnica molto semplice da realizzare.

Non sono molti i prodotti che ti occorrono, tra questi ci sono:

  • Smalto trasparente, nero, bianco
  • Un pennello adatto alla nail art.

Abbiamo già parlato anche di un sito dove è possibile trovare tantissimi prodotti di Nail Art a prezzi estremamente accessibili, leggi Kit Pittura Unghie: Nail Painting.

Per realizzare questa nail art, inizia a stendere sulle unghie lo smalto trasparente, poi passa quello bianco. Adesso, con l’aiuto del pennello disegna un puntino come centro del soffione da realizzare, e anche lo stelo, che deve essere molto sottile.

Crea delle sfaccettature esterne, cercando di creare anche volume, quindi alla fine di ogni linea realizzata precedentemente, crea altre linee per arricchire il fiore. A questo punto, fai asciugare bene il tutto e applica lo smalto trasparente sullo smalto colorato, in modo da rendere la manicure più duratura nel tempo.

Nail Art Bicolor: Tutorial

Se ti piace avere mani sempre curate e unghie originali, ti propongono un’altra semplicissima nail art: la Bicolor che si caratterizza per il colore doppio. Per la sua realizzazione bisogna creare una specie di triangolo, in modo da dividere i colori.

Tutto quello che ti serve: smalto trasparente, due smalti colorati e nastro adesivo. Inizia a stendere lo smalto trasparente, adesso stendi il primo smalto colorato (i colori puoi sceglierli tu), e fai asciugare bene.

Adesso, con il nastro adesivo, devi creare una sorta di triangolo sull’unghia. Quindi, stendi lo smalto colorato nello spazio in cui non c’è il nastro adesivo. Ora rimuovi delicatamente lo scotch e fai asciugare il tutto. Alla fine, stendi lo smalto trasparente per fissare il tutto.

Un’originale nail art da realizzare è la Polka Dots, che si contraddistingue per la presenza dei pois, semplici e veloci da creare. Per uno stile tutto anni ’50, quello che ti serve per la realizzazione di questa nail art è: smalto trasparente, smalti colorati, uno stuzzicadenti e il nastro adesivo. Inizia a passare sulle unghie lo smalto trasparente, poi applica quello più chiaro.

A questo punto, in modo trasversale su metà dell’unghia devi applicare lo scotch adesivo. Adesso puoi riempire la parte, non coperta dal nastro, con lo smalto colorato.

Ora con lo stuzzicadenti vai a realizzare i pois, che devi disegnare sulla parte dell’unghia dove hai steso il primo smalto colorato.

Ricorda che su questa parte di unghia devi realizzare pois di un altro colore, preferibilmente quello che hai utilizzato per riempire l’altra parte dell’unghia. Alla fine dell’operazione, stendi lo smalto trasparente, in modo da conservare al meglio la nail art.

Tra le tante nail art da realizzare con semplicità, c’è anche quella dello smalto non lucido, che a parer mio è davvero molto graziosa.

L’occorrente di cui hai bisogno per realizzare questa meravigliosa nail art è: ombretto dello stesso colore dello smalto, uno smalto trasparente e uno del colore che preferisci.

Per realizzare una nail art effetto matte, devi mescolare in una ciotolina l’ombretto del colore che preferisci, il grigio è molto d’impatto, e lo smalto dello stesso colore. Applica il composto sulle unghie e lascia asciugare bene. Adesso, stendi il top coat per sigillare per bene la tua realizzazione.

Et voilà con semplicissimi passaggi e pochissimi prodotti, puoi realizzare nail art davvero d’impatto, per mani sempre molto eleganti, curate e belle da vedere. Niente di più semplice e veloce!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.