Maglie Donna Inverno 2017

0 0

Maglie Donna Inverno 2017 – E’ bella l’estate con la sua luminosità, la voglia di spogliarsi e di mettersi in libertà ma l’inverno ha il suo fascino, le calde maglie avvolgenti che danno calore e un tocco di Charme francese fanno sentire bene e protette.

La Redoute propone una vasta gamma di maglie da Donna di diversi stili e modelli, in un tipico e piacevole stile francese come da tradizione di questa storica azienda. Vi proponiamo una selezione dal vasto catalogo.

Il primo modello è un pull della R édition a righe a volume quadrato. la fantasia rigata dà un tocco do sportività a questo pull con fondo bianco sporco che contrasta benissimo con le righe in colore.

Maniche lunghe, collo rotondo e taglio corto caratterizzano questo capo in cotone al 100%. Lavabile in lavatrice con programma delicato a 30°. http://www.laredoute.it/maglia-righe-volume-quadrato.

Per le Donne che desiderano una copertura più lunga, ecco da R studio il pull lungo con dolcevita che protegge bene anche il collo dal freddo invernale. In colore nero ha lavorazione a costine, giromanica leggermente basso e spacchi laterali in basso.

Il modello è leggermente più lungo nella parte posteriore. E’ un capo caldo adatto per ogni occasione. Disponibile in taglie dalla 38/40 alla 54/56. http://www.laredoute.it/pullover-lungo-dolcevita.

La particolare morbidezza del Cachemire vi farà innamorare di questo pull con collo ad anello di volume ampio.

È proposto nei colori Blu/Grigio, Lavanda, Grigio Chiaro Chinè, Rosa chiaro e Nero e nelle taglie da 38/40 a 50/52. in 100% Cachemire è un capo caldo, morbido romantico. È necessario lavarlo a mano, proposto da R essentiel. http://www.laredoute.it/pull-cachemire-colloadanello

Le trecce nei pull sono classiche ma sempre di moda perché danno un tocco di femminilità in più a chi le indossa. Interessante, quindi, questo pull con lavorazione a trecce leggermente oblique per dare un tocco di originalità.

Ha un caldo collo a dolcevita, con composizione Lana al 30%, Mohair al 25% e poliammide al 45%.

Proposto nelle tonalità Bordeaux, Rosa polvere e Marine e nelle taglie dal 38/40 al 54/56, registra recensioni molto positive da parte delle clienti che lo hanno acquistato, con apprezzamento in particolare per la bellezza del colore e per la vestibilità. http://www.laredoute.it/pull-dolcevita-maglia-trecce

Ultimo capo di cui vi vogliamo parlare è un Gilet lungo della R essentiel a maglia screziata. Nei colori Bordeaux e Grigio chiaro e disponibile nelle taglie dal 38/40 al 54/56, ha il collo a scialle, maniche lunghe due tasche applicate anteriormente e finitura in bordo a costa  e maglia effetto screziato.

Particolare la composizione del tessuto in lana d’agnello per il 52%, 24% di poliammide, 22% di viscosa e 2% di acetato. http://www.laredoute.it/gilet-lungo-lana-agnello.

Tutto quanto descritto è visibile cliccando sull’URL riportato ma molto altro lo potrete vedere e acquistare sul sito di Le Redoute.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.