Tre Buoni Motivi per cui una Gift Card è Meglio di un Regalo

0 4

A Natale siamo sempre alla ricerca del regalo più speciale, più originale o più strabiliante ma spesso ci riduciamo a comprare sempre le stesse cose.

Se per quest’anno non vuoi risultare banale e vuoi rendere davvero felice la persona a cui desideri fare un bel regalo eccoti i tre buoni motivi per cui una Gift Card è sempre meglio di un classico regalo.

Un po’ come lo sono i bracciali composable, ovvero quei particolari bracciali che si possono arricchire a moduli personalizzati.

Quando il regalo è “personalizzabile” hai sempre la certezza matematica che sarà gradito. 

La Gift Card Piace a Tutti

Si, piace a tutti. Perché?

Perché è un coupon speciale con il quale è il destinatario del regalo a scegliere quello che più preferisce.

Quello delle gift card è un fenomeno davvero diffuso che trovi disponibile in qualsiasi ambito merceologico. Si tratta di carte con un importo massimo spendibile e che è un mix tra la “tradizionale” busta con i soldi ed un regalo vero e proprio.

Tu scegli dove acquistarla e la persona a te cara sceglierà il regalo che desidera. Ecco perché si tratta di un’idea sempre gradita, specialmente se ne acquisti una da gioielleria con cui dai la possibilità al tuo caro di acquistare un bel bracciale componibile: proverà lo stesso brio dello shopping ma senza spendere nulla. 

Con la Gift Card Non Corri il Rischio di Sbagliare

Esatto. Con una Gift Card Natale non si sbaglia mai perché è la persona che la riceve a scegliere il suo regalo e tu dovrai solo decidere il negozio.

Difatti per i regali speciali, soprattutto per quelli da gioielleria, il rischio di sbagliare gusto è sempre dietro l’angolo.

Ognuno indossa i gioielli proprio come sceglie gli abiti, quindi se vuoi avere la certezza di azzeccare il regalo giusto non dovrai far altro che affidarti ad una carta regalo luccicante, fresca di stampa dalla gioielleria.

Anzi, meglio affidarsi a quelle disponibili online che assicurano sempre una maggiore elasticità per gli acquisti e prezzi sempre più vantaggiosi

La Gift Card è l’Unico Regalo che Non Si Può Riciclare

Con i regali di Natale si corre spesso il rischio di sbagliare.

Magari ci abbiamo pensato a fondo, ci siamo impegnati per fare il miglior regalo al mondo e questo finisce tra i regali riciclati.

Di solito si assiste a visi contriti di finta sorpresa una volta scartato il pacchetto. Tutti noi siamo troppo gentili per poterci permettere di dire a qualcuno che il regalo che ci ha fatto non ci piace affatto.

Così, dopo i finti ringraziamenti, siamo già sul punto di pensare a come riutilizzeremo il regalo sgradito e per quale occasione.

Non c’è nulla di male in questo, anzi. Sono cose che capitano a tutti ma, fortunatamente, con le Gift Card questo rischio non si corre mai

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.