Onde Capelli Come fare? – Onde dall’effetto naturale, sono perfette non solo in estate, i capelli ondulati sono molto amati dalle donne del mondo dello spettacolo.
La forma dei riccioli e lo spessore dei capello variano. Lo sapevi? Scopriamo come avere cura dei vostri capelli anche quando si desiderano dei riccioli nei capelli, che in natura non si hanno.
Indice dei Contenuti:
Capelli Ondulati
Come vera e propria tendenza dell’acconciatura, l’effetto ondulato è stato adottato da un gran numero di celebrità. Perfetto su un taglio corto o su un taglio lungo, questo effetto falsamente trascurato, non è sempre facile da ottenere quando si hanno i capelli lisci. Non tutti i capelli sono uguali, si distinguono in base alla fibra capillare,
I capelli ondulati hanno il vanto di essere una acconciatura facile d portare sia in citta che al mare, in special modo in estate quando il caldo la fa da padrone, danno quel tocco di vivacità al volto.
Come fare le onde ai capelli
Come si possono avere delle belle onde senza passare attraverso la permanente? Ecco i passi da seguire per creare in pochi semplici passi l’effetto onda da spiaggia cosi sexy …
Secondo la tipologia del proprio capello, possiamo sperare di creare un ricciolo naturale in estate anche semplicemente lavando i capelli e lasciandoli asciugare al sole.
Un modo semplice per fare le onde naturali è andare a letto facendo un semplice chignon alto e molto tirato, e po dormiteci tutta la notte. Al risveglio, una volta sciolto lo chignon, vi ritroverete dei morbidi ricci naturali. Certo è un metodo più indicato per chi può sfoggiare una lunga chioma, lunga abbastanza per realizzare lo chignon.
Piastra Per Capelli Onde
Un grande aiuto per eseguire delle onde naturali viene dall’uso delle piastre per capelli. Dopo averli asciugati e prima di utilizzare una piastra, è bene applicare uno spray sulle punte per non danneggiare eccessivamente i capelli. In questo modo non li renderebbe più deboli e sfibrati. Se il vostro capello è ostinatamente liscio, tenete un pò di più a la piastra sul capello, ma senza esagerare.
In commercio esistono degli arricciacapelli, che se utilizzati bene regalano dei ricci perfetti e delle dimenioni desiderate.
Onde Capelli Corti
Anche se non avete la lunghezza ideale per fare uno chignon potete ottenere lo stesso effetto. Spazzolate capelli in modo che siano lisci. Il risultato durerà più a lungo se si applica un prodotto testurizzante.
Quindi dividete i capelli in più ciocche, intrecciateli su loro stessi e fatene piccole ciocche, che fermerete con delle forcine sulla testa.
Asciugate le ciocche con l’asciugacapelli per qualche minuto. Più a lungo si lasciano le ciocche intrecciae sulla testa, più a lungo la piega terrà.
Srotolate con cura ogni ciocca liberandole dalle forcine, usando le dita per districare e sciogliere i capell. Infine spruzzate un pò di lacca.
Capelli Onde Belen
Belen Rodriguez è certamente una bella donna…La showgirl argentina sfoggia una chioma lunga e spettinata ad arte, quel genere di onde che piacerebbe poter sfoggiare a molte donne.
Tutorial che mostrano Belen che si fa le onde da sola o quasi…spopolano sul web. Dunque perché non provarci da sole anche noi a casa? Che sinabbia o meno la lunghezza giusta, che siano o meno come quelle della showgirl, il risultato è assicurato!
Per quanto la chioma di Belen sia naturalmente mossa ( chi ha visto l’isola dei famosi lo avrà notato), perché lei possa ottenere quel riccio anche lei ha bisogno di qualche “manipolazione” che elimini l’odiato effetto crespo e dia un look selvaggio ma “perfetto”.
Abbiate sempre cura di utilizzare apparecchiature elettriche dopo avere opportunamente spruzzato sui capelli uno spray termoprotettivo. Non vorrete certo ritrovarvi alla fine con onde si, ma con una chioma irrimedibilmente sfibrata….
- Piastra per realizzare onde strette o morbide per dare carattere al tuo look
- Sblocca il doppio ferro e ruotalo grazie ai due pulsanti laterali e scegli l'effetto desiderato:...
- Piastre ondulate rivestite in ceramica per una distribuzione omogenea del calore per un totale...
- 【Tecnologia ceramica tormalina professionale】:Il pannello in ceramica è liscio e liscio, non...
- 【Grandi quantità di ioni negativi】:Gli ioni negativi neutralizzano la carica positiva per...
- 【Tecnologia di riscaldamento PTC professionale】:L'elemento riscaldante in PTC, il riscaldamento...
- Temperatura impostata (180°C - 210°C).
- Diametro dei ferri di circa 2,2 cm.
- Impugnatura ergonomica e antiscivolo con cavo girevole 360 gradi.
- Piastra per capelli per realizzare onde luminose larghe o strette
- Sblocca il doppio ferro e ruotalo premendo sui due pulsanti laterali, scegli l'effetto desiderato:...
- Piastre ondulate rivestite in ceramica; la ceramica offre una distribuzione omogenea del calore per...
- 💕 【Crea ricci dall'aspetto naturale】:Questo arricciacapelli TRIPLE PIPE presenta ceramiche...
- 💕 【Riscaldamento istantaneo】:Questo ferro arricciacapelli a tripla canna ha un elemento...
- 💕 【Design ergonomico e facile da usare】:Progettato con impugnatura antiscivolo opaca e parte...
- Temperatura massima: 210°C.
- Diametro dei ferri: circa 2,5 cm.
- Alimentazione: AC220 50 HZ.
- Grazie alle diverse impostazioni di temperatura si adatta facilmente a diversi tipi di capello
- Personalizzare le acconciature ondulante
- Da 120 a 210
- BEACH WAVES: l'arricciacapelli in ceramica consente di gestire i capelli in modo semplice, senza...
- USO: quando la spia smette di lampeggiare, il ferro ha raggiunto la temperatura desiderata ed è...
- DETTAGLI: 3 livelli di temperatura: 140 - 160 - 180°C / piastra 6 x 10 cm / cavo rotante a 360°...
- Styling 2 in 1: ricci definiti, morbide onde, capelli lisci
- Piastre lunghe con sistema oscillante
- Display digitale per regolare la temperatura su 5 impostazioni da 150 a 230C, adatte ad ogni tipo di...
Ultimo aggiornamento 2021-01-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API