Hai sempre sentito dire che il phon, la piastra per capelli e le spazzole sono la principale causa delle doppie punte, e se oggi non fosse più così?
Oggi è possibile comprare le piastre per doppie punte o split ender, delle piastre che aiutano ad eliminare le doppie punte ed avere dei bei capelli.
Di piastre per capelli ne esistono tantissime: Imetec Bellissima Revolution è sicuramente una delle più conosciute, esistono le piastre styler e le piastre a vapore e chi più ne ha più ne metta.
Oggi scoprirai insieme a noi la miglior piastra per doppie punte!
Prima però è giusto specificare che non esiste una piastra migliore, tutto dipende dalle nostre esigenze!
Indice dei Contenuti:
Piastre Per Doppie Punte
cominciamo subito con uno dei modelli più apprezzati di piastra per doppie punte, la Split-Ender Pro 2, di cui parleremo fra poco in maniera approfondita:
Premesso che tutti dovrebbero prendersi cura dei propri capelli ed utilizzare i prodotti più indicati in base alla tipologia di capello, chi ha i capelli fragili e sottili spesso ha più problemi di doppie punte.
Split-Ender Pro 2
Questa particolare piastra per capelli è stata brevettata per essere utilizzata su tutti i tipi di capelli:
- Lisci
- Ricci
- Corti
- Lunghi
- Sottili
- Spessi
Non è mai stato così facile tagliare le doppie punte dei capelli senza alterarne la lunghezza.
Questa è la frase di presentazione di Split Ender Pro 2 che, con la sua tecnologia STS Surgy-Trim taglia in modo sicuro le estremità dei capelli dove ci sono doppie punte e punte danneggiate.
Taglia Capelli Per Doppie Punte Split Ender
Per chi non vuole spendere 200 euro o più per una piastra per doppie punte esiste un prodotto decisamente più economico.
Lo Split-Ender Mini è un piccolo tagliacapelli brevettato per tagliare le doppie punte.
Le recensioni chiaramente sono un pò meno entusiasmanti della famosa Split-Ender PRO, ma per chi non ha grandi budget a disposizione può essere un prodotto da provare.
Opinioni Piastre Per Doppie Punte
Le opinioni dei consumatori sono più che positive.
Sara ad esempio ci racconta: la piastra per doppie punte è una vera e propria rivoluzione, sono riuscita ed eliminare tutte le doppie punte mantenendo la lunghezza e sono estremamente soddisfatta.
Anche Sonia ne parla molto bene, ed in una email ci ha raccontato: dopo aver ponderato l’acquisto per diversi mesi mi sono finalmente decisa.
Non sono una esperta e non ho mai avuto i capelli molto lunghi, risolvevo tutto con un bel taglio dal parrucchiere, ma durante il lockdown e l’astinenza forzata ho dovuto fare i conti con i capelli lunghi e le doppie punte!!!
Trovo la piastra per le doppie punte davvero eccezionale: in meno di un’ora sono riuscita a ridurre le doppie punte in maniera importante, non posso che consigliare questo prodotto!
E tu cosa ne pensi di queste piastre? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo sui social se ti è piaciuto o se ti è stato utile!
P.s. Se conosci altre piastre per doppie punte lascia un commento qui sotto ed indica il tuo modello preferito!
Ultimo aggiornamento 2021-01-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API