Piastre Per Doppie Punte Migliori

0

Hai sempre sentito dire che il phon, la piastra per capelli e le spazzole sono la principale causa delle doppie punte, e se oggi non fosse più così?

Oggi è possibile comprare le piastre per doppie punte o split ender, delle piastre che aiutano ad eliminare le doppie punte ed avere dei bei capelli.

Di piastre per capelli ne esistono tantissime: Imetec Bellissima Revolution è sicuramente una delle più conosciute, esistono le piastre styler e le piastre a vapore e chi più ne ha più ne metta.

Oggi scoprirai insieme a noi la miglior piastra per doppie punte!

Prima però è giusto specificare che non esiste una piastra migliore, tutto dipende dalle nostre esigenze!

Piastre Per Doppie Punte

cominciamo subito con uno dei modelli più apprezzati di piastra per doppie punte, la Split-Ender Pro 2, di cui parleremo fra poco in maniera approfondita:

Premesso che tutti dovrebbero prendersi cura dei propri capelli ed utilizzare i prodotti più indicati in base alla tipologia di capello, chi ha i capelli fragili e sottili spesso ha più problemi di doppie punte.

Split-Ender Pro 2

Questa particolare piastra per capelli è stata brevettata per essere utilizzata su tutti i tipi di capelli:

  • Lisci
  • Ricci
  • Corti
  • Lunghi
  • Sottili
  • Spessi

Non è mai stato così facile tagliare le doppie punte dei capelli senza alterarne la lunghezza.

Questa è la frase di presentazione di Split Ender Pro 2 che, con la sua tecnologia STS Surgy-Trim taglia in modo sicuro le estremità dei capelli dove ci sono doppie punte e punte danneggiate.

Taglia Capelli Per Doppie Punte Split Ender

Per chi non vuole spendere 200 euro o più per una piastra per doppie punte esiste un prodotto decisamente più economico.

Lo Split-Ender Mini è un piccolo tagliacapelli brevettato per tagliare le doppie punte.

Le recensioni chiaramente sono un pò meno entusiasmanti della famosa Split-Ender PRO, ma per chi non ha grandi budget a disposizione può essere un prodotto da provare.

Opinioni Piastre Per Doppie Punte

Le opinioni dei consumatori sono più che positive.

Sara ad esempio ci racconta: la piastra per doppie punte è una vera e propria rivoluzione, sono riuscita ed eliminare tutte le doppie punte mantenendo la lunghezza e sono estremamente soddisfatta.

Anche Sonia ne parla molto bene, ed in una email ci ha raccontato: dopo aver ponderato l’acquisto per diversi mesi mi sono finalmente decisa.

Non sono una esperta e non ho mai avuto i capelli molto lunghi, risolvevo tutto con un bel taglio dal parrucchiere, ma durante il lockdown e l’astinenza forzata ho dovuto fare i conti con i capelli lunghi e le doppie punte!!!

Trovo la piastra per le doppie punte davvero eccezionale: in meno di un’ora sono riuscita a ridurre le doppie punte in maniera importante, non posso che consigliare questo prodotto!

E tu cosa ne pensi di queste piastre? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo sui social se ti è piaciuto o se ti è stato utile!

P.s. Se conosci altre piastre per doppie punte lascia un commento qui sotto ed indica il tuo modello preferito!

Ultimo aggiornamento 2021-04-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.