Cosmetici Essence: Opinioni e Consigli per un Make Up Perfetto

0

Il make up può servire a correggere le imperfezioni della pelle del viso e ci rende sicuramente più belle, ma è soprattutto un modo divertente per esprimere la nostra personalità e come ci sentiamo.

Gli stili possono essere infiniti a seconda dei gusti e del look, ma quello che conta è avere un trucco perfetto anche dopo diverse ore dall’applicazione.

Qual è la migliore marca di make up che si può acquistare ad un prezzo accessibile?

Tra le marche di trucchi famose più apprezzate, spiccano sicuramente i cosmetici Essence, una linea giovane e fresca, che si adatta alla pelle ed alle esigenze di ogni donna.

Dai toni caldi dall’effetto molto naturale a quelli freddi dall’eleganza raffinata, passando per colori brillanti, dai pigmenti originali e sorprendenti, la scelta dei trucchi Essence è davvero ampia e varia.

La linea viene prodotta seguendo protocolli e alti parametri di qualità, sempre nel rispetto dell’ambiente ed utilizzando prodotti naturali che coccolano la pelle.

Nel catalogo sono disponibili anche trucchi vegani, che non contengono ingredienti o sostanze di origine animale, che vengono formulati con ingredienti benefici per la pelle.

Insomma bisogna ammettere che Essence produce un’ottima linea di cosmetici a prezzi davvero abbordabili che fa felici proprio tutti.

Vediamo quali trucchi scegliere per un make up perfetto ed originale fra le proposte Essence.

Cosa Serve per un Make Up Completo?

Essence offre una linea di trucchi professionale a poco prezzo che fa felici davvero tutte noi!

Con una piccola spesa, soprattutto se paragonata ai prezzi dei trucchi professionali di pari qualità, infatti è possibile acquistare tutto quello che ci serve per avere un look completo stupendo.

Partendo dalla base il consiglio è quello di provare il Glow Boosting + Pore Minimizing Primer di Essence dalla texture molto leggera ma efficace, con argilla rossa che aiuta a coprire le impurità e a minimizzare i pori, donando allo stesso tempo luminosità al viso.

Per una pelle perfetta l’ideale è il fondotinta Essence ⌗Instaperfect Liquid Make-Up disponibile in diverse tonalità. Il prezzo è davvero basso, la qualità ed il risultato sul viso sorprendente: il fondotinta ha una tenuta waterproof, dona un effetto opaco molto naturale, ed ha un livello di coprenza modulabile in base alle necessità.

La cipria Brighten Up Banana Powder Essence, dall’effetto molto naturale, è consigliata per fissare la base del make up sulla pelle e creare accenti di luce opachi sul viso dove più serve.

L’illuminante Essence The Highlighter con microperle brillanti e sfaccettate lascia senza parole: è delicato, leggero e si sfuma alla perfezione!

Come blush si può scegliere tra diverse nuance in base al colore della pelle. Tutti i blush Essence hanno una texture abbastanza morbida, con pigmenti facilmente sfumabili che si fondono alla perfezione con il make up.

Tra i punti forti del brand Essence anche le palette di ombretti Essence Love What You Do o Epic Sunset dai colori brillanti e originali, che consentono di completare sia un look delicato per il giorno che un make up appariscente per le serate più glamour, il mascara volumizzante Essence I Love Extreme ad altissima resa e tenuta, e i rossetti Butter Stick Glossy Love a prova di bacio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.