Pochette Eleganti da Cerimonia di Tendenza

0 117
Bestseller No. 1
Berydale clutch in raso da donna con catena opzionale, Rosa,...
2 Recensioni
Berydale clutch in raso da donna con catena opzionale, Rosa,...
  • Piacevolmente maneggevole, vellutata al tatto
  • Emana un'eleganza sobria e completa outfit di stile
  • Design raffinato con due catenelle color argento di diverse lunghezze
SaleBestseller No. 2
Miss Lulu morbida pelle scamosciata in finta pelle sintetica...
25 Recensioni
Miss Lulu morbida pelle scamosciata in finta pelle sintetica...
  • Pochette di alta qualità perfetta elegante morbida sensazione morbida per le donne festa di nozze...
  • Contiene una grande chiusura a bottone magnetico dello scomparto principale nella parte superiore,...
  • Catena in oro leggero di ottima qualità e hardware a forma di V con elettroporazione resistente
Bestseller No. 3
Liu Jo N19244E008 Pochette Donna Nero PZ
2 Recensioni
Liu Jo N19244E008 Pochette Donna Nero PZ
  • Brand: Liu Jo
  • Tipologia: Pochette
  • Articolo originale con garanzia del produttore
Bestseller No. 4
CASPAR TA363 Donna Pochette a Busta Grande XL con Catena,...
  • Elegante borsa da sera con dimensioni ottimali e tracolla in metallo
  • A scelta con superficie leggermente metallizzata lucida o satinata
  • Il rivestimento della borsa Clutch è richiudibile con una pratica chiusura magnetica.
Bestseller No. 5
Caspar TA422 Donna Pochette Lunga Elegante con Strass,...
7 Recensioni
Caspar TA422 Donna Pochette Lunga Elegante con Strass,...
  • Pochette classica ed elegante di forma allungata con strass
  • Disponibile a scelta in colore opaco o metallizzato. Un accessorio MUST HAVE!
  • Tracolla rimovibile a catena - chiusura magnetica + tasca interna
Bestseller No. 6
NICOLE & DORIS Pochette da Sera Sacchetto Borsetta borse per...
1 Recensioni
NICOLE & DORIS Pochette da Sera Sacchetto Borsetta borse per...
  • Materiale - Elegante materiale esterno in raso di pizzo con fodera in poliestere, bella e raffinata.
  • Dimensioni: 6,3 * 6,3 * 3,1 pollici (L * W * H). Nota: questa è una mini borsa della frizione, si...
  • Viene fornito con tracolla staccabile e manico superiore, perfetto come borsa a tracolla, tracolla,...
Bestseller No. 7
Caspar TA345 Donna Pochette Grande XL Brillante, Colore:oro,...
5 Recensioni
Caspar TA345 Donna Pochette Grande XL Brillante, Colore:oro,...
  • Pochette elegante in tessuto scintillante con micro paillettes sulla patta
  • Con tracolla rimovibile a catenella (lunghezza ca 118 cm) - chiusura magnetica
  • Design elegante e particolare attirando gli sguardi!
Bestseller No. 8
Berydale clutch in raso da donna con catena opzionale, Rosa...
  • Piacevolmente maneggevole, vellutata al tatto
  • Emana un'eleganza sobria e completa outfit di stile
  • Design raffinato con due catenelle color argento di diverse lunghezze
Bestseller No. 9
Berydale Cutch da donna con catena opzionale, Nero (Schwarz),...
6 Recensioni
Berydale Cutch da donna con catena opzionale, Nero (Schwarz),...
  • Un accessorio maneggevole con uno splendore particolare
  • Perfetta per un abbigliamento elegante
  • Design raffinato con catenella rimovibile color argento
Bestseller No. 10
Katie Loxton - La pochette perfetta Fuschia Pink Taglia unica
26 Recensioni
Katie Loxton - La pochette perfetta Fuschia Pink Taglia unica
  • Questa custodia perfetta pochette fa una dichiarazione indossata come una borsa frizione o bellezza,...
  • Ideale per organizzare trucchi, gioielli, o per una serata fuori tutto di usare il vostro per è...
  • 'Rifinito con trama Saffiano con zip e zip pull d' oro con il logo Katie loxton.

Pochette Eleganti da Cerimonia di Tendenza – L’accessorio indispensabile per una serata importante, è sicuramente la pochette, specialmente se impreziosita da perline o qualsiasi altro decoro.

Che si tratti di una festa, di un evento speciale, di una serata di Gala e persino sul Red Carpet, la pochette non deve mancare mai.

A differenza di molti altri modelli di borse, la pochette è considerata un accessorio piuttosto amato e apprezzato dalle donne.

Che si tratti di un modello più rigido, oppure più morbido, in pelle, impreziosita da brillanti, la pochette è la borsa migliore da indossare durante gli eventi più importanti, ma anche per una serata con gli amici, perché dona eleganza e preziosità.

Pochette Eleganti su Amazon

pochette da giorno e da sera

Naturalmente, di sera è obbligatorio indossare una pochette più elegante e, magari, impreziosita da brillanti luminosi, proprio per esaltare il proprio look e brillare di notte.

Tuttavia, trovare una pochette elegante, sia per il giorno che per la sera risulta parecchio difficile, soprattutto per quanto riguarda il budget, in quanto in commercio i prezzi sono davvero alti.

Se, però, non vuoi rinunciare a una pochette elegante da indossare in occasione di una cerimonia, allora sei nel posto giusto perché voglio proporti alcuni modelli a prezzi davvero accessibili. Infatti, da Amazon ho selezionato alcune pochette da cerimonia che puoi acquistare comodamente da casa, senza rinunciare all’eleganza e a un prezzo conveniente. Di seguito trovi i vari modelli che ho scelto per te e per le tue esigenze.

Borsetta Donna MONICA NARDUCCI Pochette Argento da Cerimonia con Strass – si tratta di un’elegantissima pochette argentata, con apertura principale con piccola leva ad incastro. Può essere indossata sulla spalla, proprio perché si caratterizza da una catenella, che in caso può anche essere riposta nella borsa stessa per portarla a mano.

Se anche tu sei alla ricerca della migliore pochette da indossare durante una cerimonia speciale, allora questa sembra essere la migliore per le tue esigenze, anche perché si caratterizza da uno stile piuttosto elegante. Questa pochette è presente su Amazon, ma attualmente non è disponibile. Certamente, controllando con più frequenza questo link, è possibile che tu possa trovarla di nuovo in vendita a breve.

H&G Ladies Satin Lace Clutch Bag Shoulder Chain Elegant Wedding Evening – è la pochette ideale da indossare ad una cerimonia, come un matrimonio, da abbinare magari a un abito in pizzo, proprio perché si caratterizza per i dettagli in pizzo piuttosto eleganti e raffinati.

Questa bellissima pochette dall’elegante design in pizzo è completa di fodera all’interno e presenta anche una piccola tasca all’interno. È completa di tracolla removibile che può essere conservata nella borsa stessa, e portarla a mano nelle occasioni più importanti. È in vendita su Amazon al prezzo di € 22,49.

bodhi 2000 pochette giorno donna

Bodhi 2000 Pochette Giorno Donna – è una graziosa pochette di seta da indossare durante una cerimonia di giorno, che si caratterizza da bellissime rose di color beige chiaro. Questa pochette si caratterizza da un manico per il trasporto e dall’apertura superiore e una buona capienza per poter conservare almeno il cellulare e dei fazzolettini.

Proprio per le rose che la caratterizzano, è la borsetta migliore da indossare durante il periodo estivo, perché permette di spiccare in qualsiasi occasione. Se sei interessata a questa elegantissima pochette da giorno, puoi acquistarla su Amazon al prezzo di € 13,03.

Michael Kors Crossbodies Borsa a Tracolla Donna – è una graziosa pochette morbida del brand statunitense, che si caratterizza per l’apertura a zip e piccola tracolla laterale per trasportarla a mano. Questa elegante pochette è ideale sia per il giorno che per la sera, e si caratterizza da un morbido materiale in pelle e cuoio.

Trattandosi quindi di un modello con tracolla regolabile e chiusura con zip, e tasche interne, è ideale sia di giorno che si sera. Sebbene attualmente non sia disponibile su Amazon, puoi sempre controllare il link che ti elenco qui sotto per sapere quando puoi acquistarla.

borsetta donna monica narducci pochette argento da cerimonia con strass

Questa graziosa borsa, che sicuramente tutte le donne custodiscono nel proprio guardaroba, non si può indossare soltanto di sera, ma davvero molte sono le occasioni in cui indossarla, come per esempio alle cerimonie di giorno. Sebbene per un periodo di tempo non l’abbiamo vista più in giro, da qualche anno è diventata la regina delle borse, proprio perché risulta molto comoda da trasportare in qualsiasi occasione. Sebbene però non si tratti di una borsa molto ampia, è possibile conservare al suo interno tutto l’indispensabile.

Storia della Pochette

La pochette non è di recente invenzione, ma esiste già dal 1800.

In questo periodo, le donne utilizzavano dei piccoli sacchetti di seta, ben ricamati e ben definiti, che fungevano da borsetta per uscire. In queste piccole sacche, le donne custodivano al loro interno pochissime cose, il minimo indispensabile: una boccetta di profumo, oppure un fazzoletto ricamato e anche dei sandali.

Moltissimi anni dopo, la pochette attira nuovamente l’attenzione della gente, che la utilizzava durante la Seconda Guerra Mondiale periodo in cui, divenne piuttosto importante, soprattutto per i materiali con cui veniva realizzata. In seguito a questo periodo, più precisamente attorno agli anni Cinquanta, la gran parte degli stilisti la fecero riemergere, proponendo molteplici modelli, come quelle realizzata in pitone oppure in coccodrillo.

Naturalmente, sia al tempo che attualmente, questo modello di borsa non veniva e non viene utilizzata come borsa di tutti i giorni, proprio perché non riesce a custodire tutto l’indispensabile quando si è fuori porta. Però, si può utilizzare di giorno nelle occasioni speciali come le cerimonie, oppure per eventi importanti e così via.

Dall’inizio degli anni 2000 la pochette ha riscosso un successo notevole, di fatti, moltissimi sono stati gli stilisti che hanno proposto versioni di ogni tipo e realizzate con svariati materiali.

Con il termine pochette, facciamo riferimento ad una mini borsa, realizzata soprattutto in tessuto morbido e con manico, ma ci sono anche modelli con fascette per fermarla al polso o una piccola tracolla in metallo per portarla sulla spalla. Generalmente, la pochette è realizzata in un formato rettangolare a forma di bustina, morbida e schiacciata.

La pochette, quindi, risulta essere la borsa ideale da abbinare ad abiti lunghi ed eleganti per la sera, ma ci sono anche modelli che si possono portare di giorno e da abbinare ai jeans. Per quanto riguarda la sera, la pochette migliore da abbinare al proprio outfit, è quella impreziosita da gioielli, perché riesce a dare un tocco di luminosità al look.

Pochette Di Giorno

h e g lLadies satin lace clutch bag shoulder chain elegant wedding evening

Non è assolutamente vero che la pochette si indossa soltanto di sera, perché è possibile metterla anche di giorno, ovviamente scegliendo il modello migliore per questo momento della giornata.

L’unica differenza con quelle che s’indossano di sera, che si caratterizzano da piccoli cristalli e che presentano dimensioni davvero ridotte, la pochette da giorno è ben più organizzata, permettendo di poter conservare al suo interno tutto quello di cui si ha bisogno quando si è fuori casa.

Moltissimi sono i moderni modelli proposti dalle varie case di moda: da quelle extra large a quelle realizzate con materiali più morbidi, che risultano la soluzione ideale per non rinunciare all’eleganza anche di giorno.

Naturalmente, il modello migliore da preferire per il giorno, è quello rettangolare e grande, proprio per poterci inserire tutto il necessario. Devi sapere anche che, la pochette da giorno non deve essere portata a mano come quella da sera, ma deve essere indossata con una catenella, in modo da avere un look più casual e meno elegante.

Di giorno è possibile abbinarla a un outfit semplice: jeans e camicia in denim oppure bianca, per uno stile più femminile.

Se il tuo stile è più romantico, puoi sempre indossare la pochette anche di giorno, abbinandola magari a un abito a fantasia, oppure con bluse più eleganti o pantaloni leggings. Con un cardigan sulle spalle il gioco è fatto! Ovviamente, a seconda del proprio stile è possibile scegliere il modello migliore di pochette da giorno da indossare al lavoro, per eventi importanti e per qualsiasi altra occasione.

Pochette Da Sera

Naturalmente, per la sera e per uno stile più elegante, è necessario abbinare al proprio abito una pochette più elegante, da portare rigorosamente a mano. Grazie, inoltre, a un abito più lungo, oppure a una camicia ricamata, la pochette spiccherà. In una serata più elegante, invece, la pochette deve essere più appariscente, proprio per spiccare ancora di più ed esaltare il tuo outfit.

In questo caso, quindi, puoi preferire un modello argento oppure laminata, ma anche ricoperta con piccoli cristalli, da abbinare a calzature poco vistose. Dunque, un sandalo o una scarpa aperta alla punta, sono le calzature ideali per indossare una preziosa pochette.

 

Ultimo aggiornamento 2020-02-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.