Guardaroba Perfetto e i Consigli di Carla Gozzi

0

Guardaroba Perfetto e i Consigli di Carla Gozzi – Scopri una delle trasmissioni televisive del momento, Guardaroba Perfetto, con Carla Gozzi che ti darà tantissimi consigli per migliorare il tuo guardaroba!

Uno dei buoni propositi dell’anno è di certo, per noi donne, il bisogno di fare degli acquisti, azzeccandoli, così da poterli riciclare un po’ in tutte le varie stagioni dell’anno, per poter rendere il nostro guardaroba unico e incredibilmente perfetto!

A tal proposito, possiamo seguire i consigli di Carla Gozzi direttamente in tv grazie al suo programma, appunto, intitolato “Guardaroba perfetto”. La trasmissione televisiva di Carla, che va in onda su RealTime, aiuta migliaia di donne a creare il look perfetto per ogni occasione e dona consigli d’oro per rinnovare ad hoc il guardaroba di noi donne.

E La praticità è quello che fa al caso nostro, soprattutto parlando di outfit e look. Bisogna orientare il nostro shopping in base al fatto di guadagnare tempo la mattina. Pertanto, abbiamo la necessità di scegliere i capi da indossare il giorno seguente, la sera prima.

Optiamo per delle scarpe comode, soprattutto con un tacco comodo, tali da farci sentire sicure. Sentimento che non proveremo se, al contrario, utilizzassimo dei tacchi vertiginosi, che certamente ci farebbero inciampare.

Di conseguenza, se dobbiamo andare ad un evento o ad un appuntamento, cerchiamo di scegliere dei vestiti che già abbiamo indossato, così da poter stare tranquille che non ci punzecchino o che non si tirino su da soli con semplici movimenti. Non staremo, di certo, comode con degli abiti nuovi, poiché non sapremo come si comporteranno non appena li avremo indossati.

A meno che non avremo acquistato capi in tessuto di cotone, leggings e stivaletti con tacco rasoterra! I consigli di Carla puntano, soprattutto, ad acquistare capi che ci fanno sentire sicure di noi stesse e che ci facciano affrontare al meglio tutti i nostri impegni.

Diamo ampio spazio all’acquisto di classici jeans, maglie e t-shirt dai colori neutri, come nero, bianco e beige, e di cardigan che siano sempre attuali. Facciamo particolare attenzione agli accessori! Carla Gozzi consiglia di mixare al nostro outfit, composto da capi basic, degli accessori particolari e che non ci facciano passare inosservate, poiché sono gli accessori i veri protagonisti del nostro look, in grado di farci differenziare da tutte le altre donne.

Inoltre, non dimentichiamoci di fare del buono shopping online, in quanto potremo trovare ciò che ci piace ad un prezzo spesso in offerta. Ah, dimenticavo: non facciamoci mancare mai un tubino nero nel nostro guardaroba.

Va bene in ogni occasione e abbinato ad accessori, come gioielli e scarpe, può far davvero la differenza! Seguiamo i consigli di Carla che grazie al suo gusto unico e al suo “occhio clinico” ci darà delle buone dritte per creare al caso nostro il “guardaroba perfetto”!

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.