Orologio da Polso: Tudor Style

0

Orologio da Polso: Tudor Style – Sei un appassionato di orologeria e vorresti acquistare un orologio di classe, che sia affidabile e performante? Tudor Style fa al caso tuo. Si tratta di un modello di orologio piuttosto raffinato, che preenta un profilo elegante e casual allo stesso tempo, dotato persino di un favorevole rapporto qualità/prezzo.

Ogni orologio Tudor Style è dotato di un movimento meccanico automatico, e in commercio sono disponibili modelli con una vasta scelta di quadranti tra cui scegliere. Oltre agli orologi Tudor Style dalle linee più eleganti e raffinate, Tudor ha pensato persino a modelli più glamour, ma anche a tipologie Grantour e Fastrider. Molto professionali ed eccellenti sono anche i modelli Pelagos per tutti gli amanti del mondo marino e gli Heritage, che rappresentano l’azienda stessa.

tudor style

Il Tudor Style è un orologio dallo stile classico, ma elegante allo stesso tempo. Questo modello di segnatempo è disponibile in quattro misure differenti d cassa. Tudor è un marchio di orologeria registrato nel 1926, che però inizia a lavorare ufficialmente soltanto dopo vent’anni circa. Tudor deve il grande successo che ha riscosso, alla grandissima e creativa mente di Hans Wilsdorf che, grazie alle sue grandissime idee, pensò come proporre sul mercato orologi dello stesso valore di quelli Rolex, ma a un prezzo più accettabile.

Nel 2014 a Basilea sono stati presentati gli orologi Style, modelli classici ma contemporanei, dotati di codici estetici fondamentali, che si ispirano agli orologi degli anni Cinquanta e Settanta. Lo stile elegante e retrò che lo caratterizza, dunque, lo rende un raffinato orologio da poter indossare in varie occasioni.

Gli affascinanti orologi Tudor Style rappresentano un grandissimo concentrato di tradizioni e si contraddistinguono dalla cassa tonda e impermeabile fino a ben 100 metri di profondità. Dunque, possiamo ben affermare che si tratta del miglior orologio per gli appassionati del mondo marino. Gli Style, disponibili in quattro differenti dimensioni, presentano una doppia lunetta posizionata sia su superfici sia lucide che lucidate.

L’eleganza di questi modelli, è dovuta proprio alle anse che presentano un profilo più leggero, e dalla carrure più sottile. La corona di questo modello di orologio, invece, si caratterizza dalla forma conica. Per quanto concerne il cinturino, facciamo riferimento a un bracciale in acciaio a cinque file di maglia, tra cui due sottili e tre larghe. La chiusura è deployante, ed è alternata a superfici lucide e lucidate.

Per quanto concerne il quadrante dei Tudor Style, questo è disponibile in tre nuance diverse: argento, champagne e nero brillante. Per tutti i modelli, inoltre, si ha la possibilità di scegliere tra una variante dotata di diamanti e un modello senza pietre preziose. Quanto al quadrante, questo s’ispira ad alcuni elementi tipici dell’orologio del XX secolo.

Gli indici s’ispirano agli anni Cinquanta, e sono tridimensionali e smussati su tutti i lati, proprio per evidenziare la lucentezza del quadrante dell’orologio. La lancetta è piuttosto originale, proprio perché più piccola e più sobria in linea con lo stile anni ’60 e ’70.

L’attuale Tudor Style, inoltre, vanta di un raffinatissimo vetro zaffiro e fondello a vite con scanalature del brand, che si muove grazie al movimento meccanico automatico, con un’autonomia di un giorno e mezzo.

Orologio Tudor Style su Amazon

L’orologio Tudor Style, è perfetto per le donne alla moda e che seguono tutte le tendenze. Infatti, si tratta di un accessorio che aggiunge un tocco di eleganza in più al look di una donna che ama essere sempre chic.

Sebbene al giorno d’oggi, molte siano le persone che preferiscono leggere l’ora sul proprio smartphone, l’orologio resta sempre e comunque un accessorio utile e un vero must have. Infatti, tutte le donne ma anche gli uomini che amano avere un tocco più chic, preferiscono l’orologio. Tuttavia, molto spesso può essere difficile scegliere l’orologio che più si addice al proprio stile, soprattutto se lo si vuole regalare a un’altra persona.

Il più delle volte, soprattutto per le donne, sembra facile scegliere l’orologio, ma anche in questo caso diventa difficile, in quanto si tratta di un accessorio ormai di moda e protagonista di moltissimi outfit.

tudor women's princess date

Al giorno d’oggi, moltissimi sono i brand che propongono diversi modelli, da quelli più eleganti a quelli più casual, da quelli più classici a quelli più sportivi. E, sebbene si tratta di un accessorio pensato maggiormente per l’uomo, è uno dei dispositivi più scelto anche dalle donne che vogliono un tocco in più di eleganza. Inoltre, tra i tantissimi modelli e vari brand, c’è sempre l’imbarazzo della scelta. Infatti, sul mercato ne vediamo di tante tipologie: da quelli più grandi a quelli più piccoli, da quelli completamente colorati a quelli minimal, da quelli più appariscenti a quelli più sobri e così via.

Dunque, l’orologio da polso è ormai un oggetto che sebbene sia considerato utile durante il giorno, viene scelto soprattutto come accessorio di moda, grazie al quale sia donne che uomini hanno la possibilità di definire il proprio stile e il proprio charme.

Se anche tu sei una donna alla moda, e ti piace distinguerti da tutti, hai la possibilità di farlo con un semplice orologio. Infatti, hai a disposizione, ormai, moltissime tipologie di orologi per farlo. Quello che ti propongo oggi, è un raffinatissimo orologio Tudor, che si caratterizza per l’estrema eleganza e raffinatezza, in grado di darti un tocco in più, in qualsiasi circostanza.

Certamente, per gli uomini ci sono moltissimi modelli di orologi, tra l’altro dotati di caratteristiche uniche, ma anche per l’ambito femminile vengono realizzati diversi orologi che, oltre a disporre di un design sempre più raffinato e minimal, presentano diverse caratteristiche, proprio come il datario che risulta piuttosto utile in varie circostanze.

Il Tudor Style si caratterizza per le linee più raffinate e sofisticate, in grado da donare una maggiore eleganza a chi lo indossa. Inoltre, riprendendo lo stile degli orologi da polso degli anni Cinquanta e Settanta, riesce a donare anche un pizzico di sensualità. Si tratta del miglior orologio da polso adatto sia all’uomo che alla donna, grazie al quale hanno la possibilità di arricchire il loro stile. Per tal motivo, risulta l’orologio perfetto per ogni occasione.

È possibile avere maggiore eleganza con questo orologio, grazie proprio al suo bracciale, esaltato dall’alternanza tra finiture lucide e lucidate. Inoltre, il bracciale a maglie con chiusura pieghevole, assicura un notevole comfort al polso, per tal motivo può essere indossato tutto il giorno senza alcun problema.

tudor style quadrante blu

Tudor Women’s Princess Date – è un raffinatissimo orologio da donna dal movimento automatico, alimentato dal movimento quotidiano del polso. Il display è un analogico con vetro zaffiro cristallo. Questo orologio presenta una cassa in acciaio con quadrante color oro, e dispone persino del datari.

Resistente all’acqua fino a 100 metri di profondità, ma non subacquea, è disponibile su Amazon al prezzo di € 3.042,21.

TUDOR WOMEN'S PRINCESS DATE 25MM STEEL CASE AUTOMATIC WATCH...
  • self-winding movimento automatico – una scelta ecologica per clienti esigenti. Alimentato da...
  • Automatic self-winding circolazione con display analogico e zaffiro cristallo quadrante
  • Datario

Ultimo aggiornamento 2020-07-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.