Telo Mare Anti Sabbia Originale: Telo D’Amare, e la Sabbia Scivola Via!

0

Si chiama Telo d’Amare ed è il primo telo mare anti sabbia che grazie all’esclusiva tecnologia con la quale è costruito fa scivolare la sabbia sotto il telo mare, che resterà sempre pulito e asciutto: l’azienda produttrice, vista la stagione estiva, ha scelto di metterlo in vendita in promozione con uno sconto del 37%!

Avrai sicuramente già visto uno di quei video che mostrano una spiaggia ed un telo mare sul quale va a finire la sabbia ma…. a differenza di un normale telo da mare, che si riempie in pochi secondi/minuti di sabbia, il Telo d’Amare fa scivolare via la sabbia rimanendo pulito!

Telo da Mare Anti Sabbia: Come Funziona?

La sua particolare tecnologia, e numerosi studi, hanno permesso di realizzare un telo mare a doppio strato con uno strato in PVC morbida e comoda ed uno strato interno in poliuretano: i due strati permettono di filtrare la sabbia che non rimarrà sul telo, sparendo in pochi secondi (e la cosa bella è che la sua particolare tecnologia fa sì che la sabbia filtri solamente verso il basso, quindi non ci sarà mai sabbia sul telo)!

Si tratta di un telo mare per chi ama la spiaggia di sabbia e per chi invece odia ritrovarsi ricoperto di sabbia o con la sabbia sul telo: semplice da chiudere e da posizionare il Telo d’Amare risponde anche ad un altra esigenza tipica di chi ama il mare: il telo mare estremamente piccolo!

Dimensioni Telo da Spiaggia anti Sabbia

Le sue dimensioni infatti sono SUPER! 1.5 x 2 metri, è un telo comodo per due persone ed è anche leggerissimo da portare in borsa (occupa poco spazio).

I numerosi video che si possono vedere su internet (qui di seguito vedi uno dei video che mostra il telo in funzione).

E non finisce qui, perché grazie al tessuto morbidotraspirante, il telo è anche velocissimo ad asciugarsi (bastano circa 15 minuti per avere il telo completamente asciutto).

Come eliminare la sabbia dal telo mare?

Basta passare la mano sul telo per farla scivolare giù dal telo rapidamente, praticità e semplicità d’uso lo rendono un telo mare davvero da usare, sicuramente uno degli oggetti da avere quest’anno in spiaggia per le vacanze (un pò come è stato l’anno scorso per l’Airsofa: Il Materassino Gonfiabile ad Aria Che Funziona!)

Dove Comprare il Telo Mare Anti Sabbia?

Esistono moltissimi modelli del telo mare anti sabbia, basta fare qualche ricerca su Amazon per trovarne vari tipi a diversi prezzi.

Il Telo d’Amare Anti Sabbia che abbiamo trovato noi viene venduto a 49,00 € in promozione (anziché 78,00 €) con spedizione gratuita e pagamento alla consegna, puoi visitare il sito ufficiale cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo:

Piaciuto quest’articolo? Metti il tuo mi piace, commenta, oppure condividilo su Facebook oggi stesso!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.