Specchietto da Borsa Con Luce e Power Bank: Energy Mirror

0

Specchietto da borsa, uno degli accessori immancabili nella borsa di ogni donna, oggi si evolve e con Energy Mirror diventa uno specchietto da borsa con luce e power bank incorporato!

Piccolo ma potente, un vero e proprio concentrato di innovazione, tecnologia e praticità, Energy Mirror è il nuovissimo specchietto con luce led e power bank incorporato, oggi disponibile sul sito del distributore italiano in promozione 2×1:

L’incredibile postazione da Make Up Professionale racchiusa nel palmo della tua mano: il primo specchiatto con luce led, power bank e design alla moda, uno specchietto da borsa glamour ma al tempo stesso un concentrato di tecnologia.

Basta guardare il video dello specchietto da borsa Energy Mirror per capirne tutte le sue potenzialità:

Recensione Energy Mirror Specchietto da Borsa

Energy Mirror è un piccolo specchietto con luce led incorporata (in stile ring light, un anello di luce intorno lo specchio per intenderci) che ti permetterà di avere una piccola postazione da make up sempre a portata di mano e sempre in borsa.

Potrai scegliere se accendere la luce oppure tenerla spenta ed utilizzarlo come un classico specchietto da borsa, oppure potrai scegliere di utilizzare lo specchietto come power bank per ricaricare il tuo smartphone.

Le caratteristiche sono:

  • Un design glamour e compatto
  • La luce led integrata
  • La possibilità di ricaricare la luce tramite USB
  • Il power bank integrato da 2500mAh universale (ti basterà collegare alla porta USB il cavetto del tuo dispositivo per caricarlo)

Tutto questo con una esclusiva promozione 2×1 che ti permette di ordinare solo online 2 Energy Mirror per 69,90 € con spedizione veloce con corriere gratuita e consegna in 48 ore:

Una gadget sempre più richiesto e sempre più apprezzato da tantissime donne che scelgono di acquistarlo o che lo ricevono come regalo per una occasione come il Natale, San Valentino o qualsiasi altra occasione.

Alessandra ad esempio, una mia amica, mi ha raccontato: io ho deciso di acquistare Energy Mirror in promozione (ho regalato l’altro Energy Mirror a mia sorella) e mi sono trovata benissimo.

Ho scelto il colore rosa oro e lo specchietto può essere alimentato tramite Cavo USB presente all’interno della confezione. Un prodotto due in uno, anzi tre in uno (specchio – specchio con luce led – power bank) davvero semplice e carino, consigliato!

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, ricorda di condividerlo sui social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.