Come Avere Capelli Sani e Belli
Avere dei capelli belli e sani è molto importante, sia per gli uomini che per le donne, ma spesso non si sa come prendersene cura e si finisce col trascurarli.
I nostri capelli, infatti, sono sottoposti a stress continui e necessitano di cure e trattamenti mirati per nutrirli e mantenerli in buona salute. Basti pensare allo smog, agli agenti inquinanti, alle pieghe e le fonti di calore troppo alte, per non parlare delle sostanze chimiche che si trovano in alcuni prodotti di bellezza.
I capelli incorniciano il viso e sono espressione di bellezza ma anche del nostro stato di salute e come tali hanno bisogno delle giuste cure e attenzioni.
Come avere capelli sani e belli?
Oggi parleremo di una linea di prodotti per capelli davvero perfetta per prendersi cura della propria chioma in modo efficace e delicato: Milkshake!
Indice dei Contenuti:
I Migliori Prodotti Milk Shake per Capelli
I nostri capelli sono strutture in rapida crescita che necessitano di cure e attenzioni.
In base però al tipo ed alla struttura dei capelli, oltre che agli eventuali problemi che si possono verificare (come ad esempio i capelli sfibrati e secchi o al contrario troppo grassi) le esigenze e i trattamenti possono essere diversi.
I prodotti Milk Shake sono pensati per ogni tipo di capelli, per prendersene cura sfruttando potenti principi attivi naturali.
Come Rinforzare i Capelli Tinti
La scelta dello shampoo è fondamentale per mantenere i capelli belli ed in salute.
I capelli colorati infatti tendono a sfibrarsi ed inaridirsi con più facilità per questo è consigliato l’uso di uno shampoo idratante e protettivo per lavarli a fondo in maniera delicata.
Lo shampoo Color Care Milk Shake ha un’azione protettiva sui capelli tinti, nutre e idrata, deterge e rinforza la fibra capillare, aiutando anche a prolungare la durata della tintura.
Per un trattamento completo per capelli tinti è consigliato anche l’utilizzo del balsamo protettivo Milk Shake che aiuta a donare più lucentezza ed elasticità al capello.
Se i capelli colorati risultano eccessivamente secchi sarà poi necessario utilizzare anche la maschera per capelli Milk Shake Color Care che ha un effetto rigenerante ed idratante, e che prolunga la durata e l’intensità del colore, evitando così colorazioni troppo frequenti.
Trattamento Capelli Secchi
L’uso di detergenti aggressivi, il contatto con agenti irritanti ed inquinanti può rendere i capelli molto secchi e rovinati.
Per le donne in particolare i capelli secchi rappresentano un problema estetico perché causano quel brutto “effetto paglia” dando una sensazione di trascuratezza.
Come rendere i capelli più morbidi e lucenti in questi casi?
Per la cura dei capelli secchi è consigliato un trattamento rinforzante e idratante come il balsamo Milk Shake Moisture Plus studiato per nutrire i capelli a fondo.
Dona idratazione, luminosità e vitalità ai capelli rendendoli più resistenti e meno inclini a spezzarsi e rovinarsi.
I capelli con l’uso frequente del balsamo saranno più morbidi e setosi.
Trattamento Capelli Grassi e con Forfora
I capelli grassi si sporcano con frequenza, sono pesanti e difficili da gestire.
In questi casi è fondamentale scegliere i giusti prodotti per riequilibrare la cute e regolare la secrezione di sebo in eccesso.
I continui lavaggi con prodotti aggressivi infatti potrebbero peggiorare la situazione e rovinare i capelli.
Per prendersi cura dei capelli grassi, che spesso presentano anche forfora, è consigliato l’uso dello shampoo rinfrescante Milk Shake Sensorial Mint che agisce in profondità in modo delicato.
Ideale per rinforzare la fibra capillare e trattare il cuoio capelluto stressato, dona sollievo immediato, ripristina la bellezza e la lucentezza dei capelli.
In combinazione si può usare il balsamo Sensorial Mint senza solfati che protegge i capelli, gli dona vitalità e densità, facilitandone anche la pettinatura.
Se i capelli sono pesanti e poco voluminosi ideale lo spray volumizzante Milk Shake Volume Solution che si applica sulle radici dei capelli per donargli più elasticità, morbidezza e volume.