Graziano Pellè: Perchè piace alle donne?
Graziano Pellè: Perchè piace alle donne? – Ci sono molte cose che piacciono alle donne di Graziano Pellè, come il suo fisico tonico e asciutto, il suo look sempre casual ed elegante, e tante altre cose.
Prima di tutto, iniziamo con il dire che Graziano Pellè è un calciatore, è questo di sicuro è chiaro a tutti e, la sua bravura è nota a tutti gli sportivi e non. Il giocatore, inoltre, durante tutti i suoi goal sorride sempre, dunque questa è un’altra caratteristica positiva che lo fanno apprezzare ancora di più.
Nonostante ciò, Graziano Pellè, fino a poco prima degli Europei, non era quasi noto a nessuno, se non agli esperti di calcio. Per quale motivo non si è sentito spesso parlare di questo giocatore? Molto probabilmente, è diventato così famoso oltre che per la sua bravura in campo, anche per la sua estrema bellezza.
Infatti è chiaro che, Graziano Pellè è il giocatore più bello degli Europei 2016, nei quali ha superato anche le varie classifiche dei giocatori più affascinanti di sempre, come il noto Cristiano Ronaldo.
Eppure su Pellè non conosciamo ancora molte cose. Il bel moro è nato a San Cesario di Lecce il 15 Luglio del 1985 e sin dai primi anni di vita si è dedicato al calcio. Graziano ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nella primavera di Lecce, in seguito ha giocato in altre squadre di calcio, come il Catania, Cesena, Crotone, Parma fino ad arrivare in Olanda al Rotterdam e, infine, nel Southampton in Gran Bretagna.
Per la sua grandiosa bravura, Pellè è stato definito dai suoi fan: The Italian Goal Machine. Oltre a sapersi muovere con destrezza nel campo da calcio, Pellè ha un altro hobby preferito, ovvero il ballo, infatti è un bravissimo ballerino di danza latino-americana.
Alla tenera età di 11 anni ha vinto il titolo italiano di ballo in coppia con la sorella Fabiana. Oltre a essere una bravissimo calciatore e un abilissimo ballerino, Pellè piace alle donne anche per la sua corporatura statuaria e per il suo hair style, come il suo affascinante ciuffo.
Durante la sua permanenza nel Lecce e nel Cesena il suo look era alquanto bizzarro, ma per fortuna negli ultimi anni è migliorato davvero molto. Sicuramente lo abbiamo visto sempre in tuta da calcio, ma qual è il suo look fuori dal campo? Come la maggior parte dei ragazzi che ama uno stile casual e raffinato, Pellè indossa jeans e t-shirt, camicie con pantaloni in chino e anche vestiti da sera quando è necessario.
La maggior parte dei calciatori ha un corpo piuttosto muscoloso e ben allenato, ma quello di Graziano Pellè fa impazzire tutte le donne per i suoi addominali ben scolpiti.
Beh, non c’è altro da dire per un bel sorriso come il suo, un fisico tonico e asciutto, uno stile da divo e degli occhi scuri davvero affascinanti che hanno conquistato tutte le donne del mondo, o quasi.