Marche di borse belle, marche di borse accessibili o marche di borse italiane e di tendenza: in quest’articolo abbiamo raccolto alcuni marchi e modelli che forse non conosci, ma dei quali ti innamorerai a prima vista.
Lo confesso, adoro le borse.
Ma che dico, non è semplicemente una passione, ma un vero e proprio desiderio che mi fa pensare che non sono mai abbastanza.
Il fatto è che ogni volta che vedo una borsa bella devo acquistarla.
E se da un lato ci sono le borse famose (quelle che possono fare tanto male al portafogli), esistono alcune marche di borse di nicchia che sicuramente si fanno notare.
Per questo motivo ho deciso di condividere in quest’articolo alcuni dei modelli e dei marchi che più mi piacciono, se ne conosci altre…. lascia un commento e segnalale in quest’articolo!
Indice dei Contenuti:
Marche di borse italiane
Le più famose sono sicuramente Alviero Martini, Emporio Armani, Armani Exchange, Borbonese, Bottega Veneta, Coccinelle, Fendi, Furla e Gucci.
Vediamo qualche modello disponibile anche online su Amazon.
Armani Exchange
La linea di borse Armani Exchange è una linea che sta riscuotendo un grandissimo successo e che ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Molto interessante anche la linea di borse shopper Frida, ideale per un utilizzo giornaliero, caratterizzata per il design texturizzato e la chiusura magnetica.
Alviero Martini
Che dire invece di Alviero Martini? Vediamo i modelli più venduti su Amazon:
Impossibile non riconoscere le borse Alviero Martini 1a classe, con l’iconica mappa geografica stampata sopra.
Come puoi vedere dal box qui sopra, che mostra le 3 borse Alviero Martini più vendute ed apprezzate su Amazon, anche in questo caso è possibile trovare alcune borse con sconti e promozioni e modelli a partire da 100 € circa.
Borse Sara Battaglia
Sara Battaglia, sorella di Giovanna Battaglia, si è distinta per i suoi modelli di borse con le frange.
Un esempio di femminilità sofisticata e luxury moderno che fa del Made in Italy un punto di forza.
L’utilizzo di colori vibranti e di elementi che caratterizzano le borse ha permesso a Sara Battaglia di essere presente in tantissimi influential luxury store in giro per il mondo…
Borse di nicchia vegane
Fra le borse di nicchia che sicuramente meritano di essere elencate ci sno le borse vegane di JW Pei, marchio che si presenta come brand cruelty free e che ha fra i suoi obiettivi quello di contribuire a liberare il mondo dalla plaastica.
Le borse JW Pei sono realizzate in ultra microfibra ed una lavorazione che le trasforma visivamente tanto da sembrare borse in pelle.
La fodera delle borse JW Pei invece è realizzata con bottiglie di plastica 100% riciclate:
Conclusioni
La lista potrebbe essere ancora lunghissima, ma per il momento preferisco fermarmi qui per evitare che il portafogli ne risenta troppo!
Se quest’articolo ti piace però fammelo sapere con un commento e ti prometto che in base ai commenti lo arricchirò di nuovi modelli e marche di borse che forse ancora non conoscevi ma che sicuramente una volta conosciute vorrai acquistare!
P.s. se ti piacciono le borse scopri la categoria del blog dedicata proprio alle borse!
Ultimo aggiornamento 2024-09-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API