Porta Sciarpe Idee Regalo da Acquistare
Porta Sciarpe Idee Regalo da Acquistare – In un articolo precedente abbiamo visto come organizzare al meglio l’armadio, creando una cabina armadio nella propria camera da letto, e come organizzare le scarpe.
Uno dei capi d’abbigliamento che, però, richiede uno spazio tutto suo, è proprio la sciarpa.
Sebbene nel tuo armadio ci possa essere uno spazio dedicato alle sciarpe, sicuramente, ti manca il supporto ideale per conservarle al meglio.
- Organiser porta sciarpe e foulard Boho di Umbra
- Realizzato in tessuto di poliestere nero con anelli di plastica
- La gruccia ruota a 360°, così da poter avere accesso alle sciarpe più facilmente e avere maggiore...
Per questo motivo sono qui per aiutarti anche in questo caso. Sicuramente, per sistemare le sciarpe e i foulard nell’armadio, potresti servirti di una sorta di griglia alla quale appendere tutte le tue sciarpe, oppure utilizzando una gruccia alla quale legare degli anelli, come quelli delle tende.
Di sicuro, le grucce porta sciarpe potrebbero essere la soluzione ideale per conservarle nel miglior modo e senza farle rovinare facilmente.
Di fatti, grazie a questo speciale accessorio, puoi tenere tutte le sciarpe e i foulard in perfetto ordine, e soprattutto occupando pochissimo spazio.
Ma cosa sono le grucce porta sciarpe?
Facciamo riferimento a degli accessori molto utili per custodire al meglio le sciarpe e i foulard più preziosi, che tuttavia non sono facilmente reperibili nei negozi.
Quindi, per il loro acquisto bisogna affidarsi al web. Sebbene, tu non abbia la possibilità di acquistare questo comodo accessorio nel negozio sotto casa, puoi sempre acquistarlo sul web, oppure realizzarlo da sola.
- Organiser porta sciarpe e foulard Boho di Umbra
- Realizzato in tessuto di poliestere nero con anelli di plastica
- La gruccia ruota a 360°, così da poter avere accesso alle sciarpe più facilmente e avere maggiore...
Realizzare un porta sciarpe, dunque, non è poi così difficile. Anzi, grazie a piccoli passi che voglio suggerirti, puoi realizzarne uno tutto originale e personalizzabile.
Naturalmente, per la realizzazione di una gruccia porta sciarpe, devi disporre di tutto l’occorrente necessario. In questo caso ti serve una gruccia, dei nastri colorati e degli anelli.
Ti ricordo che la gruccia da scegliere deve disporre di spalline rette in modo da poter agganciare gli anelli ai quali andrai ad appendere le tue sciarpe.
Quindi, procurati una gruccia con spalline in ferro o plastica, 15 anelli e dello spago più spesso.
Grazie ai nastri colorati, dunque, puoi abbellire il tuo porta sciarpe, rendendolo originale e personalizzato a tuo piacimento.
Naturalmente, per quanto riguarda i nastri da utilizzare, puoi preferire qualsiasi tipo di materiale, che si tratti di stoffa, seta, raso ecc.
Per realizzare i nastrini, quindi, ti servono appena 5 mm di larghezza.
Dopo averli ben realizzati puoi incollarli alla gruccia tramite la colla a caldo.
I cerchi, invece, devi prima unirli tra di loro, fissandoli con la colla. Dopo l’applicazione della cola, falli asciugare e infine ricoprili uno alla volta con i nastri che più desideri.
A questo punto, dopo che li hai ben decorati tutti, devi posizionarne 5 vicini, disponendoli a tuo piacimento.
Dunque, per sistemarli insieme, ti consiglio di appoggiarli su una superficie piana e unirli tra di loro con dello spago, effettuando diversi giri all’interno e lasciando uno spezzone per il nodo che andrai ad effettuare alla fine.
- Organiser porta sciarpe e foulard Boho di Umbra
- Realizzato in tessuto di poliestere nero con anelli di plastica
- La gruccia ruota a 360°, così da poter avere accesso alle sciarpe più facilmente e avere maggiore...
Dopo aver fatto il primo nodo, assicurati che tutti gli altri cerchi siano uno affianco all’altro, evitando di farli sovrapporre.
Dopo di che, prendi altri 5 cerchi, uniscili tra di loro come hai fatto precedentemente con gli altri. Poi, vai ad unire la prima fila con la seconda, e ripeti la stessa operazione fino a terminare la confezione dei cerchi.
Quando andrai a legarli tra di loro, cerca sempre di far molta attenzione e che ogni perno sia ben allineato nella parte superiore. Solo in questo modo, potrai ottenere una maggiore sicurezza.
A questo punto, incollali con cura, cercando di nascondere accuratamente lo spago che hai usato per unirli. Et voilà, il tuo porta sciarpe è pronto per l’utilizzo.
In pochissimo tempo sei riuscita a realizzare un bellissimo e comodissimo organizer per le tue sciarpe, da appendere comodamente nel tuo armadio o dove più preferisci.
Se desideri, inoltre, puoi organizzarne molti altri e regalarli in qualsiasi ricorrenza.
Se, però, sei alla ricerca di un porta sciarpe già pronto, puoi sempre acquistarne uno in un negozio apposito.
Non sei riuscita a trovarlo nel negozio sotto casa? Non ti disperare perché puoi comprarne uno su internet.
Umbra Dress Porta Sciarpe su Amazon
Non ne puoi più dei cassetti dell’armadio strapieni? I tuoi foulard e le tue sciarpe sbucano da ogni angolo del tuo guardaroba? Non sai più come mettere in ordine le tue sciarpe?
Voglio proporti un accessorio davvero fondamentale, funzionale, versatile e utile per tutte le donne che non riescono più a gestire gli spazi del proprio guardaroba.
Di fatti, proprio come ogni altro capo d’abbigliamento o accessorio, anche la sciarpa deve essere ben custodita, soprattutto se realizzata con materiali preziosi, perché sennò potrebbe facilmente rovinarsi.
Quello che ti propongo oggi, è un comodissimo porta sciarpe dalla forma di un vestito, che può essere facilmente appeso nel tuo armadio, oppure nella tua camera da letto, o ancora all’ingresso, in modo da avere la tua sciarpa sempre a portata di mano.
Questo bellissimo porta sciarpe dalla forma di vestito, si caratterizza da una gruccia alla quale sono legati degli anelli, ai quali vanno appese le sciarpe e i foulard.
Ti ricordo che puoi realizzare questo accessorio molto utile anche da sola a casa, procurandoti tutto l’occorrente e seguendo passo dopo passo tutti i passaggi che ti ho sopra indicato.
Dunque, puoi realizzarne uno davvero molto bello e tenerlo nel tuo armadio o regalarlo a chi preferisci.
Se però stai cercando un porta sciarpe già pronto, puoi sempre acquistarne uno già fatto, direttamente online.
Quello che ti propongo oggi è: Umbra Dress Porta Sciarpe. Si tratta di un grazioso porta sciarpe dalla forma di un vestito da donna, che ti permette di tenere in ordine le tue sciarpe.
A differenza di molti altri prodotti presenti in commercio, questo praticissimo organiser per le sciarpe disponibile su Amazon è realizzato in tessuto di poliestere e presenta dei comodissimi anelli in plastica sui quali si possono appendere le sciarpe e i foulard.
Inoltre, questo fantastico organizzatore per sciarpe presenta una gruccia che ruota a 360° permettendoti da avere sempre accesso alle sciarpe in maniera più semplice e disporre persino di una migliore visibilità di tutte le sciarpe e i foulard che hai appeso.
Questo organizzatore di sciarpe, inoltre, si caratterizza da 16 anelli in grado di fornire spazio a sufficienza per riporre tutte le sciarpe che desideri.
Se sei interessata a questo comodissimo e divertentissimo porta sciarpe, puoi acquistarlo direttamente su Amazon al prezzo di € 14,95. Se intendi regalarlo a qualcuno, sta sicura che sarà un regalo piuttosto apprezzato.
- Organiser porta sciarpe e foulard Boho di Umbra
- Realizzato in tessuto di poliestere nero con anelli di plastica
- La gruccia ruota a 360°, così da poter avere accesso alle sciarpe più facilmente e avere maggiore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API