Push Up Yamamay

0

Push Up Yamamay – Per essere sempre belle, è necessario scegliere l’abbigliamento che più esalta le proprie forme del corpo, e il push-up è uno dei migliori alleati, se scelto con molta attenzione.

Per scegliere il push-up più adatto è fondamentale conoscere la propria taglia, in caso contrario, si rischia di ottenere un effetto non desiderato e poca comodità. Inoltre, molto importante per la scelta, sono la forma e il modello di push-up che si preferisce acquistare.

Se poi si è dotate di una taglia più piccola o una più grande, il giusto push-up deve reggere bene il seno per ben tre motivi.

Prima di tutto, se il seno è sorretto e nella giusta posizione, si apparirà più magre. Inoltre, se il reggiseno non è adatto alla propria conformazione, stringerà e tirerà creando i fastidiosi rotolini sulla schiena. Se il seno viene sorretto nel modo corretto, tenderà a cadere meno.

Yamamay è sicuramente il brand preferito di tutte le donne, in quanto propone diverse taglie e modelli di push-up, che si adattano a tutti i tipi di seno e di fisico.

Infatti, per portare nel migliore dei modi un push-up, è bene considerare la propria conformazione fisica, proprio per evitare di stare scomode o di avere i rotolini sulle spalle e schiena. Sul sito web di Yamamay.com ci sono moltissimi tipi di push-up, pensati proprio per tutte.

Comprare Online Push Up Yamamay

Tra i vari push-up, vi consiglio l’Emerald, realizzato al 79% in poliammidica e al 2% in elastan. (http://www.yamamay.com/Push-Up-Push-Up-Emerald.html).

Un altro push-up molto comodo e sensuale, è sicuramente quello della linea Scandal Yamamay by Naomi Campbell.

Il modello si caratterizza per le spalline sottili e regolabili e inserto in rete all over.

Questo push-up è realizzato all’85% in poliammidica e al 15% in elastan. (http://www.yamamay.com/-Push-Up-Reggiseno-push-up-Scandal-by-Naomi-Campbell.html).

Tra i vari modelli, c’è anche il Reggiseno Push-up con pizzo della linea Dynasty by Naomi Campbell. Questo push-up è realizzato in tulle e inserti in pizzo macramè.

Le spalline sono sottili e regolabili con inserti sul décolleté. (http://www.yamamay.com/Push-Up-Reggiseno-push-up-con-pizzo-Dynasty-by-Naomi-Campbell.html).

Ma non è finita qui, in quanto Yamamay vanta di numerosi push-up, come quello appartenente alla linea Midnight, realizzato al 61% in poliammidica, al 23% in poliestere e al 16% in elastan. (http://www.yamamay.com/Push-Up-Push-up-Midnight.html).

Tra i vari modelli c’è anche quello con inserto in pizzo della linea Pure Temptation, realizzato in tulle con inserti a contrasto in pizzo rosso.

Le spalline sono sottili e regolabili, mentre le coppe sono tenute insieme da due fasce. (http://www.yamamay.com/it/donna/reggiseni/push-up/).

Sicuramente, resterete affascinate dal Push-up Primula della collezione Basic Yamamay. Questo push-up si caratterizza per il pizzo e la vestibilità avvolgente che lo rendono adatto a valorizzare anche un seno meno prosperoso, ed è disponibile nelle taglie dalla I alla IV.

Questo push-up è realizzato al 90% in poliammidica e al 10% in elastan. (http://www.yamamay.com/it/donna/reggiseni/push-up/primula-push-up).

Se ti sono piaciuti questi push up o quest’articolo metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook. Leggi anche Senup crema volumizzante per il seno, oppure lascia il tuo commento qui di seguito su Ilmioguardaroba.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.