Push Up Yamamay
Push Up Yamamay – Per essere sempre belle, è necessario scegliere l’abbigliamento che più esalta le proprie forme del corpo, e il push-up è uno dei migliori alleati, se scelto con molta attenzione.
Per scegliere il push-up più adatto è fondamentale conoscere la propria taglia, in caso contrario, si rischia di ottenere un effetto non desiderato e poca comodità. Inoltre, molto importante per la scelta, sono la forma e il modello di push-up che si preferisce acquistare.
Se poi si è dotate di una taglia più piccola o una più grande, il giusto push-up deve reggere bene il seno per ben tre motivi.
Prima di tutto, se il seno è sorretto e nella giusta posizione, si apparirà più magre. Inoltre, se il reggiseno non è adatto alla propria conformazione, stringerà e tirerà creando i fastidiosi rotolini sulla schiena. Se il seno viene sorretto nel modo corretto, tenderà a cadere meno.
Yamamay è sicuramente il brand preferito di tutte le donne, in quanto propone diverse taglie e modelli di push-up, che si adattano a tutti i tipi di seno e di fisico.
Infatti, per portare nel migliore dei modi un push-up, è bene considerare la propria conformazione fisica, proprio per evitare di stare scomode o di avere i rotolini sulle spalle e schiena. Sul sito web di Yamamay.com ci sono moltissimi tipi di push-up, pensati proprio per tutte.
Comprare Online Push Up Yamamay
Tra i vari push-up, vi consiglio l’Emerald, realizzato al 79% in poliammidica e al 2% in elastan. (http://www.yamamay.com/Push-Up-Push-Up-Emerald.html).
Un altro push-up molto comodo e sensuale, è sicuramente quello della linea Scandal Yamamay by Naomi Campbell.
Il modello si caratterizza per le spalline sottili e regolabili e inserto in rete all over.
Questo push-up è realizzato all’85% in poliammidica e al 15% in elastan. (http://www.yamamay.com/-Push-Up-Reggiseno-push-up-Scandal-by-Naomi-Campbell.html).
Tra i vari modelli, c’è anche il Reggiseno Push-up con pizzo della linea Dynasty by Naomi Campbell. Questo push-up è realizzato in tulle e inserti in pizzo macramè.
Le spalline sono sottili e regolabili con inserti sul décolleté. (http://www.yamamay.com/Push-Up-Reggiseno-push-up-con-pizzo-Dynasty-by-Naomi-Campbell.html).
Ma non è finita qui, in quanto Yamamay vanta di numerosi push-up, come quello appartenente alla linea Midnight, realizzato al 61% in poliammidica, al 23% in poliestere e al 16% in elastan. (http://www.yamamay.com/Push-Up-Push-up-Midnight.html).
Tra i vari modelli c’è anche quello con inserto in pizzo della linea Pure Temptation, realizzato in tulle con inserti a contrasto in pizzo rosso.
Le spalline sono sottili e regolabili, mentre le coppe sono tenute insieme da due fasce. (http://www.yamamay.com/it/donna/reggiseni/push-up/).
Sicuramente, resterete affascinate dal Push-up Primula della collezione Basic Yamamay. Questo push-up si caratterizza per il pizzo e la vestibilità avvolgente che lo rendono adatto a valorizzare anche un seno meno prosperoso, ed è disponibile nelle taglie dalla I alla IV.
Questo push-up è realizzato al 90% in poliammidica e al 10% in elastan. (http://www.yamamay.com/it/donna/reggiseni/push-up/primula-push-up).
Se ti sono piaciuti questi push up o quest’articolo metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook. Leggi anche Senup crema volumizzante per il seno, oppure lascia il tuo commento qui di seguito su Ilmioguardaroba.it!