Rayban Clubmaster in Legno

0

Rayban Clubmaster in Legno – Semplicità e libertà di espressione sono le qualità chiave del noto marchio RayBan, da sempre leader dell’occhialeria sia da sole che da vista. L’azienda ha esordito con il suo primo modello di occhiali da sole, l’Aviator, che è stato creato per le forze aeree americane, al giorno d’oggi ReyBan ha realizzato altri modelli di occhiali da sole.

Acquisito nel 1999 da Luxottica, il brand è diventato sinonimo di stile, proprio perché gli occhiali RayBan vengono indossati dalle celebrità e da tutte le altre persone del mondo.

Alla collezione 2016 degli occhiali RayBan, appartengono affascinanti versioni di occhiali, come gli Aviator, i Wayfarer e i Clubmaster, quest’ultimi realizzati anche in legno, innovativi e vintage. Gli iconici RB3016M RayBan Clubmaster sono stati realizzati in legno pregiato e, sono disponibili in diverse colorazioni, come acero, ciliegio e noce.

Il legno utilizzato per la realizzazione degli occhiali Clubmaster è stato modellato e accoppiato a un altro materiale, la gomma, per una lavorazione che assicura il massimo comfort, resistenza e ottima flessibilità.

Questo paio di occhiali, dal sapore vintage e originale viene arricchito maggiormente grazie al tocco esclusivo e moderno. I RayBan Wood sono disponibili in differenti colorazioni, come acero con lenti marroni e rifinitura in gomma di colore marrone; color ciliegio con lenti grigio-blu e finitura in gomma blu.

L’ultima gradazione è color noce con lenti verdi e finitura in gomma di colore verde.

Gli RB3016 sono una nuova rivisitazione più cool dei Clubmaster, che presentano una montatura realizzata con innovativo acetato. La caratteristica principale di questo paio di occhiali da sole RayBan Clubmaster viene evidenziata dall’acetato Fleck dall’effetto cangiante, in contrasto con le aste di colore nere.

Le nuance disponibili sono: blu avana con lenti grigie, nero avana con lenti verdi, verde avana con lenti verdi e marrone avana con lenti marroni.

Un altro modello di Clubmaster è l’RX5154M, realizzato in legno e gomma. Anche questo modello si distingue per gli identici dettagli dei RayBan Clubmaster, con un profilo superiore maggiormente evidenziato e i tipici rivetti.

Questo modello è disponibile nei colori ciliegio con rifinitura in gomma blu, acero con rifinitura in gomma marrone e noce con rifinitura in gomma verde o nera.

Un ulteriore modello è l’RX5154, eleganti occhiali da vista Fleck, con profilo superiore più accentuato ed messo in risalto dall’acetato maculato, in contrasto con le aste di colore nero.

Questo modello è disponibile nelle gradazioni di colore nero maculato avana, verde maculato avana, blu maculato avana e marrone maculato avana.

Dunque, la versione Clubmaster in legno è ancora più cool e rende unico questo tipo di occhiale intramontabile, alternativo e contemporaneo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.