Teli Mare Estate 2016

0

Teli Mare Estate 2016 – Oramai siamo in giugno, quindi si comincia a scalpitare per il primo sole, ogni weekend, tempo permettendo, è buono per fiondarsi al mare, per questo abbiamo pensato di darvi qualche piccolo consiglio riguardo i teli da mare, accessori essenziali per la tintarella, non fosse altro che per evitare di lasciare i segni della sabbia.

In effetti, uno degli inconvenienti più fastidiosi di questo accessorio è che, nonostante ci mettiamo tutte le cure possibili, in un modo o nell’altro finirà per insabbiarsi … è forse una delle sensazioni più irritanti che rovinano una bella giornata al mare, perché non si riesce a sfuggirvi: se lo stendete prima di fare il bagno, si riempie di sabbia, se lo stendete dopo, siete voi che, volente o nolente, lo ricoprite della sabbia che vi si è appiccicata addosso nel breve percorso tra acqua e ombrellone.

In realtà qualcuno ha pensato di risolvere questo inconveniente: Baz Brown nel 2014 ha inventato, ebbene sì, il telo da mare che non si insabbia!

Si chiama Sandusa: la parte su cui ci si sdraia è fatta di una particolare spugna che rende morbido l’asciugamano, la parte a contatto con la sabbia è invece di un particolare nylon che non trattiene la sabbia, Sandusa è anche del tutto impermeabile.

Tuttavia ancora non è in commercio, seppure il progetto sia più che avviato, perciò bisogna ancora affidarsi ai cari vecchi teli da mare tradizionali, in attesa che, nei prossimi mesi o comunque, in teoria, entro quest’anno, Sandusa venga messo in commercio, o meglio, che venga reso disponibile anche in Europa, dato che al momento è possibile acquistarlo solo in Australia.

Dunque, per scegliere i teli da mare per il 2016 ci affidiamo ancora una volta a Zalando, leader mondiale dell’e-commerce, sempre all’avanguardia in fatto di mode, con prezzi tra i più competitivi e brand dai più rinomati ai meno conosciuti fino a quelli esclusivi del sito. Zalando offre una scelta piuttosto interessante di teli da mare, che va dai marchi più conosciuti, quali Nike e Adidas, sempre in prima linea, oppure Speedo, all’italianissimo Arena, fino ad arrivare a brand un po’ meno rinomati quali ad esempio Roxy e Billabong. Qui abbiamo deciso di andare sul classico, come dicevamo, perciò, con ordine:

Nike (disponibile in quattro diversi colori, ideale anche per lo sport): https://www.zalando.it/nike-fundamental-asciugamano-rosso

Adidas (in tre colori, anche questo perfetto anche per gli sport): https://www.zalando.it/adidas-performance-accessorio-da-spiaggia

Speedo: https://www.zalando.it/speedo-accessorio-da-spiaggia-navy

Arena (a scelta fra diversi colori): https://www.zalando.it/arena-halys-asciugamano-rosa

Piaciuta la nostra selezione di teli mare per l’estate 2016? Aiutaci a crescere, ti basta un solo clic! Metti mi piace o condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.