Orologio da Polso Tudor Glamour
Orologio da Polso Tudor Glamour – Da un po’ di tempo a questa parte, sia l’uomo che la donna, hanno smesso di indossare l’orologio da polso, perché ormai è diventato più semplice e pratico leggere l’ora sul proprio smartphone.
Tuttavia, da sempre l’orologio è stato un accessorio di moda, perfetto per ogni occasione e in grado di fare la differenza. Già prima degli smartphone, ormai l’orologio non era più soltanto un segnatempo, ma un vero e proprio accessorio di stile, che veniva indossato praticamente da tutti per distinguersi nelle varie occasioni. Certamente, indossare un orologio non vuol dire soltanto darsi un tono diverso, ma lo si indossa per affermare la propria personalità.
L’orologio, inoltre, da sempre è considerato come l’unico orologio che uomini e donne possono indossare con sicurezza. E, moltissimi sono ancora i soggetti che lo indossano, proprio perché vogliono distinguersi dalla massa e avere classe.
Di fatti, indossando un orologio, è subito possibile definire il proprio stile. Infatti, significa avere grande stile e dare maggior attenzione ai dettagli, che effettivamente fanno la differenza. Una donna o un uomo ben vestiti o ben curati, riescono ad attirare l’attenzione su di sè, proprio per il piccolo dettaglio al polso.
Oltre ciò, un soggetto che indossa un orologio di un certo calibro, viene considerato come una persona più competente e, in questo caso anche l’abbigliamento riveste un ruolo fondamentale, sia nelle donne che negli uomini. Inoltre, se indossato nell’ambito lavorativo, e se abbinato a un outfit elegante, ben curato e dettagliato, aumenta notevolmente le possibilità di una promozione al lavoro.
Dunque, abbiamo appena capito che, indossare un orologio significa essere alla moda e avere un tocco in più, in qualsiasi occasione. Inoltre, il sesso femminile ha maggiori opportunità nell’indossare un orologio, per essere più interessanti e affascinanti agli occhi di un uomo.
D’altronde, si tratta di un accessorio semplice da indossare, anche se il più delle volte la sua scelta risulta difficile, soprattutto in base al proprio stile. Per tal motivo, riuscire a trovare il giusto orologio da indossare, è importante per non sbagliare mai. Inoltre, se scegliamo quello più adatto a noi e al nostro stile, possiamo donare maggiore armonia al nostro outfit quotidiano.
Ovviamente, per indossare un orologio più chic e raffinato, non è necessario spendere chissà quanti soldi, ma se si desidera avere classe, raffinatezza ed eleganza, vale la pena spendere qualcosina in più. Gli orologi Tudor sono i migliori per distinguersi da tutti, proprio perché parliamo di orologi minimal ed eleganti, che bastano per fare la differenza. Tuttavia, a differenza di altri marchi più accessibili, non li troviamo al di sotto dei mille euro.
Naturalmente, scegliere un orologio di un certo valore, significa mostrare a tutti il proprio status e la propria eleganza. Diversamente da quanto si pensa poi, con un orologio di un certo valore si è sempre alla moda e mai fuori posto. Inoltre, grazie al suo grandissimo valore, è un accessorio che può dire molto di noi e delle nostre ambizioni.
Con ciò possiamo affermare che, un orologio al giorno d’oggi non è soltanto attuale e alla moda, ma si tratta di un vero e proprio accessorio esclusivo, rivalutato da tutte le persone che sono sicure di sé e che amano attirare l’attenzione degli altri. Si tratta inoltre di un oggetto molto utile durante le occasioni più formali, in cui sfoggiare il proprio accessorio, potrebbe essere il massimo dell’eleganza e della raffinatezza.
Oltre ciò, ti ricordo che un orologio è per sempre, soprattutto se viene scelto con il massimo della cura e dell’attenzione. Ma come è possibile scegliere l’orologio più adatto a noi? Naturalmente, più l’investimento risulta elevato, più importanza avremo noi e il nostro accessorio, che sicuramente sarà notato da tutti.
Orologi Tudor Glamour
Se anche tu hai deciso di osare un po’ di più con l’acquisto di un orologio, ti propongo uno dei meravigliosi orologi Tudor della linea Glamour, che si caratterizza da un design raffinato e chic, e dotato delle funzionalità più richieste.
Glamour è proprio il termine adatto per indicare questo affascinante ed elegante orologio Tudor, che seppure si caratterizzi da un design più alla moda, conserva allo stesso modo un elevatissimo livello di affidabilità e meccanica.
Ogni orologio Tudor appartenente alla linea Glamour, dai movimenti automatici e dalle dimensioni della cassa dai 31 ai 42 mm, dona maggiore sobrietà alla linea stessa, che si caratterizza da linee curve e lancette dallo stile particolare.
Si tratta, dunque, di una linea dall’incantevole stile retrò-chic, in grado di offrire eleganza e raffinatezza a chi indossa questo modello di orologio. Tre sono i sofisticati modelli di questa linea: Glamour Date, che si caratterizza dalle dimensioni più piccole, il Date+Day e il Double Date, che invece hanno dimensioni più grandi. Molteplici sono le caratteristiche di questi orologi, come per esempio la finestrella sul quadrante a ore 12 che indica il giorno della settimana. Naturalmente, il giorno della settimana è disponibile in più lingue. A ore 3, inoltre, è presente un’apertura di piccole dimensioni, dove è indicata la data.
Il modello con cassa da 39 mm e doppia lunetta, presenta una cassa dal profilo più delicato, in stile retrò-chic. Grazie alla doppia lunetta, è possibile scegliere tra una vasta serie di varianti: acciaio, acciaio e ceramica, e acciaio e oro giallo da 18 carati. Come ti dicevo pocanzi, le lancette di questo innovativo modello di orologio Tudor, si caratterizzano dalla forma di foglia.
Piuttosto ampia, inoltre, è la scelta dei cinturini, infatti, lo possiamo trovare in acciaio e oro, oppure semplicemente in pelle. Per quanto concerne il modello Date+Day, questo è disponibile persino con bracciale in acciaio-ceramica.
Il Glamour Date si caratterizza per il quadrante nero con raffinati diamanti, ed è proposto persino con quadrante bianco, color champagne e persino argento e opalino. Tutti i modelli di orologi Tudor appartenenti alla linea Glamour, sono disponibili nella versione con o senza diamanti, e nelle dimensioni di 26 mm, 31 mm e 36 mm.
Gli orologi Tudor appartenenti alla linea Glamour, dunque, si possono definire come un vero e proprio gioiello, con tanto di diamanti e oro da 18 carati. Tuttavia, su Amazon ancora non sono presenti questi modelli. Ma se sei interessato al loro acquisto, li trovi sul sito web ufficiale Tudor a prezzi davvero speciali.