Bracciali Etnici e Boho Chic: Innana?

0

Bracciali Etnici e Boho Chic, feeling the earth vibes with Innana – Sono sempre più apprezzati e regalati i braccialetti etnici in stile boho chic, scopriamo insieme questa nuova moda!

Boho Chic nasce dall’unione dello stile Bohemian, stile di vita tipico degli artisti del XIX secolo e gli elementi della cultura Hippy.

Jeans a zampe, shorts in jeans sfrangiati, jeans morbidi con dei buchi, gonne lunghe, magliette larghe in lino e anche braccialetti fanno tutti parte di quello che oggi viene definito stile Boho Chic.

Ed in quest’articolo ci concentriamo in particolare sui bracciali etnici perché ultimamente sui social sta riscuotendo moltissimo successo il Bracciale Etnico Innana, un braccialetto dal design boho che si vede sempre più spesso al braccio di donne e ragazze.

Bracciali Etnici: Innana Boho Chic

I bracciali metallici monocolore non parlano della vera te, non riescono ad esprimere le sfumature ed il magnetismo della tua personalità, ecco perché abbiamo deciso di creare il braccialetto Innana.

Questo è quello che si può leggere sul sito tramite il quale è possibile acquistare questo bracialetto realizzato con pietre naturali e pelle.

Fra le pietre che compongono questo braccialetto c’è la rodonite, pietra che, secondo alcune credenze, durante la meditazione aiuta a placare gli elementi negativi che impattano sui nostri stati d’animo.

Ecco lo spot ufficiale di Innana Bracciali Etnici:

C’è chi lo definisce il bracciale dell’amicizia, chi un bracciale etnico colorato e stiloso, chi parla della rodonite e di come questa possa mettere in contatto il tuo quarto chakra (quello dell’amore e dell’armonia degli opposti), chi invece la possibilità di personalizzazione.

Con i suoi 50 cm di lunghezza infatti i Bracciali Etnici Innana possono essere indossati in tanti modi differenti.

Se vuoi saperne di più clicca sui bottoni presenti in quest’articolo, oppure, se vuoi scoprire altri bracciali etnici continua a leggere quest’articolo.

Bracciali Etnici Amazon

Cercando su Amazon Bracciale Etnico donna si possono vedere centinaia di modelli differenti:

Non sono come il bracciale Inana, ma ci sono alcuni modellini che sono comunque molto gradevoli.

Sicuramente uno dei bracciali più particolari, quando si parla di bracciali etnici, è quello che chiamano bracciale baciamano, un bracciale in stile bohémien che unisce il polso alla mano grazie ad una catenella che si avvolge al polso ed alla base del dito medio.

Bello, semplice, elegante ma che sa catturare l’attenzione, è uno dei bracciali più stilosi e più instagrammabili del momento.

Non è però certo l’unico modello di braccialetto etnico ad essere particolarmente apprezzato.

Un altro modello molto gettonato è infatti il bracciale tibetano in giada, noto anche come bracciale buddista da meditazione.

Nella tradizione buddhista infatti gemme e gioielli sono metafore di ideali della fede ed esprimono condizioni spirituali o attributi interiori nascosti.

Il bracciale tamashii ad esempio è il bracciale dedicato all’anima e può essere in lava nera, in quarzo rosa, in giada verde oppure ancora in onice nero.

Braccialetto Etnico Fai da te

E per concludere condividiamo un bellissimo video pubblicato sul canale di Elisa – Creaidee, un piccolo canale YouTube dove è stato pubblicato un tutorial che mostra come fare un braccialetto etnico con i fili di cotone e delle perline:

Conclusioni

Finisce qui, per adesso, la nostra guida ai braccialetti etnici ed ai bracciali etnici.

Se vuoi aggiungere qualcosa o qualche consiglio lascia un commento qui sotto, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui tuoi social preferiti per supportare e far crescere ilmioguardaroba.it!

Ultimo aggiornamento 2024-05-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.