Bralette, Cos’è? Intimissimi, Tezenis e Victoria’s Secret
Bralette, Cos’è? Intimissimi, Tezenis e Victoria’s Secret – Con l’espressione bralette ci riferiamo a un reggiseno in pizzo privo di ferretti e imbottiture, ideale sia per un seno più grande che per uno più piccolo. Da Victoria’s Secret a Tezenis, fino a Intimissimi, moltissime sono le versioni proposte da non perdere assolutamente.
Da un po’ di tempo, questo caratteristico capo d’intimo è diventato un must have, che viene sfoggiato dalla gran parte delle star, sia sopra che sotto gli abiti. Dunque, il bralette è la nuova tendenza nel campo dell’intimo.
Come dicevo poco più su, il bralette è un reggiseno senza imbottitura e senza ferretti, che è prevalentemente realizzato in pizzo. Inizialmente il bralette si caratterizzava per lo stile molto simile al normale reggiseno, attualmente è una vera e propria via di mezzo tra un reggiseno e un corpetto, proprio perché si contraddistingue per l’assenza di ferretto e imbottitura.
Quali donne possono indossare il bralette? Ovviamente tutte, sia le donne che hanno un seno piccolo che quelle con un seno più grande. L’unica cosa a cui dare importanza, naturalmente, è il proprio tipo di fisico. I bralette senza coppa e privi di ferretto sono indicati per le donne con un seno più piccolo, mentre quelli che presentano l’imbottitura e ferretto sono per le donne che hanno un seno più grande. In questo caso, diventa un vero e proprio push-up.
A differenza di un reggiseno, il bralette può essere indossato anche come un normale capo d’abbigliamento, proprio per la netta differenza che c’è con il capo d’intimo usato da tutte le donne. Gli outfit estivi sono ideali per sfoggiare un bellissimo e seducente bralette senza cuciture e imbottiture. Questi capi d’abbigliamento intimo, stanno bene con t-shirt più scollate, oppure sono perfetti da indossare come un normale top sotto una semplice giacchetta estiva. Ma si abbinano anche con le gonne, in quanto grazie alle loro caratteristiche, possono diventare veri e propri corpetti.
Diverse sono le maison che hanno presentano i loro nuovi bralette per la nuova stagione, come Victoria’s Secret, Intimissimi e anche Tezenis. Quelli di Victoria’s Secret sono completamente realizzati in pizzo e, si caratterizzano per i ricami floreali, in nuance più scure e pastello. Piuttosto ampia è la collezione di bralette di Victoria’s Secret, modelli in pizzo, a forma di fascia, con particolare attenzione alle donne con seno piccolo e grande.
Davvero meravigliosi sono i bralette di Tezenis, che ha deciso di realizzarli nelle forme con coppa a triangolo e a fascia. I bralette di Tezenis, sono perfetti per essere indossati con una gonna alta in vita, oppure con un bel paio di shorts. Ma tanti altri sono gli abbinamenti possibili, tutto dipende dalle caratteristiche del tuo fisico e dal tuo stile.
Elegante, sensuale e raffinato, è il nuovo catalogo di Intimissimi per il 2017. Anche al celebre maison per quest’anno ha proposto moltissimi modelli davvero graziosi di bralette, che si caratterizzano per la loro semplicità ed eleganza. Davvero grazioso è il bralette di Intimissimi, modello in pizzo con scollo all’americana. Per un look informale, ma romantico puoi indossare una bralette Intimissimi con jeans e sandali con tacco. Se indossi jeans chiari in stile anni ’90, oppure pantaloni sartoriali o gonna longuette, la vita alta è il dettaglio migliore per indossare la bralette.
Un altro tra i modelli più belli di Intimissimi, c’è anche il Sailor Lace, un reggiseno a triangolo senza imbottitura, e in pizzo con modello a vogatore. Questo modello di bralette è perfetto da indossare sotto le camicie oppure sotto le giacche. Davvero sensuale è il modello Loving Lace, che si caratterizza dal pizzo con contrasto di colore sul bordo e spalline regolabili.