Cosa Indossare in Spiaggia (Uomo)

0

Cosa Indossare in Spiaggia (Uomo) – L’uomo che sta attento al suo look si riconosce anche in spiaggia: occhiali da sole immancabili, costume boxer oppure a slip se il fisico lo permette ed una t-shirt originale, basta questo per farsi notare in spiaggia dalle donne?

Nel post di oggi vogliamo darvi qualche consiglio sull’abbigliamento e gli accessori da mare da uomo che non devono assolutamente mancare nelle giornate estive.

Tra qualche mese andremo al mare, tuttavia, è bene scegliere in anticipo cosa indossare durante le proprie giornate in spiaggia.

Per quanto riguarda il costume da uomo, da sempre ci si chiede se sia meglio uno slip o un boxer.

Di sicuro, lo slip è l’opzione scelta da molti uomini, tuttavia, non tutti gli uomini hanno lo stesso fisico o il fisico adatto per lo slip.

Quindi, per non sbagliare, è preferibile indossare sempre boxer estivi e colorati, dal design più ricercato.

Tra i vari costumi che si possono scegliere, vi è la presenza di boxer corti o più lunghi, più sportivi o più casual. Per quanto riguarda il sopra per un uomo da indossare in spiaggia, la t-shirt è sempre la giusta scelta.

Infatti, una semplice maglia in tinta unita, può essere abbinata perfettamente a boxer in fantasia. N

el caso di un costume neutro, invece, è bene abbinare una maglia con delle scritte, a stampe tropical o fantasie geometriche.

L’accessorio che non deve assolutamente mancare a un uomo in spiaggia, sono gli occhiali da sole, che donano quel tocco in più. I modelli più noti sono quelli da aviatore con montatura in acetato, ovvero si tratta di occhiali da sole molto originali e piuttosto moderni.

Oltre ciò, il modello da aviatore con dettaglio in bambù è particolarmente ricercato.

Attualmente, molti sono gli stilisti che propongono numerosi modelli, sempre più belli e moderni. Le ciabatte da mare per un uomo, sono indispensabili.

Tra i vari modelli, le flip-flop sono quelle più utilizzate per le giornate in spiaggia. Invece, le più comuni e le più comode sono le infradito, che sono sempre più ricercate dai giovani, ma ci sono anche modelli più ricercati per gli uomini più grandi.

Molti sono i brand che ne propongono diversi modelli e di diversi tessuti. Per di più, tra gli accessori da uomo per il mare, vi è la presenza dello zaino, ma oltre a questo, da un po’ di anni va molto di moda la borsa da mare maschile.

E tu, per andare al mare, come ti vesti? Lascia il tuo commento qui di seguito, oppure segui la nostra pagina Facebook ufficiale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.