Gucci Garden: La Collezione In Vendita Online?

0

Gucci Garden: La Collezione In Vendita Online? – È stata presentata la Gucci Garden: la collezione speciale di scarpe, abbigliamento e borse caratterizzata da una nuova particolarità.

Infatti, la nuova collezione Gucci Garden vanta di una particolarità: i nuovi prodotti possono essere acquistati soltanto online.

La nuovissima e sofisticata collezione Gucci, si caratterizza anche per uno stile molto ricercato: serpenti che si intrecciano a rose, spire di petali, falene, farfalle con pennellate raffinate e più vivaci.

Questa innovativa collezione non si caratterizza soltanto per questi sofisticati imprimé realizzati dal nuovo direttore creativo di Gucci Alessando Michele, che presentano elementi floreali e animali. La sua grande particolarità consiste nell’essere venduta solo su internet, sul sito gucci.com ed è acquistabile solo per un periodo di tempo limitato in tutti i Paesi dotati di piattaforma e-commerce Gucci, ovvero: Europa, USA, Canada, Giappone, EAU, Australia e Corea. Per di più, tutti coloro che desiderano fare acquisti in negozi convenzionali, hanno la possibilità di comprare questi pezzi speciali solo su iPad nei negozi Gucci. Gli articoli acquistati saranno ritirati presso la boutique presso cui sono state ordinati o con consegna a casa del cliente.

Tornando alla collezione Gucci Garden, i motivi che la caratterizzano sono l’ape, simbolo dell’aristocrazia, e il serpente, che simboleggia la saggezza e il potere.

La stampa simbolica dell’universo di Gucci, rappresenta quattro diversi tipi di farfalle, uccellini rossi e blu, coccinelle, serpente reale e scarabei colorati, che sono affiancati ad altre tante varietà di fiori, come le rose e i garofani. Oltre ciò, sullo sfondo sono state raffigurate anche delle stelle tridimensionali.

Quanto all’aspetto della stampa, questo ricorda molto quello di antichi dipinti a olio, in cui le pennellate sono molto visibili sui petali dei fiori, sulle foglie e sulle ali delle farfalle. Raffigurato su uno sfondo di colore avorio o nero, il motivo è circondato da un bordo rosa o da una linea di stelle di colore rosso.

L’esclusiva stampa è declinata su una vasta serie di modelli che rappresentano perfettamente le silhouette chiave del nuovo armadio femminile presentato da Gucci: abiti a pieghe fino alla caviglia, camicie con fiocco a maniche lunghe, gonne più lunghe e più corte. Inoltre, la nuova collezione presenta anche bomber reversibile in twill di seta con cerniera e particolari in maglia lurex.

Nella collezione Gucci Garden troviamo anche un cardigan reversibile con scollo a V in cashmere e lana rivestito in twill di seta stampato.

Nella nuova collezione vengono rappresentati anche classici, come la felpa in neoprene stampato e jeans flare con patch e ricami. Ma non è finita qui, in quanto la nuova collezione della maison Gucci vanta anche di essenziali accessori, come la Dionysus bag proposta in 3 misure diverse, e un portafoglio con cerniera, in pelle.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.