Hair Straightener Spazzola Lisciante

0

I capelli sono un elemento importante per le persone, forniscono un aspetto sempre diverso a seconda dell’acconciatura adottata. Purtroppo molte persone soffrono per la caduta dei capelli che, specialmente negli uomini, porta a diventare calvi, porta alla classica “pelata” inesorabile. A meno di ricorrere ad un trapianto di capelli, c’è ben poco da fare, occorre rassegnarsi. Molte donne ritengono anche sexy gli uomini pelati, quindi infine non c’è da farne un dramma. Per le donne è diverso perché anche e soprattutto per motivi ormonali la caduta dei capelli non è così evidente come per gli uomini. Le donne tengono particolarmente all’aspetto dei loro capelli per cui si adotta ogni mezzo per renderli più belli, spesso lisciandoli con appositi accessori come la Spazzola Lisciante.

Nessun prodotto trovato.

Come lisciare i capelli

E’ incredibile come ogni donna desideri avere i capelli diversi da come sono naturalmente: chi li ha lisci li vuole ricci o mossi, al contrario le donne che hanno i capelli mossi o ricci li vogliono lisci.

Sembra proprio che l’erba del vicino sia sempre la più verde, per fortuna esistono mezzi che permettono di cambiare rapidamente ed efficacemente l’aspetto dei capelli.

Il classico mezzo per ottenere i capelli lisci è utilizzare una piastra lisciante. Questa funziona sfruttando la plasticità della cheratina, una proteina che costituisce la struttura del capello.

La Cheratina del capello, sottoposta a calore, perde la sua rigidità, quindi sottoponendo i capelli ad una certa temperatura e lisciandoli contemporaneamente, si rende maggiormente elastica la cheratina che, raffreddandosi subito, mantiene la forma liscia data con la piastra.

Come rendere i capelli ricci

Se, al contrario, hai i capelli lisci e li vuoi mossi o ricci hai due modi a disposizione: utilizzare una piastra elettrica dotata di piastre ondulanti oppure mettere in posa i classici bigodini che, mentre asciughi i capelli con l’aria calda del Phon, prendono la forma arrotolata e la cheratina, raffreddandosi, li mantiene arricciati.

Esiste anche un metodo chimico, la permanente, che altera la struttura della cheratina chimicamente mantenendola nella nuova forma per un tempo decisamente più lungo.

I prodotti chimici utilizzati per fare la permanente certamente non sono molto salutari per i capelli, tendendo ad indebolirli, per cui la sconsigliamo alle donne che perdono molti capelli e che hanno una certa fragilità degli stessi.

Hair Straightener Spazzola Lisciante

Hair Straightener Spazzola Lisciante

In buona alternativa alla piastra, in commercio si trovano spazzole dotate di piastra di ceramica che sono appositamente studiate per lisciare i capelli mentre li spazzoli, un modo pratico e veloce per ottenere capelli belli e lisci nel tempo che impiegheresti solo a pettinarli.

La Spazzola Lisciante Eco Master Hair Straightener possiede una tecnologia agli ioni che la rende efficace ed adatta ad ogni tipo di capello. La Spazzola Lisciante è dotata di piastra riscaldante 100% in ceramica, è leggera ed ergonomica, pronta all’uso in pochi secondi e con temperatura controllata costante e si spegne automaticamente dopo un tempo di inutilizzo, così non la dimentichi accesa.

Come usare Hair Straightener

L’uso della spazzola è semplice: per accenderla tenere premuto il pulsante di accensione per tre secondi, poi impostare la temperatura desiderata e pettinare i capelli partendo dalla radice verso la punta. Occorre avere l’avvertenza di passare la spazzola solo su capelli ben asciutti per non arrecare danni ai capelli stessi.

Trovi la Hair Straightener Spazzola Lisciante anche su Amazon che te la spedisce rapidamente e senza spese di spedizione. La ricevi comodamente a casa e inizi subito ad usarla.

Nessun prodotto trovato.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2024-03-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.