Intimissimi Catalogo 2017

0

Intimissimi Catalogo 2017 – La nuova collezione di Intimissimi autunno/inverno 2016/2017 si caratterizza per uno stile decisamente femminile, e propone eleganti completini intimi in pizzo e satin, sottovesti con trame ricamate, babydoll sensuali e body ricamati.

Certamente non mancano capi d’intimo da sposa, impreziositi con ricami in lace.

Tutte le donne cercano sempre la lingerie perfetta da indossare, di proposte d’intimo particolari e originali. Ma cosa scegliere? Naturalmente non possiamo dare una risposta unica ma sicuramente nelle varie collezioni tutte possono trovare l’intimo perfetto, che più si adatti al proprio corpo.

La donna che desidera un reggiseno imbottito, nella nuova linea intimissimi 2017, può trovare tantissimi push up, adatti a ogni tipo di seno e di diversi modelli. Nel catalogo sono presenti anche modelli più sobri, che se indossati sotto gli abiti più aderenti, diventano invisibili. Tra le varie proposte di reggiseno, ci sono anche quelli ricamati con sfiziosi pizzi, perfetti per una serata più formale.

Il catalogo Intimissimi propone molte altre varietà di reggiseni, rendendo il décolleté molto sensuale.

Le spalline più ampie, i giochi di pizzo e i nastrini sono soltanto alcuni dei completini d’intimo che rendono il catalogo più particolare e affascinante.

A ogni tipo di reggiseni, il celebre marchio abbina diversi tipi di slip, come quelli a vita bassa, che si caratterizzano per gli stessi ricami dei reggiseni, ci sono anche modelli a vita alta, che si contraddistinguono da uno stile più retrò.

Nel catalogo ci sono anche gli slip brasiliani, che sono presenti nella collezione di lingerie da sposa del 2016, completamente bianchi, accompagnati da reggicalze in pizzo.

Il catalogo Intimissimi presenta anche molteplici tipi di top in satin, che si caratterizzano per un meraviglioso tessuto floreale.

La linea di capi d’intimo Intimissimi, si completa per i vari babydoll neri e di varie tonalità, body in pizzo, con inserti gioiello e con maniche corte. Anche le sottovesti sono ornate con elementi naturali.

Una nuova linea ricca di capi d’intimo glamour, femminili e sensuali che possono essere sfoggiati in tutte le occasioni, soprattutto in quelle più intime.

Per chi ama un intimo più romantico, può scegliere la linea Romantic Tale, composta da pizzi e colori tenui, che permettono di far sentire la donna come una vera principessa.

Invece per chi non vuole rinunciare allo stile, come quello esotico, può optare per la linea Oriental Heart, che si caratterizza per i particolari ricami, che hanno già soddisfatto molte donne.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.