Outfit Caterina Balivo
Una delle conduttrici più amate, soprattutto dalle teenager e dalle donne, è sicuramente Caterina Balivo, che ogni pomeriggio stupisce con i suoi outfit al programma televisivo su Rai Due “Detto Fatto”.
Grazie al suo programma, la Balivo è diventata piuttosto famosa sui social, tra cui Instagram dove la conduttrice propone molto spesso i suoi outfit di puntata.
Tra gli abiti più interessanti, la conduttrice presenta già alcuni outfit primaverili, come diversi minidress chic con un tocco rock e non solo.
Per questo motivo, la conduttrice è stata definita la reginetta dello “stile preppy” e bon ton, i quanto sceglie sempre vestitini dal gusto retrò, gonne a ruota, camicette boho chic ovvero i capi d’abbigliamento più gettonati del suo guardaroba.
In una delle puntate di Detto Fatto, la Balivo ha indossato un bellissimo outfit bianco e verde, camicia bianca con piccoli risvolti alle maniche e una gonna verde a palloncino.
Caterina, ha completato il suo look con un paio di décolleté a punta fucsia con laccio nero alla caviglia e una bellissima collana con pendenti.
Per voi abbiamo selezionato su Yoox.com una bellissima camicetta di Michael Kors, realizzata al 59% in poliestere e al 41% in cotone.
La camicia realizzata in tessuto tecnico, presenta un effetto stropicciato, riprese, collo classico, maniche a ¾, chiusura sul fronte con bottoni.
A questa abbiamo abbinato una gonna verde in tinta unita, di Blue Les Copains, realizzata al 98% in cotone e 2% elastam. La gonna è a vita normale, senza applicazioni, con zip e gancetto, chiusura sul retro, senza tasche e interno sfoderato.
A questa abbiamo abbinato un paio di bellissime décolleté fucsia, della Guess, realizzate in pelle scamosciata, senza applicazioni, in tinta unita, punta tonda, suola di gomma e tacco a stiletto. Il tacco della scarpa è altro 12 cm, mentre il plateau è di 2,5 cm.
In un’altra puntata di Detto fatto, la conduttrice ha indossato un mini abitino bianco senza maniche, con cinta in vita e un paio di stivaletti marroni aperti sul davanti.
Su Yoox, abbiamo trovato un “Proenza Schouler”, realizzato al 73% in cotone e al 27% in poliammide. Il vestito è in tinta unita, collo tondo, senza maniche, senza applicazioni, senza tasche, con interno foderato, chiusura a zip sul retro.
A questo abbiamo abbinato un paio di stivaletti neri “Maison Margiela 2”, realizzati in pelle, senza applicazioni, tinta unita, punta tonda, suola di cuoio e tacco squadrato. L’altezza del gambale è di 10 cm, la circonferenza di 22 e l’altezza tacco di 22 cm.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su Facebook, oppure di seguirci sulla nostra pagina ufficiale!