Outfit e Look Baby K

0

Outfit e Look Baby K – Claudia Nahum in arte Baby K, è una cantante rapper italiana che si caratterizza per il suo look dai capelli lunghi e molto folti, trucco molto accentuato e caratteristico neo sotto l’occhio.

Grazie a diverse tendenze di moda, la cantate è riuscita a creare uno stile hip hop completamente personalizzato, che si caratterizza soprattutto per l’eleganza.

Il suo stile e l’aspetto fisico non passano certamente inosservati, infatti, molti sono i brand che la scelgono come testimonial, come Lacoste e Reebok che le hanno proposto diverse collaborazioni.

Il suo stile, infatti, si caratterizza per un mix di tendenze, tra alcuni outfit degli anni ’80, fino a quelli degli anni ’90 in salsa americana, dalle TLS a Nicki Minaj.

Per avere il suo stesso look, bisogna avere capelli neri lunghi da portare solo su un lato, magari con una coda fatta a destra o a sinistra.

Inoltre, per assomigliare alla celebre cantante rap, bisogna andare subito dal parrucchiere per farsi fare una maxi frangia bombata e cotonata, proprio come quella che si portava negli anni ’80. Per quanto concerne il suo make-up, Baby K ama mettere in evidenza i suoi grandi occhi neri, utilizzando un trucco smokey deciso.

Il rossetto deve essere rigorosamente pop, dai colori più trendy, e il neo che ha sotto l’occhio destro, non lo considera un difetto, ma un tratto distintivo, che evidenzia con l’utilizzo di una matita.

Lo stile di baby K è completato da maxi accessori, come collane, orecchini, bracciali e anelli Xxl. I suoi outfit, non si caratterizzano soltanto dai pantaloni oversize della moda hip-hop, ma da leggings molto attillati e micro pantaloncini, che mettono in risalto le sue curve.

Dal suo esordio, Baby K ci ha stupiti sempre tutti per il suo stile inconfondibile, specialmente quello che ha indossato nella Capitale della Moda, alla sfilata di Maurizio Pecoraro dove indossa un abbigliamento Maurizio Pecoraro resort 13.

La cantante indossa una felpa couture fluo con inserti in pizzo e gonna in seta plastificata con maxi stampa floreale + pochette turchese con ricami in raffia.

L’outfit che ha indossato, invece, per la presentazione di au jour le jour è un abito resort 13 au jour le jour in piquet di cotone verde e colletto ricamato pinguini, envelope clutch laminata A Brand Apart e cintura laminata A Brand Apart.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.