Rita Ora: Testimonial Tezenis?

0

Rita Ora: Testimonial Tezenis? – Il celebre brand internazionale, Tezenis, specializzato in underwear, per alcune sue collezioni di intimo ha scelto come protagonista delle sue campagne, la celebre cantante inglese, Rita Ora. Per il Fashion Show a/i 2016, infatti, ha scelto come testimonial della sua collezione di intimo, la popstar Rita Ora, grandissima icona di fama e stile internazionale, che si è esibita a Verona durante la sfilata.

Nella sua esibizione, Rita Ora ha sorpreso tutti con una fantastica esibizione live e del suo affiatato gruppo di ballerini. Rita è stata definita da Tezenis, grazie al suo particolare look, come il personaggio migliore per rappresentare il brand, con la grande attenzione agli ultimi trend e al mondo del digital.

Chi è Rita Ora?

Dunque, Rita Ora è stata la rinomata protagonista del fashion show, in cui ha sfilato la collezione autunno/inverno 2016 di Tezenis. La cantante si è esibita in una performance di tutto rispetto, che ha fatto quasi rivivere il mood pop appartenente agli anni Novanta.

Una delle migliori sorprese, è stata la scenografia, che si è caratterizzata per il grande stile hip hop come sfondo della nuova collezione Tezenis.

La collezione di abbigliamento intimo Tezenis, dell’autunno/inverno 2015/2016 si è caratterizzata da pizzi, elastici, paillettes, frange e tessuti tecnici. Dunque, una vera a e propria collezione dal mood pop tipico degli anni Novanta.

Collezione Intimo Tezenis con Rita Ora

La collezione di intimo viene aggiornata ogni due mesi nei vari negozi, e comprende sempre le ultime tendenze di moda intimo per donna, uomo e bambino.

La cantante che si è esibita durante la sfilata, di cui è stata il volto noto, è stata scelta non solo per essere una fashion icona nel mondo, ma anche grazie al seguito social che conta oltre i 5 milioni di seguaci.

La cantante londinese è stata scelta di nuovo da Tezenis, come Testimonial nella campagna pubblicitaria per presentare il nuovo reggiseno Miami. Rita Ora è stata confermata nuovamente dal brand del Gruppo Calzedonia, come testimonial, ed ha sfoggiato un sensualissimo reggiseno balconette in pizzo, con imbottitura ad effetto naturale, ferretto e scollatura vertiginosa.

Il nuovo reggiseno è disponibile in tutti i negozi di intimo, dal giorno 3 marzo 2017, e si presenta in numerose varietà di colori, soprattutto come quelli più tipici della città americana.

Il reggiseno ha un nome molto particolare, che sicuramente viene reso protagonista del claim che accompagna lo spot pubblicitario, in cui il termine “my” viene utilizzato per indicare l’universo Tezenis, e quindi diventa: My World, My Style, My Bra, Miami.

Il video pubblicitario, diretto da Michelangelo di Battista, presenta un’atmosfera unica, con fumi leggeri colorati in rosa pesca, tanto che ricordano le luci dell’alba della costa americana, che si fondono insieme alla silhouette della cantante londinese, che si conferma anche per questa volta come una grande icona musicale di grande stile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.