Come Piegare Velocemente Una Maglietta?
Dopo il fine settimana, trascorso in compagnia del fidanzato e degli amici, tra aperitivi e cene fuori, gli outfit, che avete indossato per uscire di casa, sono rimasti riversati tutti ai piedi del letto?
Gli abiti da piegare e conservare dentro il vostro armadio si sono accumulati e voi non sapete come sistemarli?
E magari la vostra amata mamma verrà a controllarvi la stanza per vedere se tutto è in ordine? Non confondetevi! Vi darò io alcune dritte per sistemare tutti i vostri pantaloni, gonne e soprattutto maglie.
Deporre gonne e pantaloni all’interno del nostro armadio è un’operazione abbastanza semplice e veloce, ma per le maglie questa si complica, poiché abbiamo la necessità di piegarle in modo corretto e per farlo abbiamo bisogno di un po’ di tempo da perdere.
E noi, di tempo da perdere, non ne abbiamo proprio, anzi, dobbiamo fare velocemente! Ma come possiamo piegare le nostre magliette velocemente senza perdere tempo?
Vi svelo subito uno dei modi infallibili e velocissimi per piegare al meglio le vostre maglie. Prendete nota.
Iniziate stendendo la maglia in una superficie piana con la parte anteriore rivolta verso di voi e mettetevi sul fianco rispetto alla maglia. A questo punto, prendete un punto tra le dita, che sarà posto sul fianco opposto rispetto al vostro e spostato verso un lato, ma centrale rispetto la lunghezza della maglia.
Questo punto vi occorrerà per piegare in due la maglietta, impugnandola dalla spalla, e ruotando lo scollo verso di voi. Adesso, tenete ferma l’impugnatura e sollevate la maglietta, facendola ruotare. Giunti a questo punto, vi ritroverete con il resto della maglia, non piegata, verso di voi.
Pertanto, adagiate di nuovo la maglia e, facendo l’ultima piega, vi renderete conto che la vostra maglia è stata piegata perfettamente. Magari spiegando così passo dopo passo sembra un’operazione lunga e complicata ma vi assicuro, invece, che è velocissima e facilissima.
Basta solo che vi esercitiate un po’ nel tempo libero per poi metterlo in atto nelle situazioni che richiedo il minor tempo possibile per riordinare tutte le maglie. Il trucco di questo modo per piegare le maglie è che non dovete mai spostare le mani, dal primo all’ultimo punto dell’impugnatura, poiché, ad ogni passaggio, l’impugnatura è sempre la stessa.
E quando verrà la vostra mamma, potrete mostrarle la camera in perfetto ordine! Per rendere la mia spiegazione ancora più chiara, seguite il video tutorial che vi mostrerà il tutto in maniera più semplice, buona visione!
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!