Outfit Ariana Grande

0

Outfit Ariana Grande – È una fra le cantanti più amate del momento, in particolare dai giovani.

Sarà che la sua carriera ha iniziato a decollare veramente da quando ha partecipato alle sitcom Victorious e Sam & Cat, nel ruolo di Cat Valentine, entrambe in onda su Nickelodeon in America, Rai Gulp in Italia, il che spiega il target specifico, ma in realtà Ariana Grande comincia a Broadway, debuttando, a soli 15 anni, nel ruolo di Charlotte nel musical 13.

In ogni caso, al di là della televisione, che l’ha lanciata, è la musica la sua vera passione, e nel 2011 esce il suo primo singolo, Put Your Hearts Up, poi rilasciato nel 2013 nel suo primo album, Yours Truly.

La sua voce è paragonata a quella di Mariah Carey e Whitney Houston, nientemeno, a oggi, sono oltre 30 milioni i dischi venduti, e diversi i riconoscimenti, fra cui American Music Awards nel 2013 come New Artist of the Year, People’s Choice Awards nel 2014 come Favorite Breakout Artist, e Teen Choice Awards quattro volte fra 2014 e 2015. Insomma, una vera rivelazione.

Tuttavia Ariana Grande non è soltanto musica e TV, ma è anche fashion icon, il che non sorprende: avendo milioni di fans, pare quasi naturale che la Grande assuma un ruolo influente per le ragazze più giovani, che cercano di imitare i suoi outfits e il suo stile.

Favorita dal suo fisico petite, Ariana Grande preferisce minidresses e leggings, o più in generale un look casual, all’insegna della comodità, ma pur sempre fashion.

Ad esempio, leggings e top neri più zeppe possono assumere un nuovissimo aspetto se indossate da lei.

Per uno streetstyle, leggings neri, semplice top, sempre nero, camicia baggy in plaid.

Per qualcosa di rock, l’outfit che Ariana sfoggia nel video di Into You: jeans Levi’s strappati, giacca in pelle vintage, stivali con tacco stiletto.

All’opposto, un outfit da ragazza semplice, la classica acqua e sapone: gonna a scacchi rossa e bianca, t-shirt bianca, ma … tacchi alti. Acqua e sapone, sì, ma di classe.

E, parlando di outfit di classe, è il caso di puntualizzare che il look di Ariana Grande non è, naturalmente, soltanto casual, e malgrado la cantante prediliga gonne a campana, le quali danno quel mix fra casual e chic che non guasta mai, i suoi outfits, specie se per occasioni importanti, constano anche di jumpsuits, come quella indossata per l’intervista con Jimmy Fallon al The Tonight Show.

In poche parole, la cantante spazia spesso, ma sempre con uno stile unico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.